Cosa cambiereste di Animemania?, Proposte per migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 22:59




Di niente Jo ^-^ E stato un mio piacere e le imagini mi ha le datte carissima Daniela ^-^
 
Top
Immortality
view post Posted on 17/7/2009, 20:42




Ok,ho fatto un secondo banner.Spero che ti piacera anche questo ^-^
image
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:51
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


che carinoo
 
Top
Immortality
view post Posted on 17/7/2009, 20:54




YAY! ^-^ Sono contenta che ti piace Mokona-chan!!!! *jumps around and dances*
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 23:35
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Brava brava ci sai proprio fare! :09.gif: Ah poi per la lista di anime che ci hai mandato domani ti faccio sapere quali potrebbero essere utili da uppare, sei davvero ben fornita ma come sei riuscita a collezionarne tanti? :yoyo_ase.gif:
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 17/7/2009, 23:56




YUPIII!!! Mi fa molto piacere che ti piaciono i miei bannerini ^-^ Prometto che faro molti altri ^-^
La mia colezione anime? Beh,io scarico ogni giorno da cca 4 anni + ho fatto dei cambi con dei otaku ^-^ Bella eh? ^-^
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 18/7/2009, 08:44




anche questo è molto molto carino.
Sei proprio brava :yoyo_kassai.gif:
 
Top
Immortality
view post Posted on 18/7/2009, 16:26




Grazie Danny ^-^ E visto che siete cosi gentili e carini con me...ecco:
image
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 17:21
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Quel pg l'ho già visto, appartiene a Guilty Gear per caso? Somiglia un tot anche a Kall Su di Bastard!!Complimenti Immo grandiosi i soggetti e notevole lo sfondo! :24.gif:
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 18/7/2009, 17:26




Il suo nome e Ky Kiske :P E si,e di Guilty Gear ^-^ Faro molti altri banners,se ti piacciono cosi tanto ^-^ Ma...hai letto il mio mp?
 
Top
Immortality
view post Posted on 18/7/2009, 19:56




Boh,ho fatto ancora uno banner.Ho provato per fare anche uno animato...boh,speriamo che e andato tutto bene...

image

image

Edit: Ancora 1 ^-^:

image

Edited by Immortality - 18/7/2009, 22:48
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 08:01
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Mazza ti stai dando proprio da fare! Questi ultimi sono davvero fatti benissimo, una curiosità: che programma usi per fare le animazioni?

Unico appunto le scritte delle url di Animemania nei primi 2 dovrebbero essere un pò + leggibili, basterebbe cambiare il font o usare un alone/contorno per definirle meglio, per il resto è davvero ottimo ci sai davvero fare! :Yoyo49.gif:
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 19/7/2009, 08:38




*whistles* Beh,qualla animazione mi ha datto proprio d'afare!Ho usato Jasc Animation Shop 3,ma non e cosi difficile a fare la animazione per se.La cosa piu difficile e stata fare le 4 frames T.T
Fonti...non ho cosi molti.Ma instalero di piu quando instalero di nuovo il Windows.
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 19/7/2009, 09:05




Assolutamente maginifici ^_^
Sei proprio bravissima!
Grazie di cuore per questi nuovi bannerini!
 
Top
Immortality
view post Posted on 19/7/2009, 17:21




Faro altri ancora solo perche mi piace che faccio e perche siete dei gente molto ma molto simpatici! ^-^
 
Top
108 replies since 14/7/2009, 14:49   3691 views
  Share