Film Anime preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2007, 12:32      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Devo dire che Wicked City mi ha un pò deluso, mi aspettavo di meglio dopo averne sentito parlare tanto bene, ho apprezzato di + Monster/Demon City sempre di Yoshiaki Kawagiri:

image

La trama mi ha coinvolto maggiormente, c'è + azione, combattimenti, il sesso invece manca del tutto mentre in Wicked City abbondava, ma non se ne sente poi tanto il bisogno.

Cmq i capolavori di Kawagiri restano Ninja Scroll e Vampire Hunter D Bloodlust.


Shuranosuke - Falce di morte invece l'ho apprezzato tecnicamente, la storia è abbastanza avvincente ma troppo breve e sconclusionata, molti punti rimangono oscuri (il passato del nostro protagonista fra tutti). Ma ne vale cmq la visione (anche qui scene di violenza e sesso esplicito abbondano).

image image


Altro film visionato ultimamente: Harmagedon

Devo dire che questa opera di Otomo x certi versi mi ha preso maggiormente del + blasonato Akira, tecnicamente non c'è confronto vince Akira ma come storia ho trovato + coinvolgente Harmagedon, cmq entrambi i film hanno in comune protagonisti dotati di incredibili capacità esp. Belle le musiche che mi hanno ricordato per stile quelle di Hokuto No Ken.

image

image

image



 
Web Contacts  Top
jo asterix
view post Posted on 13/11/2007, 23:33      




spettacolo è deat note...un pò incasinato...forse...però uno spetta
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 11:01      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


ultimamente ho visto i 3 film di Tenchi Muyo (Chi ha bisogno di Tenchi?), stupendi ogni oltre dire, soprattutto il primo e il terzo, li consiglio caldamente! Sono disponibili nella sezione downloads :yoyo_e__e.gif:

image

image

image

Edited by Jotaro74 - 14/11/2007, 16:18
 
Web Contacts  Top
jo asterix
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/11/2007, 14:16      




bellino è anche burst angel (anche se cortino). ho sentito dire qualche mese fa che erano usciti anche dei film ma poi è caduto tutto nell'oblio
 
Top
rangerj9
view post Posted on 16/1/2008, 15:08      




io credo che i films più belli tratti da anime sono quelli di Lupin III
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 30/3/2008, 19:15      




Sì film di LupinIII sono meravigliosi,il mio preferito comunque è LupinIII episodio 0
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


quello però è uno special tv, non un film uscito al cinema, come animazioni non è ai livelli dei film per il grande schermo, la storia xò è interessante perchè tratta di come Lupin e gli altri si sono conosciuti.

Edited by Jotaro74 - 30/3/2008, 20:31
 
Web Contacts  Top
Emi-chan89
view post Posted on 30/3/2008, 19:31      




veramente?Io ero convinta che fosse un film...io ce l'ho in DVD...ma che vergogna scusate...non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:32      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


sì si tratta sempre di un film, ma per la televisione, qualitativamente non sarà mai ai livelli di quelli usciti al cinema come Caglostro o Nostradamus, però il plot è decisamente intrigante ;)
 
Web Contacts  Top
Emi-chan89
view post Posted on 30/3/2008, 19:34      




Sì Nostradamus mi piace ma l'ho visto pochissime volte,perciò non lo ricordo granchè
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:59      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


ora ti elenco i film usciti al cinema di Lupin:

1) La pietra della saggezza (giacca rossa)
2) Il castello di Cagliostro (giacca verde)
3) L'oro di Babilonia (giacca rosa)
4) Le profezie di Nostradamus (giacca rossa)
5) Dead or Ailve (giacca rossa)

Tutti gli altri o sono OAV o special tv (di questi ne esce sempre 1 all'anno).
 
Web Contacts  Top
Emi-chan89
view post Posted on 31/3/2008, 16:52      




capito
 
Top
TrixOldStyle
view post Posted on 31/3/2008, 17:32      




A me son piaciuti i film di Evangelion :

-Death & Rebirth
-The end of evangelion

ma ricordo anche qualche film di LupinIII ovviamente carinissimi ^^"
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 31/3/2008, 17:37      




so dei film di Evangelion ma non ne ho visto manco uno...uffi!
 
Top
TrixOldStyle
view post Posted on 31/3/2008, 17:42      




Bhe su Emule credo li trovi anche facilmente :yoyo_suwaru.gif:
Non son male se ti piace la serie tv perche non vederli ;P ...cmq guarda anche il mio post sulla sezione cartoni,ti assicuro che quel cartone che ho postato è quanto meno simpatico e particolare ^^ magari prova a scaricare anche quello se non trovi altrove cosi fai tutto insieme il download =3
 
Top
92 replies since 24/6/2007, 13:34   3618 views
  Share