Commenti ad avatar e firme!!!, commentiamoli qui...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 17:13      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Nessun problema figurati ;)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 14/2/2010, 10:26      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 13/2/2010, 16:22)
mi sono finalmente deciso ad inserire un banner del forum in firma...credete ce l'abbia fatta da solo?ovviamente no la gentilissima Danny è venuta in mio soccorso anche questa volta :lol: !!!

Figurati ;)
Almeno ho anche imparato a creare un'immagine con il link :yoyo7.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:08      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Non si finisce mai di imparare, cmq nella firma si può usare tranquillamente il bbcode, i codici che usiamo nei post in pratica ;)
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 14/2/2010, 19:15      




ah...grazie del consiglio Jo...mamma mia quanto sono ignorante in materia!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 15/2/2010, 11:13      




Non si smette mai di imparare Koby, è il bello della vita :lol:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 15/2/2010, 12:48      




già già...a volte però è faticoso ma da sempre grandi soddisfazioni ;) !!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 20:33      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Un complimenti vivissimi a Danny per la notevole modifica apportata alla sua firmuccia :Yoyo49.gif:

We Immo ho notato che anche tu hai cambiato Avatar! :D
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 24/2/2010, 20:48      




Hehe,io amo i disegni di Danny,quindi quando lei a cambiato il avatar io sono 'WoW!!!CHE CARINO!!!" ^-^
E io ho cambiato avvy e siggy per la colpa di quel ratone >.< (*cold glare*) SPAM POLICE IN ACTION!!!! Teehee!! ;)) Ma avvete notato che ho messo due banerini di animemania? ;) Per amore del forum e degli amici che ho qui ^^

A,se volete firme&avatar oppure una delle due,fatemmi sappere ^^ Le faro con molto piacere per voi ^^ (+9000 piu fonts YAY!!!)
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 24/2/2010, 23:37      




Danny ha aggiunto dei personaggi in firma,già era stupenda prima ora lo è ancora di più!!!

molto bello il tuo nuovo avy Immo...ho notato i banner di animemania,ottima scelta sei sempre più parte della comunità ormai!!!
 
Top
Immortality
view post Posted on 25/2/2010, 00:07      




*jumps around overyoyed* YESH! ^-^ Dead tired here,but man,do I feel great ^^ Grazie Koby-fratello-kun ^^ Il avvy e stato fatto da me ed il secondo banner che ho di animemania e fatto da Jo-senpai ^^ Non pottevo non aggiungere anche uno dei suoi grandi capolavori,no? ;)
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 25/2/2010, 00:13      




vero ci sono tantissimi banner di questo forum,c'è addirittura l'imbarazzo della scelta!!!
 
Top
Immortality
view post Posted on 25/2/2010, 00:28      




Quella esistera sempre perche tutti sono cosi belli... *sigh* Ed io ho avvuto bisogno di un bel po di tempo prima di scegliere taht quelli do Jo-senpai ^^
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 25/2/2010, 11:41      




Non imbarazzatemi troppo, suvvia :P :yoyo_ase2.gif:
Per dovere di cronaca, la precedente firma era stata fatta completamente da Jo su mia richiesta.
Quindi il lavoro più lungo l'ha fatto lui cercando tutti quei personaggi e mettendo un bellissimo sfondo. ^^
Io non ho fatto altro che eliminare qualche personaggio e aggiungerne qualcun altro, spostandoli di posizione. Ma il lavoro maggiore lo fece Jo ^^

Immo chi è il personaggio del tuo avatar?
 
Top
Immortality
view post Posted on 25/2/2010, 12:04      




E un personaggio di un gioco che si chiama War of Genesis III e il suo nome e Saladin ^^
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 27/2/2010, 15:32      




Immo ho visto che hai cambiato ancora il set...meraviglioso anche questo complimenti,immagino sia tu l'artista sia dell'avatar che della firma!?
 
Top
272 replies since 31/10/2009, 08:05   3334 views
  Share