Le nostre città

« Older   Newer »
  Share  
E.NIGMA
view post Posted on 23/8/2008, 17:35      




ho trovato alcune foto su google maps è proprio un bel paesino ;)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 24/8/2008, 08:42      




CITAZIONE
ho trovato alcune foto su google maps è proprio un bel paesino ;)

E' vero! Piccolo ma non si fa mancare proprio niente :)

X Isabell: Prima di tutto molte grazie per i complimenti.
Ho fatto un anno di lettere moderne, poi per un lutto in famiglia e relativi problemi ho abbandonato gli studi per poter stare dietro a faccende domestiche e altro. Fin quando un giorno ho trovato per caso su internet un blog dove si parlava di un corso all'Accademia di Belle Arti relativo a "fumetto e illustrazione" (il mio professore d'arte alle superiori mi aveva giurato che tale corso non esisteva quindi non mi ero posta nemmeno il problema di cercarlo...) e dato che quello di diventare una fumettista è sempre stato il mio sogno più grande da quest'anno studierò lì (sempre se passo il test d'ammissione :P )
 
Top
isabell
view post Posted on 24/8/2008, 10:30      




ti faccio i migliori auguri di passare l'esame di ammissione ... io per vari problemi famigliari mi sono fermata alle superiori, che comunque ho fatto tardi, anche se da una parte mi piacerbbe fare un corso di diploma universitario con indirizzo ragioneria (che io adoro ... tranne analsi del bilancio ... che è una palla .... :Kao%5B0037%5D.gif: ) ... ma penso che prima finirò di pagare il mutuo ... :1.gif: impegna metà del mio stipendio ... doppio :1.gif:
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 24/8/2008, 15:58      




Grazie per gli auguri! Chissà, se il corso che ti interessa fosse a frequenza Non obbligatoria, potresti provare a studiare solo sui libri senza andare mai a lezione...Certo che se lavori è difficile concentrarsi sullo studio...Poi certo, il mutuo ti prende un bel pò di soldi! E l'università, ti posso garantire, che ti lascia quasi senza un euro....
Spero comunque che prima o poi riuscirai nel tuo intento! ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:50      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Bei lavoretti davvero, se ne fai altri ti invito a postarli nella sezione Creatività, anch'io sono abbastanza portato x il disegno anche se ultimamente non mi ci diletto + molto.
Molto suggestive la piazza e le torri, se hai altre foto non esitare a postarle mi raccomando ;)

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 22/10/2008, 20:00      




Ora vi presento (più o meno) Firenze, città in cui studio attualmente

Duomo (strapieno di turisti, è quasi impossibile riuscire a farci una visitina :JFBQ001660702027A.gif: )
image

P.zza repubblica (ci sono dei bei ristorantini :yoyo_oisii2.gif:):
image

Piazza della signoria, David di Michelangelo e Perseo di Donatello
image

Piazza Vittorio veneto:
image

Giardini di Boboli (vale la pena visitarli!)
image

image

Firenze dall'alto :yoyo_kawaii.gif: :
image

Se non l'avete ancora vista, vi consiglio di farci una visitina, non ve ne pentirete ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:05      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


che dire.... bellissima!! :yoyo_e__e.gif:

il panorama dall'alto è a dir poco spettacolare.... mi viene proprio voglia di farci un giretto :yoyo_oisii2.gif:
 
Web Contacts  Top
isabell
view post Posted on 22/10/2008, 22:11      




hai ragione Firenze è stupenda ... ci ritornerei volentieri ... anche per i ristorantini ... si mangia veramente bene ... image

Danny ti posso chiedere un grande favore ....

quando sono andata il David di Michelangelo era coperto per restauro ... e mi manca come foto ... ti prego mi puoi fare una bella foto da vicino ... è una statua che merita tanto ...
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 16:16      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
106,398
Punteggio conseguito:
+1
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (isabell @ 22/10/2008, 23:11)
hai ragione Firenze è stupenda ... ci ritornerei volentieri ... anche per i ristorantini ... si mangia veramente bene ... image

Danny ti posso chiedere un grande favore ....

quando sono andata il David di Michelangelo era coperto per restauro ... e mi manca come foto ... ti prego mi puoi fare una bella foto da vicino ... è una statua che merita tanto ...

quale parte ti interessa di preciso :P :lol:
http://www.toscanaviva.com/Firenze/david_michelangelo.jpg
 
Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 23/10/2008, 16:51      




Ecco, Isabell :)
image
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 19:03      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ilvento71 @ 23/10/2008, 17:16)
CITAZIONE (isabell @ 22/10/2008, 23:11)
hai ragione Firenze è stupenda ... ci ritornerei volentieri ... anche per i ristorantini ... si mangia veramente bene ... image

Danny ti posso chiedere un grande favore ....

quando sono andata il David di Michelangelo era coperto per restauro ... e mi manca come foto ... ti prego mi puoi fare una bella foto da vicino ... è una statua che merita tanto ...

quale parte ti interessa di preciso :P :lol:
http://www.toscanaviva.com/Firenze/david_michelangelo.jpg

Possiamo immaginarcerlo... :yoyo7.gif: :lol:
 
Web Contacts  Top
isabell
view post Posted on 23/10/2008, 19:58      




Tutta invidia la tua!!!!!!!! :yoyo_sita.gif: :yoyo_sita.gif: :yoyo_sita.gif:

grazie mille Danny e Ilvento24 siete stati molto carini .....
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:25      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


c'è poco da invidiare mi pare image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:14      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
106,398
Punteggio conseguito:
+1
Location:
Ferrara... na volta

Status:


diciamo che per quel che mi riguarda invidio parecchio il fisico ma non tutte le parti :P ....diciamo che il "centro di gravità permanente" non è granchè :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:16      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


infatti a quello mi riferivo :lol:
 
Web Contacts  Top
88 replies since 3/8/2008, 19:52   2356 views
  Share