Film Anime preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 18:44      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


I film di Evangelion si possono trovare in streaming anche su Veoh, solo che per vederli bisogna scaricarsi un programma apposito.
 
Web Contacts  Top
Emi-chan89
view post Posted on 31/3/2008, 18:55      




io sono iscritta su Veoh non sapevo però che per guardare qualcosa bisognasse scaricare un programma
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 19:22      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


sì nel caso di filmati + lunghi di mezz'ora, a meno che non siano stati spezzati in + parti e uploadati singolarmente.

 
Web Contacts  Top
Emi-chan89
view post Posted on 31/3/2008, 19:23      




capisco
 
Top
TrixOldStyle
view post Posted on 1/4/2008, 17:30      




Si giusto Veoh tv o qualcosa simile io ce l'ho scaricato...non dura neanche molto ed è comodo...anche io son iscritto a veoh...infatti vedendo degli anime li ho trovato il link per finir qua xD
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 1/4/2008, 17:49      




XD giusto giusto
 
Top
reikamagik
view post Posted on 23/6/2008, 12:43      




I MIEI FILM-ANIME PREFERITI SN SHIN KOR E HANO NI KAERITAY CIOè IL SEGUITO DI ORANGE ROAD...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 17:24      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
106,398
Punteggio conseguito:
+1
Location:
Ferrara... na volta

Status:


se per caso metto qualche OAV perdonatemi ma devo ancora leggere il topic dove spiegate la differenza...e amnco saprò se la capirò :D
Akira
Cowboy Bebop
Ghost in the Shell
Ghost in the shell- l'attacco dei cyborg
N.G.E. - the end of evangelion
Nausicaa nella valle del vento(sarà anche per il mio nick :lol: )
Princess Mononoke(mi piace molto quello che fa Hayao Miyazaki)

Ne ho altri che devo ancora vedere ....tra quelli visti quello che mi da deluso di più è stato il film de "icieli di Escaflowne" totalmente slegato dalla serie e pure disegnato molto peggio....
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:30      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Quelli che hai citato sono tutti film cinematografici x fortuna, gli oav in sostanza sono anime che escono esclusivamente in Home Video e poi in tv anche se ogni tanto c'è anche qualche eccezione e vengono trasmessi in prima visione in tv (come gli oav di Saint Seiya Hades) anche se in questo caso si tratta di una pay tv.
La differenza è tutta qui, niente di trascendentale :D
 
Web Contacts  Top
ingkirby69
view post Posted on 11/1/2010, 11:35      




ciao
I miei film preferite:
The end of Evangelion
Mazinkaizer contro il Generale Nero
i 3 film di Z Gundam
Baldios il film (la fine di una delle mie serie preferite negli anni 80)
il film di Eureka Seven



P.S. vorrei aggiungere i film dello studio Ghibli (bellissimi!!!)
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 14:17      
Avatar


Group:
Member
Posts:
39
Punteggio conseguito:
0

Status:


I miei film preferiti:
Tokyo goodfathers
Ghost in the Shell
LupinIII Il castello di cagliostro
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 18:54      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Anche per i film non è facile scegliere.

direi primi fra tutti quelli di miyazaki, senza nessuna distinzione (lupin, il castello di cagliostro, nausicaa, laputa, kiki, totoro ecc) e quelli nagaiani (ma che novità :P )

poi passando agl'altri direi in ordine sparso:
- il terzo film dei cavalieri dello zodiaco - la leggenda dei guerrieri scarlatti, ma con il doppiaggio della granata press (lo so sono vizioso :))
- rocky joe - secondo round
- baldios
- corazzata spaziale yamato
- una tomba per le lucciole (stupendo)
- ken il guerriero movies

ce ne sarebbero altri che al momento non mi vengono, ma appena ricordo li posto

 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:14      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 8/6/2010, 19:54)
Anche per i film non è facile scegliere.

direi primi fra tutti quelli di miyazaki, senza nessuna distinzione (lupin, il castello di cagliostro, nausicaa, laputa, kiki, totoro ecc) e quelli nagaiani (ma che novità :P )

Beh come biasimarti? :D

CITAZIONE
- il terzo film dei cavalieri dello zodiaco - la leggenda dei guerrieri scarlatti, ma con il doppiaggio della granata press (lo so sono vizioso :))

Affatto, il doppiaggio storico dei Cavalieri non sarà fedelissimo all'originale ma è di un livello raramente raggiunto da altri doppiaggi di anime, aulicità e poesia sono ai massimi vertici, si respira arte teatrale.

CITAZIONE
- rocky joe - secondo round

Uno dei migliori di sempre, è una storia che ti lascia qualcosa dentro come poche altre. E' un peccato che sia scomparso dalle tv nostrane.

CITAZIONE
- ken il guerriero movies

Ken è sempre Ken, un mito intramontabile! Spero che ne realizzeranno ancora altri di filmozzi, specie sulla seconda serie!


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:13      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


@cavalieri: mi piace soprattutto l'idea dell'ultracosmo che sarebbe superiore superiore al 7° senso e senso il quale non potrebbero sconfiggere Abel

@ken: a me piacerebbe anche che facessero un film sulla parte finale del manga, quando reincontra Lynn e Bart
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/6/2010, 20:21      




Non avevo visto questo topic... Beh, direi il film di Ken dell'86.
CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 8/6/2010, 21:13)
@ken: a me piacerebbe anche che facessero un film sulla parte finale del manga, quando reincontra Lynn e Bart

Già. Un peccato che non abbiano mai realizzato una trasposizione anime di quei 3 o 4 numeri del manga. Sono davvero meravigliosi.
 
Top
92 replies since 24/6/2007, 13:34   3617 views
  Share