Che Anime state guardando?

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 13/1/2014, 22:56      




Allora, con One Piece sono alla saga dell'isola degli uomini pesce inoltrata, episodio 561 per la precisione. Inoltre in questo periodo ho iniziato a vedere Ghost in the shell, in particolare il primo film del 95, un autentico gioiellino. Quanto prima guarderò anche il secondo e la serie tv da 52 episodi.
Per il resto continuo a seguire settimanalmente Naruto e Hunter x Hunter, entrambi fenomenali in questo periodo.
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 27/7/2014, 19:30      




Continuo a seguire settimanalmente Hunter x Hunter e Naruto. One Piece l'ho messo un pò da parte, dato che mi sta annoiando a morte. Lo riprenderò in futuro.
Poi settimanalmente seguo la seconda serie di Sword art online, Tokyo Esp e Jojo.
Gli ultimi anime visti per intero sono:
Steins;Gate, diventato il mio anime preferito.
Basilisk, serie sui ninja veramente fantastica.
Psycho Pass, anche questo un anime strepitoso.
Tokyo Magnitude 8.0 che mi ha fatto piangere come mai mi è successo.
Welcome to N.H.K, altro anime fantastico.
Fate/Stay Night, abbastanza bello, ma un pò meno degli altri che ho citato.
Poi ho recuperato alcuni film di Mamoru Oshii, come Tenshi No Tamago e Jin-Roh, entrambi dei capolavori.
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 17/12/2014, 11:12      




Ciao a tutti ragazzi! Non ci vediamo da un bel pò! :D Spero tutto bene!
Dopo la fine di Hunter x Hunter che mi ha devastato non poco, sto seguendo settimanalmente Naruto, Sword Art Online II, Psycho Pass 2, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works e Nanatsu No Taizai (quest'ultimo una vera sorpresa, un degno sostituto di Hunter x Hunter).
Ultimamente ho visto delle ottime serie come:
Serial Experiments Lain (un anime che può annoiare, ma è di una prodondità assurda).
Pale Cocoon (un unico oav che fa davvero riflettere).
Time of Eve, di cui esistono 6 episodi o un film che li unisce tutti e 6. Ho visto il film. Davvero bello, sta molto sul concetto di vita artificiale a cui sono molto legato dopo Ghost in the shell.
Infine lo splendido film di Miyazaki, Si alza il vento. Un vero capolavoro, forse il suo miglior film a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 11:18      
Avatar

la mitica!

Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,109
Punteggio conseguito:
+228
Location:
da ogni dove

Status:


Oh ma guarda non avevo ancora vitsto questo thread :)
Io sto seguendo Psycho Pass 2, Sword Art Online 2 e il solito One Piece, meravigliosi! **
 
Top
1488 replies since 4/1/2007, 11:48   11931 views
  Share