Peggiori Anime

« Older   Newer »
  Share  
X revolution
view post Posted on 2/5/2013, 19:12      




Blu Dragon merita ad avere un oscar di MerdCollosal :42.gif:
Capeta un anime sulle macchine da corsa Dù Palle :yoyo_uff.gif:
Dragon Ball Gt mi avete rovinato L'infanzia :angry.gif: Bastardi
Saint Seiya Omega :JFBQ00153070129A.gif: solo la prima stagione è una rottura di C_gl__n_ :Ken11.gif: mentre la seconda di adesso mhhh stanno migliorando sopratutto le armature Finalmente ritornano ad essere quelle normali
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:52      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Davvero fa così pena Capeta? Da quel pò che ho visto non sembrava male e ho sentito molti pareri positivi a riguardo.
Il mio preferito del genere cmq resta Motori in pista, lo Slam Dunk delle corse d'auto.
Su DB GT e SS Omega stendiamo un velo pietoso davvero!
Blue Dragon era solo l'ombra sbiadita di Dragon Ball ma aveva una cura tecnica niente male, per i bambini cmq va più che bene.
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 2/5/2013, 21:58      




bhe diciamo che capeta non mi piace perche è come assistere per me una corsa normale come quelle delle Ferrari

ps peccato che hai cambiato l'immagine delle ragazze anime XD
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:53      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Perchè quelle in carne ed ossa le butti via? :D
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 2/5/2013, 22:56      




no fossi matto
è che visto che siamo nel forum sugli Anime e Manga era la più adatta
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 09:51      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Già ma tanto ce ne sono già a iosa in homepage o da mettere in firma nel topic omonimo ;)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 7/5/2013, 22:12     +1    




di capeta il lato peggiore secondo me era tutta quella invasione di 3d... Non ce n'era assolutamente bisogno...
Neon genesis evangelion lo avevo detto? Ah poi aggiungerei quello che davano su man-ga: l'irresponsabile capitano Tylor
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 09:05      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Era così pessimo? Non ne ho mai visto un secondo, ne ho solo sentito parlare, a livello di chara mi pare nella media.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 8/5/2013, 15:18      




lento per i miei gusti e il protagonista non mi diceva proprio niente, anzi mi creava una sorta di antipatia quasi...
Ovviamente sono gusti. :)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 27/7/2014, 19:22      




Tra gli anime peggiori che ho visto aggiungerei Deadman Wonderland, di cui solo il primo episodio è piacevole, il resto è inguardabile.
Poi Inuyasha, non sono riuscito ad andare oltre il 35esimo episodio, mi stavo annoiando a morte.
D Gray Man, ho visto 10 episodi prima di dropparlo.
Kuroshitsuji, droppato all'ottavo episodio. :D
 
Top
simo23m
view post Posted on 31/5/2015, 22:46      




premettendo che di anime ne ho visti pochi (soprattutto dei nuovi), preferisco di gran lunga leggermi il manga, direi che il peggiore per me è detective conan
 
Top
85 replies since 4/3/2010, 10:17   1712 views
  Share