Di quali anime vorreste vederne il seguito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 11:53      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Guarda che li abbiamo anche qui gli episodi in streaming! Si chiama Inuyasha Final Act! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2009, 12:08      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 26/11/2009, 11:53)
Guarda che li abbiamo anche qui gli episodi in streaming! Si chiama Inuyasha Final Act! ;)

Non lo sapevo. Grazie!
 
Top
Berserker3
view post Posted on 26/11/2009, 12:32      




Io vedrei bene il seguito di Slam Dunk,ma penso che non succederà mai :triste6rv.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 12:41      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma intendi gli episodi inediti animati oppure un sequel ulteriore dopo la fine del manga? Io ce li vedrei bene entrambi! ^_^
 
Web Contacts  Top
POGGIOLI
view post Posted on 26/11/2009, 17:05      




Io inizierei con:
- Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco : anche se hanno fatto molte saghe AOV non mi dispiacerebbe proprio vedere dei nuovi episodi
- Slam Dunk : Non riesco a capire perchè non proseguano con la serie animata che è stata lasciata così..
- Hokuto No Ken - Ken il guerriero : magari vedendo gli ultimi AOV anche una nuova serie potrebbe utilizzare la nuova grafica per rendere l'anime ancora più bello
- Berserk : come già scritto nel forum dell' anime è proprio un vero peccato che non abbiano ancora prodotto un seguito dopo la fine con ovvia continuazione che hanno fatto...
- Devilman : forse mi sbeglio ma è un pò che non producono niente di animato ( visto che ho visto il film che non era in cartoni) .... è proprio un peccato e mi sembra strano visto la facilità della trama con il supporto delle nuove grafiche che non abbiano pensato a una continuazione che sarrebbe stata proprio interessante da vedere....
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:07      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Su Devilman l'anime + recente risale ai primi 2000, si tratta del terzo OAV che però qualitativamente lascia un pò a desiderare. E' disponibile subbato in italiano, purtroppo non è stato mai doppiato da noi.
 
Web Contacts  Top
Berserker3
view post Posted on 27/11/2009, 13:21      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 26/11/2009, 12:41)
Ma intendi gli episodi inediti animati oppure un sequel ulteriore dopo la fine del manga? Io ce li vedrei bene entrambi! ^_^

Anch'io la penso esattamente come te....sia il torneo nazionale (anime) che il prosieguo dell'avventura a livello di nazionale juniores (manga) sarebbero entrambi spettacolari :yoyo_e__e.gif:
 
Top
mr.beard
view post Posted on 5/12/2009, 20:20      




mi piacerebbe vedere il seguito di GTO, chissà quali altre cavolate assurde sarebbe in grado di fare!!!
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 6/12/2009, 10:44      




shin Mazinger Z
 
Top
ingkirby69
view post Posted on 12/1/2010, 09:30      




code geass e history's strongest discipline Kenichi

(l'ultimo spero di averlo scritto giusto. Mi ricordo che ho divorato le 50 puntate in meno di una settimana
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 12/1/2010, 12:51      




io sto ancora aspettando il seguito di Nana ma mi sa che dovrò farmene una ragione!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 12:53      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


beh Koby mettiti il cuore in pace perchè anche il manga si è bloccato per problemi di salute della Yazawa, quindi fin quando non si conclude prima quello...
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 12/1/2010, 13:01      




mio dio...qui vado in pensione e ancora non ho visto come finisce sta storia...sembro una casalinga frustrata che vuole vedere la sua telenovela come si conclude!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 12/1/2010, 13:32      




:lol:
Glielo disegno io il seguito visto che avevo previsto
SPOILER (click to view)
la morte di Ren
un anno prima che l'avesse disegnata :D

Ah Koby, ma tu l'hai mai visto il live action di Nana? Ne hanno fatti due (doppiati dagli stessi doppiatori dell'anime).
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 12/1/2010, 13:35      




SPOILER (click to view)
nooooooo...davvero?mi piaceva come personaggio,per droga immagino!?!?


no non li ho visti...vanno oltre il 47esimo episodio con la storia?
 
Top
76 replies since 16/9/2009, 11:23   1205 views
  Share