Il personaggio più potente!

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 1/8/2013, 15:19      




Io in HD 720p come minimo sennò non ci prendo gusto proprio. :D Il terzo film di Berserk l'ho visto a 1080p addirittura. :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 14:48     -1    
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
408
Punteggio conseguito:
-8,388,607

Status:


Io dico Gemini dei cavalieri dello Zodiaco,la sua tecnica,l'Esplosione galattica,è capace di distruggere un'intera galassia e il suo colpo capace di squarciare le dimensioni facendo precipitare il malcapitato nella Dimensione Oscura,per non parlare del Demone dell'oscurità capace di manipolare il pensiero dell'avversario a suo piacimento,poi se aggiungiamo i vari poteri mentali che usa per "muovere" la sua armatura d'oro a distanza posso dire che è lui il più forte di tutti...Dimenticavo,un cavaliere d'oro può spostarsi alla velocità della luce,manco Goku ne è capace,il teletrasporto è una tecnica,non una qualità ;)
 
Web  Top
X REVOLUTION
view post Posted on 4/3/2015, 03:23      




Guarda come Fan di One Piece vorrei dire Rufy o meglio suo Padre anche se non si sa molto su di lui ma devo dire che Goku di Dragon Ball lo Surclassa di 30 volte
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 07:33      
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750
Punteggio conseguito:
+372

Status:


CITAZIONE (mikehaggar @ 3/2/2015, 14:48) 
Io dico Gemini dei cavalieri dello Zodiaco,la sua tecnica,l'Esplosione galattica,è capace di distruggere un'intera galassia e il suo colpo capace di squarciare le dimensioni facendo precipitare il malcapitato nella Dimensione Oscura,per non parlare del Demone dell'oscurità capace di manipolare il pensiero dell'avversario a suo piacimento,poi se aggiungiamo i vari poteri mentali che usa per "muovere" la sua armatura d'oro a distanza posso dire che è lui il più forte di tutti...Dimenticavo,un cavaliere d'oro può spostarsi alla velocità della luce,manco Goku ne è capace,il teletrasporto è una tecnica,non una qualità ;)

gemini non vale un cazzo,non solo ci sono altri cav d'oro + forti di lui nella serie -virgo e dohko su tutti- ma soprattutto come ha scritto jotaro in prima pagina gli dei dove li metti?gli dei sono più potenti anche dei pg di dragonball,nell'ultimo film di dragonball goku anke se trasformato in god saiyan le ha buscate da una divinità.
gli stand di jojo poi sono praticamente imbattibili per un normale essere umano,soprattutto considerati quelli di sesta serie che stravolgono clima e resettano l'intero universo conosciuto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 09:58      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Punteggio conseguito:
+340
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


Goku con l'ultra istinto di sicuro! :B):
 
Top
Fanciulla_Anime
view post Posted on 9/1/2021, 08:38      




Per me il più potente è Light Yagami! Con il Death Note è in grado di uccidere una persona solo conoscendone il nome e il volto! Poi con la sua intelligenza e la sua freddezza spietata...
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 23:12      
Avatar


Group:
Member
Posts:
68
Punteggio conseguito:
0

Status:


Mi viene da pensare a Tetsuo di Akira.
Non so perchè
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 14:26      
Avatar


Group:
Fan
Posts:
102
Punteggio conseguito:
+28
Location:
Italia

Status:


Per me sono tutti forti al loro modo!
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 16:46      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
144
Punteggio conseguito:
+123
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (mulambo @ 21/1/2023, 23:12) 
Mi viene da pensare a Tetsuo di Akira.
Non so perchè

In effetti non scherzava mica anche se era in balia di tanto potere poverino :atle01.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 19:38      
Avatar


Group:
Member
Posts:
68
Punteggio conseguito:
0

Status:


CITAZIONE (Giorgio Mugen @ 22/1/2023, 16:46) 
In effetti non scherzava mica anche se era in balia di tanto potere poverino :atle01.gif:

Eh per quello, un potere talmente grande da essere incontenibile, che alla fine lo ha ridotto ad un atomo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 19:25      
Avatar

la mitica!

Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,109
Punteggio conseguito:
+228
Location:
da ogni dove

Status:


CITAZIONE (DS_bastard @ 29/4/2019, 09:58) 
Goku con l'ultra istinto di sicuro! :B):

Bravo DS concordo, potrebbe sconfiggere persino gli dei in quello stato *_*
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 02:31      
Avatar


Group:
Fan
Posts:
102
Punteggio conseguito:
+28
Location:
Italia

Status:


Goku ultra istinto è un figata pazzesca!
 
Top
101 replies since 3/3/2009, 13:26   7361 views
  Share