Con foglio e matita...

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 7/8/2012, 12:00      




Molto carino Danny. Personalmente adoro questo misto di elementi odierni come la moto con elementi più datati come lo spadone. :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 19:37      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ti piacciono questi contrasti, l'anacronistico che si fonde col moderno? Beh sì in effetti è curiosa la cosa :D
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/8/2012, 08:50      




Si, parecchio Jo. Per questo amo gli ambienti post-apocalittici, in cui c'è un ritorno al passato, pur mantenendo l'evoluzione tecnologica. :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 8/8/2012, 09:59      




Grazie ad entrambi :)
Prometto, Jo, che disegnerò roba più originale... Oppure, meglio, prometto, Jo, che posterò la roba originale che faccio vedere solo a te perchè mi vergogno di mostrarla agli altri :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 10:00      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma dai sei così talentuosa, e poi in Accademia non ti facevi di questi problemi :P
 
Web Contacts  Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 25/9/2012, 08:37     +1    




Dire che sei brava é dire poco. Davvero splendidi i tuoi disegni :yoyo_love1.gif:
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 26/9/2012, 12:48      




Grazie Chizuru, troppo gentile... :)
Vorrei realizzare un disegno fan-art su una delle mie coppie preferite degli anime, ora...
Ci sto pensando da parecchio tempo! ^_^
 
Top
141 replies since 25/8/2008, 18:05   1961 views
  Share