Serie OAV preferite

« Older   Newer »
  Share  
massacro1979
view post Posted on 27/4/2008, 17:53      




salve genete volevo dire anche la mia sulle SeRie PreFeriTe....vediamo
La mIa é :
Bem il mostro umano
Zomie loan
naruto
e boh
qualsiasi serie con un po di fantascienza e un po de BruTalitA...insomma tutti i cartoni degli anni 70-80-90
 
Top
.:Itachi:.
view post Posted on 1/5/2008, 12:07      




forse gli oav di hxh...
 
Top
Gatz84
view post Posted on 1/5/2008, 13:41      




Jojo Bizzarre avventure
Oav di lupin
e non ricordo per adesso
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:50      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Pochi titoli ma buoni! ;)

Massacro non ho capito se di quelli che hai citato intendi gli OAV, se sono serie tv non valgono.

Dark i primi 3 film di Saint Seiya non si possono definire OAV anche se molti erroneamente lo fanno, sono usciti prima al cinema, gli OAV sono solo anime che escono principalmente in Homevideo (a parte casi eccezionali come quelli di Hades ma su una pay tv) e poi possono godere di passaggi televisivi.

 
Web Contacts  Top
reikamagik
view post Posted on 23/6/2008, 12:20      




SE DV ESSERE SINCERA NN NE RIKORDO TANTI.....ALLORA VEDIAMO L'OAV DI KODOMO NO OMOCHA MI è PIACIUTO ABBASTANZA POI....QLLO DI RANMA,DI LAMù E POI UN ALTRO CHE HO SENTITO NOMINARE MA NN LO VISTO TUTTO...MI SEMBRA KE SI KIAMASSE PERFECT BLUE O QUALKOSA DEL GENERE
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Perfect Blue di Satoshi Kon, un bel thriller non c'è che dire, non sembra nemmeno un anime x quanto è curato nelle animazioni e nel realismo. Però quello è un film non un OAV.
 
Web Contacts  Top
susycix
view post Posted on 9/1/2009, 22:08      




Naturalmente gl'ultimi oav usciti da poco di hokuto no ken e anche quelli di Slam dunk!
 
Top
cicciorazzo
view post Posted on 9/2/2009, 03:34      




i migliori sono BTX li guardavo sempre da piccolo, facevo una fatica boia a trovarli (fino alla scoperta di questo sito :rolleyes: ) e i trinity blood che purtroppo nn ci sono qui...
 
Top
cicciorazzo
view post Posted on 9/2/2009, 05:02      




quasi dimenticavo bello bello è pure naruto..chi si scorda il mitico gaara

image
 
Top
cicciorazzo
view post Posted on 9/2/2009, 05:23      




CITAZIONE

Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
 
Top
axelVIII
view post Posted on 15/5/2009, 20:15      




io voto per Le bizzarre avventure di JoJo

ps:
leggendo le votazioni sopra,preannunciando che posso sbagliare , sono state nominate serie
che credo non si possano definire serie oav, esempio naruto,btx,hxh..... almeno credo :yoyo_mumble.gif:


Edited by axelVIII - 15/5/2009, 21:33
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 16/5/2009, 13:48      




da hxh e naruto ne sono stati tratti degli oav, credo si riferissero a quelli ^_^

Ancora non posso votare. Di Oav ne ho visti troppo pochi per esprimermi.
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 15:50      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Beh sì certo, ma solo se sono delle serie OAV e non singoli che raccontano episodi extra della serie tv.
Infatti quella di Saint Seiya Hades l'ho messa perchè è un serial OAV di 31 episodi successiva a quella televisiva.
 
Web Contacts  Top
karas 83
view post Posted on 25/10/2009, 18:36      




una su tutte Karas!
 
Top
cicciorazzo
view post Posted on 10/12/2009, 20:31      




OAV di Btx non ci sono mai stati ma di naruto si....altri molto belli sono i cavalieri dello zodiaco serie Ade
 
Top
82 replies since 10/8/2007, 10:53   4749 views
  Share