Il personaggio più potente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 19:54      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Mi riferivo alla forma definitiva del robot
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 9/6/2010, 20:06      




CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 9/6/2010, 20:54)
Mi riferivo alla forma definitiva del robot

il Gurren Lagann finale?ma si potente senza dubbio ma di certo non in grado di distruggere intere galassie come possono fare i personaggi di Dragon Ball al massimo livello!!!
comunque hai fatto bene a citarlo,"l'energia spirale" era davvero tosta!!! ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:41      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


A proposito di energia, penso che debba essere citata anche l'energia getter
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 10/6/2010, 11:42      




qual'è?di che si tratta?
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 11:59      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


L'energia dei Getter Robot, sì è molto potente in effetti, un'energia che avrebbe creato la stessa umanità.
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 11/6/2010, 18:24      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 10/6/2010, 12:59)
L'energia dei Getter Robot, sì è molto potente in effetti, un'energia che avrebbe creato la stessa umanità.

addirittura!!! :blink:
purtroppo non conosco l'anime ma deduco che se ha avuto una tale potenza da creare l'umanità questa energia potrà anche ditruggerla come l'ha creata!!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 19:22      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


CITAZIONE (KOBY 82 @ 11/6/2010, 19:24)
CITAZIONE (Jotaro74 @ 10/6/2010, 12:59)
L'energia dei Getter Robot, sì è molto potente in effetti, un'energia che avrebbe creato la stessa umanità.

addirittura!!! :blink:
purtroppo non conosco l'anime ma deduco che se ha avuto una tale potenza da creare l'umanità questa energia potrà anche ditruggerla come l'ha creata!!! :wacko:

per farti un'idea di consiglio di vedere Getter Robot - The Last Day, non perchè è nagaiano, ma è un capolavoro e non si può non vedere
 
Top
Eugenico
view post Posted on 2/7/2010, 17:20      




ve lo dico io ki è il pù forte, a mio avviso anche goku è vulnerabile, come si è visto in dragonball Z ke aveva l infarto XD perciò direi ke il più forte oltre a spongebob arrapato XD sia ken shiro poikè basta che lo tocca lui 3 secondi ed è morto XD gli fa venire 3 di infarti XD e poi hai voglia a chiamare trunks dal futuro per dargli le medicine XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 17:37      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Il problema però è che Ken dovrebbe colpirlo quindi essere veloce se non più di un saiyan. E la vedo dura visto che questi ultimi in paritcolar modo Goku volano, si teletrasportano, sono talmente rapidi nei movimenti che l'occhio umano non li percepisce se non a fatica.
Consideriamo poi che non sappiamo se un popolo alieno come i Saiyan abbiano i punti di pressione e soprattutto se sono disposti nello stesso modo dei terrestri.
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 2/7/2010, 18:03      




concordo con Jo...in un eventuale duello tra Ken e Goku il successore della scuola di Hokuto non ha speranze...Ken può tenere testa ai personaggi di Dragon Ball fino al terzo torneo di arti marziali a mio parere,quello dove il cattivo della situazione era Piccolo tanto per intenderci...successivamente i Sayan e gli altri personaggi raggiungono livelli troppo alti per il povero uomo dalle 7 stelle!!! ;)
 
Top
Immortality
view post Posted on 3/7/2010, 10:02      




Io ho una problema con Dragon Ball: i personaggi sono troppo,ma troppo potenty.Ok,e un anime,ma perche gli hanno fatto cosi overpowered?Anche i muscoli sono essagerati.Mi fanno schiffo bleh -_-"
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 3/7/2010, 10:04      




Ma tanto Goku, ingenuo com'è, si fa toccare un punto di pressione con l'inganno e booooom. :D
Secondo me è sempre un pò impossibile paragonare 2 personaggi di storie diverse. Se Ken facesse parte del cast di Dragon Ball, sicuramente volerebbe, si teletrasporterebbe e chissà quali altre diavolerie saprebbe fare.
Viceversa, se Goku fosse in Ken il guerriero, saprebbe padroneggiare le tecniche di Hokuto e di Nanto.
A quel punto sì che sarebbe un bello scontro ^_^

CITAZIONE (Immortality @ 3/7/2010, 11:02)
Io ho una problema con Dragon Ball: i personaggi sono troppo,ma troppo potenty.Ok,e un anime,ma perche gli hanno fatto cosi overpowered?Anche i muscoli sono essagerati.Mi fanno schiffo bleh -_-"

Esagerati? A me sembrano nella norma, escluso Broly....
Secondo me è più esagerato un Kenshiro...
 
Top
Immortality
view post Posted on 3/7/2010, 10:06      




Beh si,ma il problema e che Goku non e un essere umano come Ken.io non ho visto ken il guerriero ma sono sicura che mi piacerebbe ken molto piu di Goku che non sa enanche come bacciare una ragazza ma ha 2 figli...

E beh,Broly non e cosi esagerato perche Goku vince...anche se broly dovrebbe essere il piu forte di tutti.Boh,chi capisce questi autori di anime...
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 3/7/2010, 10:10      




CITAZIONE (Immortality @ 3/7/2010, 11:06)
Goku che non sa enanche come bacciare una ragazza ma ha 2 figli...

Guarda questo è un dubbio che ci poniamo tutti :lol:
I misteri della vita! :P
 
Top
Immortality
view post Posted on 3/7/2010, 10:35      




E che mistero e questo! Mi ha domandato come ha fatto da molto tempo...Dice qualcosa nel manga? oppure neanche il manga parla di questa facenda?
 
Top
101 replies since 3/3/2009, 13:26   7361 views
  Share