Il vostro pistolero preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Ryo Saeba (City Hunter)10 [32.26%]
Daisuke Jigen (Lupin III)7 [22.58%]
Vash the stampede (Trigun)6 [19.35%]
Altri (specificare)6 [19.35%]
Spike Spiegel (Cowboy Bebop)1 [3.23%]
Duke Togo (Golgo 13)1 [3.23%]
Train Heartnet (Blackcat)0 [0.00%]
Bolt Crank (Eat Man)0 [0.00%]
Sam il ragazzo del West0 [0.00%]
Revy (Black Lagoon)0 [0.00%]
Hol Horse (Le bizzarre avventure di JoJo)0 [0.00%]
Cobra (Space Adventure Cobra)0 [0.00%]
Li Shan In (Angel Heart)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Il vostro pistolero preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 24/11/2008, 21:23      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 24/11/2008, 12:24)
e dopo volete i bravi ragazzi voi femminucce :huh: ...quello è un maniaco e lo adorate :P ...bah...chi ci capisce è bravo :wacko: !!!

Ma dai :yoyo_sita.gif:
Qui si parlava solo di abilità da pistolero...

SPOILER (click to view)
effettivamente è anche un bel figliolo :yoyo7.gif: E poi anche se sbava dietro a tutte le donne che gli passano sott'occhi è fedele alla sua Kaori...In fondo è un bravo ragazzo ;)
 
Top
mr.beard
view post Posted on 10/1/2009, 13:25      




vash è il migliore!!!!!! nn ho dubbi, ha troppo stile
 
Top
°beghita°
view post Posted on 10/1/2009, 14:45      




d quelli non conosco nessuno... però mi piaceva quello di lupin jighen (non so se si scrive cosi xD)
 
Top
axelVIII
view post Posted on 14/1/2009, 23:39      




secondo me è rio saeba...uno che riesce a far rinbalzare in celo una granata a son di proiettili (con una magnum poi, che basterebbe laria mossa dal proiettele per farla esplodere) senza falla esplodere fino a che non è arrivata al bersaglio....... :huh:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 15/1/2009, 07:45      




CITAZIONE (°beghita° @ 10/1/2009, 14:45)
d quelli non conosco nessuno... però mi piaceva quello di lupin jighen (non so se si scrive cosi xD)

si scrive senza l'H c'è nelle risposte disponibili!!!

è sempre in vantaggio quel marpione di Ryo!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 11:54      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
106,398
Punteggio conseguito:
+1
Location:
Ferrara... na volta

Status:


se valgono anche le fanciulle allora dico Revy di Black Lagoon
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2009, 12:09      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Siamo sicuri sicuri che l'hai votata x la sua destrezza nel sparare? image

O per questo invece? image

image
 
Web Contacts  Top
axelVIII
view post Posted on 15/1/2009, 18:32      




guarda che quello è il posto segreto da dove tira sempre fuori i caricatori
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:10      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Un vero cofano nel senso della parola! image image image
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 15/1/2009, 19:17      




se esiste la dea Venere per noi otaku è sicuramente lei...troppo bella...è affascinante,pericolosa,istintiva,mascolina,determinata e potrei continuare fino all'infinito...ma sotto sotto è anche molto dolce quando serve!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 15/1/2009, 20:18      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 24/11/2008, 12:24)
e dopo volete i bravi ragazzi voi femminucce :huh:

Un pò come voi che apprezzate soprattutto la bontà d'animo di Revy....
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 16/1/2009, 13:00      




CITAZIONE (Danny.sette @ 15/1/2009, 20:18)
CITAZIONE (KOBY 82 @ 24/11/2008, 12:24)
e dopo volete i bravi ragazzi voi femminucce :huh:

Un pò come voi che apprezzate soprattutto la bontà d'animo di Revy....

ma non perdi proprio un colpo è...!!!
comunque la cara Revy ha tutte le qualità della donna perfetta...è una gran gnocca con un carattere da uomo...cosa si può volere di più!?!?
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 20/1/2009, 21:00      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 16/1/2009, 13:00)
CITAZIONE (Danny.sette @ 15/1/2009, 20:18)
Un pò come voi che apprezzate soprattutto la bontà d'animo di Revy....

ma non perdi proprio un colpo è...!!!
comunque la cara Revy ha tutte le qualità della donna perfetta...è una gran gnocca con un carattere da uomo...cosa si può volere di più!?!?

Dai non potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere per punzecchiarvi image è stata solo una naturale conseguenza ai commenti precedenti... image
Nulla in contrario se tu sei affascinato dalla tipa, i gusti sono gusti ed è giusto che si rispettino! (a me i belloni col carattare femmineo non mi sono mai piaciuti per esempio, tutt'altro...)
Solo non credo che tutti i commentatori a te precedenti abbiano apprezzato la figliola per tutte le qualità che hai elencato tu, anzi credo soprattutto che abbiano notato una sola qualità in particolare image
Che a te piaccia veramente (intendo anche caratterialmente) si nota da come l'hai descritta
CITAZIONE
se esiste la dea Venere per noi otaku è sicuramente lei...troppo bella...è affascinante,pericolosa,istintiva,mascolina,determinata e potrei continuare fino all'infinito...ma sotto sotto è anche molto dolce quando serve

e personalmente l'apprezzo più di quelli che si limitavano ad altro :Yoyo49.gif: ma dato che non sono nessuno per condannare gli altri nè tantomeno avrei il diritto di farlo (non sia mai :yoyo_ase.gif: ) mi limito solo a rispondere scherzosamente image
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 21/1/2009, 12:07      




CITAZIONE (Danny.sette @ 20/1/2009, 21:00)
CITAZIONE (KOBY 82 @ 16/1/2009, 13:00)
CITAZIONE (Danny.sette @ 15/1/2009, 20:18)
Un pò come voi che apprezzate soprattutto la bontà d'animo di Revy....

ma non perdi proprio un colpo è...!!!
comunque la cara Revy ha tutte le qualità della donna perfetta...è una gran gnocca con un carattere da uomo...cosa si può volere di più!?!?

Dai non potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere per punzecchiarvi image è stata solo una naturale conseguenza ai commenti precedenti... image

certo figurati il forum è fatto anche per questo :lol: !!!
CITAZIONE
Nulla in contrario se tu sei affascinato dalla tipa, i gusti sono gusti ed è giusto che si rispettino! (a me i belloni col carattare femmineo non mi sono mai piaciuti per esempio, tutt'altro...)

capisco beh come dici tu ad ognuno il suo... ;)
CITAZIONE
Solo non credo che tutti i commentatori a te precedenti abbiano apprezzato la figliola per tutte le qualità che hai elencato tu, anzi credo soprattutto che abbiano notato una sola qualità in particolare image
Che a te piaccia veramente (intendo anche caratterialmente) si nota da come l'hai descritta

è sai gli occhi sono fatti per guardare e quando ci si trova davanti sto ben di dio... :yoyo_e__e.gif: comunque anche a me capita di vedere personaggi femminili negli anime che caratterialmente non mi piacciono ma fisicamente sono uno schianto,sicuramente avrai capito che questo non è il caso di Revy ;) !!!

CITAZIONE
se esiste la dea Venere per noi otaku è sicuramente lei...troppo bella...è affascinante,pericolosa,istintiva,mascolina,determinata e potrei continuare fino all'infinito...ma sotto sotto è anche molto dolce quando serve

CITAZIONE
e personalmente l'apprezzo più di quelli che si limitavano ad altro :Yoyo49.gif: ma dato che non sono nessuno per condannare gli altri nè tantomeno avrei il diritto di farlo (non sia mai :yoyo_ase.gif: ) mi limito solo a rispondere scherzosamente image

si certo si sta scherzando Danny...se non si scherza qui dove si può fare :P ?e poi lo sai noi otaku abbiamo il sole dentro anche nelle stagioni fredde e grigie come questa :D !!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 21/1/2009, 12:09      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 21/1/2009, 12:07)
si certo si sta scherzando Danny...se non si scherza qui dove si può fare :P ?e poi lo sai noi otaku abbiamo il sole dentro anche nelle stagioni fredde e grigie come questa :D !!!

Ovvio, non a caso siamo i migliori :yoyo_eheh1.gif: :B):
 
Top
74 replies since 23/11/2008, 12:08   4361 views
  Share