La più bella donna degli anime ?

« Older   Newer »
  Share  
Gatz84
view post Posted on 5/4/2008, 16:39      




io invece a me attizza di piu ryoko perchè è troppo spregiudicata senza tabù però allo stesso tempo è tenera nei confronti di tenchi non è che fa la scema con tutti ^_^
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 18:45      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì ma è troppo maschiaccio per i miei gusti, io adoro le donne estremamente femminili, dolci e un pò timide come Ayeka (anche se quando litiga con Ryoko diventa anche lei un bel peperino :P).



 
Web Contacts  Top
Gatz84
view post Posted on 5/4/2008, 18:57      




gia forse hai ragione è un po maschiaccio ma io la immagino come in quella puntata dove viene il suo clone che proprio l'opposto diventa la piu femminile e la piu dolce penso comunque che singolarmente siano tutte femminili tanto è una cosa normale visto che tutte le donne in competizioni diventano aggressive (peggio di noi uomini eeheh ^_^)
 
Top
V-six
view post Posted on 5/4/2008, 19:18      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 5/4/2008, 19:45)
Sì ma è troppo maschiaccio per i miei gusti, io adoro le donne estremamente femminili, dolci e un pò timide come Ayeka

si ma prima hai apprezzato revy di black lagoon
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 19:24      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Diciamo che è l'eccezione che conferma la regola.... e ti dico il perchè: ha dei buoni "argomenti" :B):
 
Web Contacts  Top
Gatz84
view post Posted on 5/4/2008, 23:46      




ahahaha è ben dotata la ragazza però te te la stai immaginando con la voce italiana ma non è la sua lei è una japponessina quindi ti dirà arigato e sayonara non so se ti piacerà lo stesso ^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 08:52      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


sì l'ho sentita la voce jappo, in effetti è + carina quella ita, cmq non mi dispiace ugualmente, certo quando è troppo sboccata non è il massimo, però in certi momenti si addolcisce, merito di Rock :)
 
Web Contacts  Top
Gatz84
view post Posted on 6/4/2008, 13:05      




gia comunque il doppiaggio di tenchi è sublime persino migliore dell'originale e forse di qualsiasi altro quando ci si mettono i nostri doppiatori non c'è ne per nessuno ^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


già, anch'io l'ho apprezzato molto, Stella Musy e Cinzia De Carolis in particolare sono divine!! :yoyo_love1.gif:
 
Web Contacts  Top
Gatz84
view post Posted on 6/4/2008, 16:28      




tanto per non scordarci di nessuna ecco qua pure le holograms anche se sono ormai invecchiate ^_^
Jerrica Benton
image
Kimber Benton
image
Sorellastra Aja leith Benton
image
Altra Sorellastra Shana Elmsford Benton
image
ecco qua la band completa
^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:53      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Jem è la migliore! Cmq i pg dei cartoni non invecchiano mai a meno che non sia scritto nel copione :P
 
Web Contacts  Top
Gatz84
view post Posted on 6/4/2008, 19:21      




gia ma sai riguardarle a distanza di 20 e passa ti da quella sensazione di invecchiata, comunque hai ragione jem era la migliore era pure la piu carismatica
Una cosa non l'ho mai capita come il suo ragazzo se la facesse sia con jerrica che con jem visto che non sapeva che fosserò la stessa persona e nessuno mai si è arrabbiato..
Forse ha quei tempi si poteva avere due ragazze e nessuna ti diceva nulla ehehehe
 
Top
Feng Mo
view post Posted on 6/4/2008, 19:33      




Me le ricordo anche io le Holograms.......gran gnocche anche quelle!!! :lol:
 
Top
nik_ilgrande
view post Posted on 16/5/2008, 15:44      




ragazzi è impossibile scegliere in tutti gli anime/manga cè sempre una STRAF**A e a volte + di una
X me è impossibile fare una scelta :yoyo_kawaii.gif: :yoyo_kawaii.gif: :yoyo_kawaii.gif: :Yoyo45.gif: :Yoyo45.gif: :Yoyo45.gif:
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 16:01      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Come biasimarti? Una bottarella la daremmo a tutte :lol:

 
Web Contacts  Top
49 replies since 16/1/2008, 15:14   12416 views
  Share