Peggiori Anime

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 7/3/2010, 09:51      




image
 
Top
Peluscetta
view post Posted on 27/5/2010, 16:28      




A me non piacciono tutti gli anime tipo pokemon e robe del genere............!!! Sono demenziali!!!!!!!!!!!! giusto per bimbi...!!!!!
Gli anime che mi hanno deluso sono stati : la malinconia di Haruhi Suzumia..... dai commenti mi aspettavo molto di più!!!!!
Poi essendo una amante del genere horror-mistery mi ha un po deluso Umineko no Naku Koro ni perchè mi apettavo un finale diverso...!!! mentre non si capisce come finisce... forse faranno un continuo....!!!!BO.....!!!!!!!!!!!!!!!
Delusa totalmente dalle situazioni di lui e lei!!!!!!!!!! Una noia continua..!!!! Parlavano parlavano parlavano...e certi ragionamenti assurdi!!!
niente che animasse davvero la storia...e da qui il titolo: le situazioni di LUI e LEI!!!!! Perchè ci sono solo lui e lei.... che barba!!!!
Alla fine fanno intendere che fanno sesso .... ma è così surreale!!!!! Fino ad allora non si tenevano nemmeno la mano un altro po!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 17:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Beh in effetti non ti si può dar torto, Karekano l'avevo apprezzato solo nei primi 12/13 episodi, poi una noia mortale...

Su Pokemon e soci meglio stendere un velo pietoso -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:15      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Peluscetta @ 27/5/2010, 17:28)
Gli anime che mi hanno deluso sono stati : la malinconia di Haruhi Suzumia..... dai commenti mi aspettavo molto di più!!!!!

Io ce l'ho e devo iniziare a vedermelo. Anche io avevo letto commenti favorevoli.
Ma é veramente così brutto?
Cosa ti ha sconvolto?
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 28/5/2010, 09:50      




CITAZIONE (pannolo @ 27/5/2010, 22:15)
CITAZIONE (Peluscetta @ 27/5/2010, 17:28)
Gli anime che mi hanno deluso sono stati : la malinconia di Haruhi Suzumia..... dai commenti mi aspettavo molto di più!!!!!

Io ce l'ho e devo iniziare a vedermelo. Anche io avevo letto commenti favorevoli.
Ma é veramente così brutto?
Cosa ti ha sconvolto?

Forse è fin troppo demenziale.
Anch'io ne ho sempre sentito parlare bene, ma non mi ha mia attirata molto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 12:15      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Io non ho visto l'anime ma di sicuro una cosa c'è che mi piace. Una canzone che cantano in una puntata mi piace tantissimo.
 
Top
Immortality
view post Posted on 28/5/2010, 12:37      




Io ho visto un po do questo anime e si,mi ah delusso anche a me perche aspettavo di piu.Cosi com'e aspettavo molto di piu di School Rumble...*sigh*
 
Top
Peluscetta
view post Posted on 30/5/2010, 13:55      




CITAZIONE (pannolo @ 27/5/2010, 22:15)
CITAZIONE (Peluscetta @ 27/5/2010, 17:28)
Gli anime che mi hanno deluso sono stati : la malinconia di Haruhi Suzumia..... dai commenti mi aspettavo molto di più!!!!!

Io ce l'ho e devo iniziare a vedermelo. Anche io avevo letto commenti favorevoli.
Ma é veramente così brutto?
Cosa ti ha sconvolto?

Hai capito male.... non mi ha sconvolto nulla!!!!.... forse è proprio questo il problema di quell' anime.....a mio parere ha delle buone idee, ma le sfrutta al minimo.......!!!!!!
Cmq c'è anche una seconda serie, forse lì daranno più spazio alla trama, che alle curve di quella povera Mikuro!!!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 31/5/2010, 08:07      




CITAZIONE (Peluscetta @ 30/5/2010, 14:55)
CITAZIONE (pannolo @ 27/5/2010, 22:15)
Io ce l'ho e devo iniziare a vedermelo. Anche io avevo letto commenti favorevoli.
Ma é veramente così brutto?
Cosa ti ha sconvolto?

Hai capito male.... non mi ha sconvolto nulla!!!!.... forse è proprio questo il problema di quell' anime.....a mio parere ha delle buone idee, ma le sfrutta al minimo.......!!!!!!
Cmq c'è anche una seconda serie, forse lì daranno più spazio alla trama, che alle curve di quella povera Mikuro!!!!!

Ah allora dev'essere di genere ecchi. Ragion per cui potrebbe piacere a Pannolo :lol: :P

 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 09:58      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Bisogna vedere le misure delle tipe però, Pannolo è molto esigente su questo punto! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:24      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


-Fandora
-Serial Experiment Lain
-Galaxy Express 999 (non linciatemi, ma non lo sopporto proprio)
-Pokemon, Yughi-Oh & Co.
-Gotriniton
-Balatak

solo per citarne alcuni
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:02      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 31/5/2010, 09:07)
Ah allora dev'essere di genere ecchi. Ragion per cui potrebbe piacere a Pannolo :lol: :P

CITAZIONE (Jotaro74 @ 31/5/2010, 10:58)
Bisogna vedere le misure delle tipe però, Pannolo è molto esigente su questo punto! :D

Come nn quotarvi! :D
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 8/6/2010, 21:24)
-Fandora
-Serial Experiment Lain
-Galaxy Express 999 (non linciatemi, ma non lo sopporto proprio)
-Pokemon, Yughi-Oh & Co.
-Gotriniton
-Balatak

solo per citarne alcuni

Peccato per GE 999, veramente molto bello. Dovresti provare a vedere gli OAV di Maetel: come serie é recente e i disegni bellissimi. A me é piaciuto moltissimo ^_^

Nn ti é piaciuto neanche Gotrinitron\Goshogun? Peccato, a me nn é dispiaciuto, sia come storia che come mecha-design, secondo me tra i robot più belli degli anni 70
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:31      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Gotriniton era un pò triste vero cmq resta un bel robottone, di quelli meno sdolcinati ed edulcorati.

Galaxy Express a tratti è un pò pesantuccio ma la storia è molto bella, forse l'anime l'hanno allungato troppo, ma al confronto di tante serie odierne di centinaia e centinaia di episodi stile Beautiful e soprattutto senza mai una fine ne esce da autentico capolavoro.
Poi Maetel/Maisha secondo me è il miglior personaggio femminile scaturito dalla mente di L.Matsumoto, non c'è Esmeralda che tenga! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:40      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,960
Punteggio conseguito:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


E' più forte di me ma Masai (Tetsuro) non mi piace proprio, per me era odioso.

Riguardo Maetel, niente da dire anzi addirittura ho ancora la vhs di Matel Legend, che dire bello è davvero dire poco.

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 18:21      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Tetsuro poi nei film l'hanno fatto + carino, nella serie tv davvero non se poteva vedè, sembrava deforme... :yoyo_ase.gif:
 
Web Contacts  Top
85 replies since 4/3/2010, 10:17   1712 views
  Share