Il personaggio più potente!

« Older   Newer »
  Share  
KOBY 82
view post Posted on 5/6/2009, 12:51      




CITAZIONE (axelVIII @ 4/6/2009, 23:27)
poi qui non impone nessuno le propie idee a gli altri....e la discussione e divagata.......

no no tranquillo non volevo accendere troppo i toni,mi chiedevo solo perchè dicevi che in DB i livelli di forza non sono ben proporzionati e appunto l'hai spiegato facendo alcuni esempi!
in DB gt le cose non sono state fatte un granchè bene come ha detto Danny ma resta il fatto che i SS4 sono i personaggi più potenti degli anime a mio parere,poi questo heroik age da te citato non l'ho ancora visto,appena lo vedrò ti dirò se secondo il mio punto di vista è più potente un SS4 o un nodos!!!


CITAZIONE
Me lo auguro con tutto il cuore. Mi sembrava davvero che aveste preso questo argomento fin troppo seriamente.
Non c'è cosa più brutta in un forum che il dover discutere in modo acceso per banalità simili

ma no Danny figurati,volevo solo capire cosa c'era nella logica dei livelli di forza in DB che non lo convinceva!
i forum sono fatti per discutere,l'importante è il rispetto e la buona educazione per il quieto vivere ;) !!!
 
Top
axelVIII
view post Posted on 5/6/2009, 13:33      




infatti se ci mettiamo a discutere seriamente per queste cose siamo ridotti male, poi cè da dire che purtroppo una frase scritta puo essere intesa in un modo diverso da la stessa detta a voce , quidi uno puo scrivere una cosa pensando che venga capita con un certo tono , poi invece viene fraintesa.......
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/6/2009, 17:24      




CITAZIONE (axelVIII @ 5/6/2009, 13:50)
si ma se deve essere una questione di gusti uno po benissimo dire che ken puo esere piu forete di goku ma se li metti a confronto per stabilire chi è piu forte , vince goku

Mah secondo me alla fine per fare un discorso del genere bisognerebbe che i personaggi facessero parte della stessa storia, perchè la lotta resta sempre e comunque impari.
Secondo un mio parere personale, ovviamente, è difficile paragonare dei personaggi di storie diverse perchè sono su piani diversi (come già ho detto nel primo post in questo topic) ^_^

CITAZIONE (KOBY 82 @ 5/6/2009, 13:51)
ma no Danny figurati,volevo solo capire cosa c'era nella logica dei livelli di forza in DB che non lo convinceva!

Ma Koby non dicevo a te :P

CITAZIONE
i forum sono fatti per discutere,l'importante è il rispetto e la buona educazione per il quieto vivere ;) !!!

CITAZIONE
infatti se ci mettiamo a discutere seriamente per queste cose siamo ridotti male, poi cè da dire che purtroppo una frase scritta puo essere intesa in un modo diverso da la stessa detta a voce , quidi uno puo scrivere una cosa pensando che venga capita con un certo tono , poi invece viene fraintesa.......

Lo so ragazzi, ma preferisco avvertire prima che possa succedere qualcosa. Odio i litigi, ancor di più se nascono da discussioni poco serie ;)
Confido nella vostra intelligenza ma come dice Axel, è fin troppo facile essere fraintesi su internet. Quindi preferisco prevenire che curare ;)
 
Top
panda313
view post Posted on 5/6/2009, 19:16      




salve a tutti!sono panda313,scusatemi sono nuova!io la penso come Koby 82,secondo me il piu' forte di tutti e' Goku. negli altri anime nessun personaggio e' in grado di distruggere un pianeta con la propria forza...
 
Top
axelVIII
view post Posted on 5/6/2009, 19:33      




guardate heroik age...perlo meno guardate un bel anime....poi propio oggi ho visto l'episodio di dragoon ball gt quando goku e pan conbattono con il secondo drago, quella spece di pollo gigante eletrico, il pollo batte goku ss4 , si salvano solo perche si mette a piovere e il pollo fa corto circuito,
quindi tecnicamente il pollo è il piu forte dell'universo :Kao[0037].gif: e piu di un ss4....eco un altro motivo per il quale la storia di dr gt va a ballare con le scimmie image image image

Edited by axelVIII - 5/6/2009, 20:43
 
Top
panda313
view post Posted on 5/6/2009, 19:36      




ok!seguiro' il tuo consiglio...
 
Top
panda313
view post Posted on 5/6/2009, 23:30      




dragon ball gt non ha niente a ke vedere con la vera serie...cmq ho guardato un paio di puntate di heroic age,e a dire la verita' mi ha colpito!comincio a pensare quasi ke ci sia qualcuno ke puo' competere con goku!ah ah ah!!!
 
Top
axelVIII
view post Posted on 6/6/2009, 00:12      




te aspetta di vedere cosa succede quando si scontrano 2 nodos
:Yoyo46.gif: :Ken11.gif: :Yoyo46.gif:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 6/6/2009, 12:48      




CITAZIONE (Danny.sette @ 5/6/2009, 18:24)
Lo so ragazzi, ma preferisco avvertire prima che possa succedere qualcosa. Odio i litigi, ancor di più se nascono da discussioni poco serie ;)
Confido nella vostra intelligenza ma come dice Axel, è fin troppo facile essere fraintesi su internet. Quindi preferisco prevenire che curare ;)

brava Danny fatti valere...con l'assenza di Jo sei tu al timone in questi giorni!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 6/6/2009, 13:22      




Già...Sennò mi licenzia :P

Panda 313 puoi andare a presentarti in questa sezione (apri un topic e presentati): Welcome
Così ti daremo tutti il giusto benvenuto ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 23:18      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (axelVIII @ 6/6/2009, 01:12)
te aspetta di vedere cosa succede quando si scontrano 2 nodos
:Yoyo46.gif: :Ken11.gif: :Yoyo46.gif:

Distruggono un intero universo? In quel caso sì sarebbero + potenti di un Gogeta SS4.
Ma sinceramente ne dubito, nei manga\anime di combattimenti + recenti ormai si tende a ridimensionare le potenze dei personaggi, Dragonball è figlio degli anni 80 in cui le esagerazioni in tal senso erano la prassi.

 
Web Contacts  Top
axelVIII
view post Posted on 8/6/2009, 17:56      




non finirò di ripeterlo .voi guardatelo poi fate il confronto, di ridimensionamento di potenza mi sa che gliene hanno fatto poco , cene uno che per il potere che ha tecnicamente è imbattibile , e un altro che vincerebbe lo scontro ancora prima che cominci ecc ... non entro nel dettaglio per non spoilare e rovinare l'anime a chi non lo ha visto :yoyo_eheh1.gif:
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:11      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Io credo che si debba considerare anche Tengen Toppa Gurren Lagann.

Comunque non mi ricordo dove l'ho letto, ma in Giappone è stato pubblicato un manga dove un robot che racchiudeva in se l'intero universo e se non sbaglio è considerato come la forza distruttiva più forte di tutte quelle concepite finora. Se trovo le immagini le posto
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 9/6/2010, 19:35      




CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 9/6/2010, 20:11)
Io credo che si debba considerare anche Tengen Toppa Gurren Lagann.

suppongo ti riferisca agli Anti-Spiral!? :shifty:

 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 9/6/2010, 19:53      




Cavolo quante belle discussioni non ho visto! :lol:
Gogeta SSJ4 è sicuramente il più potente... Se consideriamo che Cell poteva distruggere l'intero sistema solare con quell'onda energetica alla fine della saga, Gogeta poteva distruggere l'intera galassia. Credo che se non esplodesse prima, un rilevatore avrebbe segnato un livello di combattimento nell'ordine del miliardo. :lol:
 
Top
101 replies since 3/3/2009, 13:26   7363 views
  Share