Le 10 sigle preferite

« Older   Newer »
  Share  
assalitor
view post Posted on 20/5/2010, 11:53      




Ecco le mie:

GTO - Driver's High
Nana - Rose
Nana - Wish
Nana - Kuroi Namida
DNA² - Blurry Eyes
Death Note - the WORLD
Death Note - Alumina
Death Note - Zetsubō Billy
Gintama - Pray
Inuyasha - I Am

EXTRA:

Inuyasha - One Day, One Dream
Inuyasha - ANGELUS
Inuyasha - Come
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 20/5/2010, 11:56      




Ma dai? Non pensavo avessi seguito Nana, mi rendi orgogliosa di te :yoyo_piange_felice.gif:
Geniale la trovata dell'Extra :lol:
 
Top
assalitor
view post Posted on 20/5/2010, 12:01      




CITAZIONE (Danny.sette @ 20/5/2010, 12:56)
Ma dai? Non pensavo avessi seguito Nana, mi rendi orgogliosa di te :yoyo_piange_felice.gif:
Geniale la trovata dell'Extra :lol:

Certo cle l'ho seguita, su MTV, è tra i miei anime preferiti. (peccato che l'anime non ha un finale -_-") il manga è finito?
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 20/5/2010, 12:08      




No, magari, l'autrice ha avuto problemi di salute e quindi l'ha interrotto. Almeno per ora la sua idea è di non terminarlo nemmeno....
Guarda ne parliamo qui----> Nana
Tra l'altro trovi anche i capitoli seguenti all'anime sottoforma di testo, fino a dove è arrivato il manga per ora ^_^
 
Top
assalitor
view post Posted on 20/5/2010, 12:15      




CITAZIONE (Danny.sette @ 20/5/2010, 13:08)
No, magari, l'autrice ha avuto problemi di salute e quindi l'ha interrotto. Almeno per ora la sua idea è di non terminarlo nemmeno....
Guarda ne parliamo qui----> Nana
Tra l'altro trovi anche i capitoli seguenti all'anime sottoforma di testo, fino a dove è arrivato il manga per ora ^_^

Però che schifo!

Paradise Kiss (non mi piace affatto) ha un finale e NANA no.

:angry.gif: :angry.gif: :angry.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 13:15      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Nana è una serie di più ampio respiro e cmq prima o poi un finale dovrà pur avercelo, del resto ora come ora non ce l'hanno nemmeno i blockbuster tanto in voga come Bleach, One Piece o Naruto per dire...
 
Web Contacts  Top
Eugenico
view post Posted on 20/5/2010, 19:49      




huntik italiano è? veramente? dovevo sospettare che nn assomigliava a un anime XD
io l ho buttata giù solo perchè mi piaceva

cmq scusate amanti di ken XD lo volevofare apposta :Kao[0037].gif:
ora domani verrò sgozzzato :Kao[0037].gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 22:49      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


No semmai ti premiamo solo un punto di pressione, poi ti diamo 3 giorni di tempo per esplodere, Raoul docet! ^_^
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 20/5/2010, 22:54      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 20/5/2010, 23:49)
No semmai ti premiamo solo un punto di pressione, poi ti diamo 3 giorni di tempo per esplodere, Raoul docet! ^_^

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq tra le sigle di Ken è molto bella anche Hinamori No Oka (quella del Toki Den). :)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 21/5/2010, 09:18      




CITAZIONE (Eugenico @ 20/5/2010, 20:49)
huntik italiano è? veramente? dovevo sospettare che nn assomigliava a un anime XD
io l ho buttata giù solo perchè mi piaceva

Adesso ti scoinvolgo ancora di più, il creatore di Huntik è Iginio Straffi, lo stesso delle Winx :P
 
Top
Eugenico
view post Posted on 21/5/2010, 19:41      




o mio dio, danny mi hai fatto vomitare XD
odio le winx XD, sono troppo piatte XD

jota per favore dammi quel punto di pressione voglio morire XD
 
Top
Peluscetta
view post Posted on 27/5/2010, 19:59      




Come sigle di anime mi piacciono tutte le sigle di Naruto.... ne cambiano una ad ogni capitolo....ma sempre bellissime....!!!! però la mia preferita è for you ho cercato anche di cantarla ma il mio giapponese è penosissimo....!!!!
mi piace molto la sigla iniziale di Hell Girl....e quella di Higurashi no naku koro ni....
la sigla iniziale e finale di Vampire Knight....
tutte le sile di Ken Sciro soprattutto la love song...
la sigla di dragon ball quella rap
Di sigle italiane mi piace la sigla di piccoli problemi di cuore, temi d'amore tra i banchi di scuola,la banda dei ranocchi, una porta socchiusa, Ransi la strega, entrambe le canzoni di carletto il principe dei mostri..(erano divertentissime!!!!!),adoro tutte le canzoni di Creamy...(pure quelle che canta Creamy all'interno dell'anime)....Pat ragazza del baseball, Chobin, Daitarn3, Devilman, Chappy, Conan, Doraemon (versione zecchino d'oro), Candy Candy, il mistero della pietra azzurra, Mysha, occhi di gatto, Mary e il giardino dei misteri, Gem, Galaxi express 999, Ufo robot, Kimba il leone bianco, lady Oscar, Sampei, Yattaman, The Monkey, I saiborg,..........ce ne sono tantissime..... tutte quelle che hanno caratterizzato la mia infanzia...!!!!
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 28/5/2010, 09:49      




Ma quante belle sigle che hai citato image
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 09:50      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Piccolo appunto: Kenshiro non Ken sciro! :P
 
Web Contacts  Top
Peluscetta
view post Posted on 31/5/2010, 18:58      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 28/5/2010, 10:50)
Piccolo appunto: Kenshiro non Ken sciro! :P

Si hai ragione....!!!! Ho "italianizzato" il nome..... :D
 
Top
139 replies since 7/3/2010, 12:01   3009 views
  Share