Anime Music Videos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2013, 13:08      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ti è piaciuta particolarmente la saga di Sensui?
Beh spero ne farai uno anche su quella del team Toguro :)
Ormai sei diventato un maestro di AMV, non riesco a trovare difetti, musiche sempre esaltanti e azzeccate per la situazione, questo gruppo mi sembra sullo stile dei Linkin Park ma più elevati nel sound.
Hai notato che nella saga di Sensui c'era quel ragazzino biondo che era la copia sputata di Koichi Hirose di JoJo? :D
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 30/9/2013, 14:08      




Diciamo che è la saga più semplice da gestire, quella del torneo è gigantesca e necessita di una canzone molto lunga o molto più movimentata, nel caso in cui decida di farlo solo sullo scontro finale. Poi anche in questo caso ho scelto prima la canzone e poi l'anime, quindi volevo anche qualche parte lenta e triste, come la morte di Yusuke con le lacrime di Kuwabara. In ogni caso non appena mi verrà un'idea sulla canzone ne farò uno sul torneo. :D Cmq hai ragione, quel tizio è identico, è solo un pò più alto. :D
Grazie Jo. :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 09:17      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì infatti intendevo proprio sul torneo e sulla sfida finale, la prima parte di YuYu era più così così, diventa interessante davvero solo quando fanno la loro comparsa i Toguro.
Addirittura nei primi episodi sembrava più una commedia sentimentale non so se ci hai fatto caso e secondo me era influenzato molto dal film Ghost.
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 1/10/2013, 14:31      




In effetti ci ha messo un pò ad entusiasmarmi, la prima parte fatica a decollare. Però è vero, sembra molto Ghost all'inizio. :D
 
Top
423 replies since 12/1/2007, 23:47   5706 views
  Share