I 10 migliori Anime (serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 21/6/2011, 10:11      




Non hai fatto un errore di chissà quale gravità, tranquillo ^_^
E' più che altro per un atto pratico, perchè non tutti hanno la stessa luminosità dello schermo per esempio (tipo io stessa vedo tutto più scuro, quindi se ci sono certi colori su sfondo nero devo evidenziare il testo per poterlo leggere, altrimenti non riesco proprio a leggere nulla :))
Senza contare che dovrebbe anche risultarti più comodo a te stesso lasciare tutto così, senza cercare i colori ogni volta, no? Risparmi tempo e fatica ^_^
Magari usa i colori in casi particolari, se ti piacciono. ;)
 
Top
Immortality
view post Posted on 21/6/2011, 21:39      




Infatti ^^ Quindi stai tranquillo,tutto e ok ^^
 
Top
zampomagik
view post Posted on 22/6/2011, 19:58      




ok grazie per la comprensione , vi meritate un abbraccio tutte/i e due :yoyo_kiss.gif: faro' come consigliato ;) :g-po.gif:

 
Top
Immortality
view post Posted on 23/6/2011, 08:53      




Hehe,figurati zapo ^^ Ci vediamo sulle varie discussioni,dai! ;)
 
Top
zampomagik
view post Posted on 24/6/2011, 00:07      




hahahaha sta diventando una cosa comune.... :JFBQ001660702027A.gif: ma chi e' questo zapo? ZAMPO con la m .... :Yoyo46.gif: dai immo scherzo, sara' stata una svista, ma se volete mi riloggo con zapo :risata2.gif:
per le discussioni nn ce' problema di tanto in tanto passo qui a trovarvi ;-)

 
Top
Immortality
view post Posted on 24/6/2011, 20:12      




Scusa zampo,ero stanchissima quando ho scritto quel post ^^ Non hai bisogno di cambiarti il nick ^^
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/7/2014, 08:23      




Ho deciso di aggiornare un pò la mia classifica. :D
1) Steins;Gate
2) Hunter x Hunter 2011
3) Hokuto No Ken
4) Code Geass
5) Tengen Toppa Gurren Lagann
6) Monster (Naoki Urasawa)
7) Yu Yu Hakusho
8) Bleach
9) Death Note
10) Le bizzarre avventure di Jojo (serie nuova)
Altre serie che mi hanno notevolmente colpito sono Cowboy Bebop, Welcome to N.H.K., Naruto (anche se fino a un certo punto, ora lo seguo giusto per sapere come finisce), One Piece (come per Naruto), Shingeki No Kyojin, Saint Seiya: The Lost Canvas (che merita una continuazione).
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 10:41      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


A me Naruto ormai fa venire il latte alle ginocchia, troppo lungo e lento, dovrebbero una volta concluso fare un'operazione simile a quella di DB Kai e snellirlo un bel pò, questi anime mastodontici ricolmi di filler e di lungaggini inutili (non si contano flashback visti e stravisti) necessitano di una bella dieta per essere apprezzati maggiormente a mio parere, in questi ultimi anni hanno esagerato all'inverosimile, anche One Piece ne avrebbe assolutamente bisogno.
Con Jojo stanno facendo un lavoro superbo, certo in questo caso bisogna dire che di materiale non manca, forse è stato un bene aspettare tanti anni prima di animarlo in formato serie tv, però io mi sarei deciso già a metà anni 90 invece di perdere tempo con gli OAV (che continuo ad apprezzare a livello tecnico intendiamoci ma avevano cmq i loro limiti narrativi che tutti sappiamo), almeno la trilogia di Jonathan-Joseph-Jotaro sarebbe stata tutta pronta su carta e poi si aspettava un pò per animare le successive saghe appena si fossero concluse.
Dico così perchè ora per molti magari JoJo non sembra più tanto innovativo, devo leggere di gente che scrive che Polnareff somiglia a Paul Phoenix (quando è l'esatto contrario), Kakyoin che dice la stessa frase di un personaggio di One Piece mi pare (e sappiamo bene che OP è successivo a JoJo), gli stand che ricordano quelli di Persona, Shaman King, Naruto e company bella, quando vedranno il potere di Iggy diranno che è bello scopiazzato da Crocodile di OP mi gioco quello che vuoi.
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/7/2014, 11:25      




Queste cose le odio Jo. Naruto ha preso spunto a mani basse da Hunter x Hunter, che è iniziato 1 anno prima, però molta gente ha iniziato a conoscerlo grazie all'anime del 2011 ancora in corso. Il personaggio di Sasuke palesemente ispirato a Kurapika (entrambi clan sterminati, occhi che diventano rossi in entrambi i casi), l'Akatsuki ispirata palesemente al Genei Ryodan di HxH, l'esame di selezione chunin è un chiaro rimando a quello di selezione hunter.
Vero anche il fatto dei filler di Naruto, che sono davvero odiosi e a volte inspiegabili, quando magari ci sono 70 o 80 capitoli del manga ancora da adattare. Del manga poi non ne parliamo, stanno allungando il brodo in modo assurdo. Bleach stessa cosa, senza contare che un capitolo lo leggi in 1 minuto per i pochi dialoghi che ci sono, ormai sembra un manga di illustrazioni. One Piece l'ho accantonato proprio, lo riprenderò quando mi tornerà la voglia di guardarlo e leggerlo.
L'unico manga e anime che continua a soddisfarmi a pieno è il buon HxH, nonostante le pause infinite di Togashi, che dopo aver disegnato 5 capitoli (ricordiamo che era in pausa da marzo del 2012) si è preso un'altra settimana. :D Però c'è da dire che quando si mette in testa di disegnare fa delle storie incredibili, ogni saga sembra un nuovo manga. L'anime poi è fantastico, lo studio Madhouse sta facendo un lavoro egregio, disegni superbi e musiche azzeccatissime, la saga delle formichimere è stata un gioiellino.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 05:51     +1    
Avatar


Group:
Utente privilegiato
Posts:
6,534
Punteggio conseguito:
+2
Location:
Milano

Status:


Fra tutto quello che ho avuto modo di vedere:

1 - Neon Genesis Evangelion
2 - Monster
3 - Galaxy Express 999
4 - Cowboy Bebop
5 - Ashita no Joe
6 - Hunter x Hunter
7 - Mobile Suit Gundam 0079
8 - Rose Of Versailles
9 - Revolutionary Girl Utena
10 - Berserk
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 19:46     +1    
Avatar

la mitica!

Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,109
Punteggio conseguito:
+228
Location:
da ogni dove

Status:


CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 20/11/2019, 05:51) 
Fra tutto quello che ho avuto modo di vedere:

1 - Neon Genesis Evangelion
2 - Monster
3 - Galaxy Express 999
4 - Cowboy Bebop
5 - Ashita no Joe
6 - Hunter x Hunter
7 - Mobile Suit Gundam 0079
8 - Rose Of Versailles
9 - Revolutionary Girl Utena
10 - Berserk

Tutte serie di grande spessore devo dire, prodotti maturi e di qualità, complimenti per le scelte ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 17:54      


Group:
Fan
Posts:
3
Punteggio conseguito:
0

Status:


Saint Seiya
Samurai Troopers
Slam Dunk
Attack n° 1
Cat's Eyes
Naruto/Naruto Shippuden
Slayers
Versaille No Bara
Sailor Moon
City Hunter
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 09:13      
Avatar


Group:
Fan
Posts:
1
Punteggio conseguito:
0

Status:


Neon Genesis Evangelion
Fullmetal alchemist: Brotherhood
Demon Slayer
Cowboys Bebop
Serial Experiments Lain
Trigun
Slayers
Conan ragazzo del futuro
Seven deadly sins
DanMachi
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 11:19      
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,896
Punteggio conseguito:
0

Status:


:ph34r: ATTENZIONE! Lo spam (pubblicità ad altri siti/forum/blog) è vietato, pena il BAN. PER I NUOVI UTENTI: presentatevi nella sezione WELCOME prima di iniziare a postare o aprire discussioni, la buona educazione è sempre importante! Altrimenti I VOSTRI POST VERRANNO OSCURATI fino a quando non avrete rispettato le regole di buona creanza, VERRANNO CANCELLATI se insisterete nell'infrazione e SARETE BANNATI dalla comunità. Leggetevi poi cortesemente il REGOLAMENTO rispettandolo alla lettera per una tranquilla permanenza sul Forum grazie! ^^

La mia classifica di CARTONI Animati

1 The Transformers S1&2

2 Conan il Ragazzo del Futuro

3 Lupin III

4 L'uomo Tigre

5 StarBlazers

6 Robotech

7 Nadia e il mistero della pietra azzurra

8 Transformers Animated

9 Transformers Prime

10 Cowboy Bebop

Fuori

11 Spectreman

12 Ken il Guerriero

13 Goldrake

14 Last Exile

15 Batman the animated serie

per le presentazioni e regolamento avrei voluto, ma non mi ci raccapezzo. Questo forum è un caos. Mandatemi i link per favore
 
Top
178 replies since 7/2/2007, 12:10   8613 views
  Share