ANIME QUIZ!! 4^Edizione

« Older   Newer »
  Share  
Immortality
view post Posted on 8/12/2009, 04:21      




Beh,l'unici canali televisivi che ho avuto la posibilita di vedere,escludendo il Rai Uno e Rai Due(ho avuto Rai Due,ma adesso non l'ho piu),sono stati il Italia 1,Rete 4 e Canale 5,piu di 10 anni fa.Mi ricordo che ho visto Sailor Moon per la prima volta nel '94 o '95.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 11:44      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ah beh cmq la maggior parte degli anime nei quiz sono stati trasmessi proprio dalle reti rai e mediaset, poi vabbè ce ne sono alcuni di quelli dati anche su mtv o su qualche locale ma sono una minoranza, nel tuo paese mtv non lo prendi?
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 8/12/2009, 20:32      




Beh,io ho MTV,ho MTV da mooooooooooolti anni,ma c'e stat MTV di UK e adesso e il MTV di Romania.E non sono mai stati anime su questi due.Beh,ora ho una bel collezione ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 20:36      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Peccato, qui da noi è arrivata tardino (nel 1997) però già da 10 anni a questa parte trasmette anime di cui la maggior parte sempre novità inedite.
Ultimamente però sta decadendo, colpa della svolta generalista che ha preso...
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 8/12/2009, 20:44      




Boh,noi abbiamo una televisione che sta transmetendo dalle 20:30 (ra della Romania,19:30 vostra ora), molti anime ^-^ Si chiama A+ ma non lo guardo perche io quando voglio vedere un anime.lo scarico e poi comincio a guardarlo.Semplice,efficiente e non devvo astetare un giorno per vedere il prossimo episodio ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 10:59      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì anch'io ormai faccio così, o meglio mi divido tra download e streaming, la tv italiana è diventa una schifezza immonda per colpa di reality, gossip, talk show e via dicendo che hanno invaso tutti i palinsesti inquinandoli e riducendo fin quasi a far scomparire programmi molto + artistici e culturali come possono esserlo gli anime, i film, i documentari, la musica (quella fatta dai professionisti non dai talent show).
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 9/12/2009, 11:13      




Mi credi quando ti dico che vorei tornare in tempo e rimanere bambino?Mi mancano quei bel tempi di Bim Bum Bam e deo progami d'Italia pieni di cartoni animati belissimi
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 9/12/2009, 11:49      




a chi lo dici. Beata infanzia, fatta di anime, giochi e pane e nutella :yoyo_piange_felice.gif:
 
Top
Immortality
view post Posted on 9/12/2009, 11:57      




Beh si...ah!che bel tempi...dai,che se ci visitero un giorno l'Italia,dobbiamo incontrarci e rivivere quei bel tempi :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 12:25      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Perchè no? Sarà un pò difficile da organizzare ma sarebbe fantastico da realizzare un bel raduno tra appassionati del forum! ^_^
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 9/12/2009, 17:49      




Sarebbe bellissimo ^-^ Beh,quello che mi manca e una vacanza e qualche soldini.La pasione per anime c'e ^-^
 
Top
Overzone
view post Posted on 8/2/2010, 13:40      




Faccio schifooooooo ho risposto solo al 45% delle domande
 
Top
_^Hidan90^_
view post Posted on 8/2/2010, 14:08      




45% che schifo T_T
 
Top
medu
view post Posted on 8/2/2010, 14:32      




Ho fatto abbastanza pena pure io, e inoltre mi sono accorto che un sacco di anime che venivano nominati nel quiz, sebbene famosi non li ho mai visti. Ovviamente tutti quelli di nuova generazione... Mi sa che un giorno dovrò decidermi a vederli!
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:34      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ci sono anche anime + datati nelle precedenti edizioni cmq, bisogna dar spazio a tutti :)
 
Web Contacts  Top
49 replies since 31/8/2007, 12:40   1,144 views
  Share