I migliori combattimenti!

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 12/6/2010, 10:25      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 11/6/2010, 18:31)
Wow...bellissimo quello di Fairy Tail Danny...mi credi che di quest'opera non ho ancora visto nula!?rimedierò!!! ;)

Rimedia, rimedia, perchè merita tanto e sono sicura che a maggior ragione, un fan di One Piece come te, lo apprezzerà ancora di più ;)

CITAZIONE (KOBY 82 @ 12/6/2010, 07:44)
povero Rei!!! :cry:

A chi lo dici, mi faccio sempre un piantino quando vedo l'episodio in cui muore. :cry:
L'ultima volta che l'ho visto ho mandato avanti il dvd velocemente, sennò piangevo un'altra volta :lol:

Bellissimo scontro, Jo. :Ken11.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 22:22      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì Koby non perdertelo F.Tail, soprattutto te che adori OP non ne resterai deluso, Mashima è stato allievo di Oda e ne ha ereditato solo i pregi ;)
Poi apprezzerai anche molto le belle pupattole in quell'anime, Elsa su tutte, anche se forse ti piacerà più Lucy visto che è un pò la Nami della situazione :D
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 13/6/2010, 07:55      




volevo aspettare l'intero doppiaggio in italiano per Fairy Tail,sono certo sia una bella opera non siete i primi a dirmelo...al più presto inizierò!!! ;)

dai Danny lo sai che le cose vanno così negli anime,i personaggi buoni,altruisti e gentili sono spesso destinati a morire a meno che non si tratti del protagonista della serie!!! :)
 
Top
X revolution
view post Posted on 26/3/2013, 22:52      




Dragon Ball Goku vs Junior
Dragon Ball Z Goku vs Freezer
Naruto Shippuden Naruto vs Pain
One Piece Rufy vs Lucci
Fairy Tail ci sarà questo sabato Natsu vs Sting e Rogue
Bleach Ichigo vs Ulchiorra
mi cogliete alla sprovvista ci sono molti scontri che mi piacciono ma questi sono quelli che per me sono i più epici
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 26/3/2013, 23:19      




Di 2 di questi scontri che hai elencato ho fatto gli amv. Eccoli qua.
Video
L'altro è uno dei primi che ho fatto.
Video
 
Top
X revolution
view post Posted on 27/3/2013, 17:21      




fico complimenti
e grazie
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 27/3/2013, 18:03      




Grazie. Gli amv sono una delle mie tante passioni. :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ahahah sei un professionista oramai! :D
In effetti Naruto vs Pain non era male, per me la serie poteva finire lì :P
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 8/5/2013, 22:21      




beh no dai vedere Naruto con il Kacra della Volpe a 9 code è figo.
intanto un altro Scontro EPICO Natsu Vs Sting e Rogue.
Quanto godevo vedendo le faccie in lacrime di quei due gatti di SaberThoot :kao_vari_092.gif: e vedere Sting e Rogue distrutti e doloranti per aver perso :yoyo_sita.gif:
BECCATEVI QUESTA SABERTHOOT Chi sono i Dragon Slayer più forti? i Draghi Gemelli? MA VA FABBASSIAMO I TONI Natsu li ha battutti tutti e due TIE AH AH AH AH :g-wink.gif:
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 16/7/2014, 18:02      




Ora che ho aggiornato un pò l'enciclopedia degli anime visti direi che mi miei scontri preferiti in assoluto sono...
1) Pari merito Gon vs Pitou (Hunter x Hunter) e Jotaro vs D'Arby The Gambler (Jojo)
2) Netero vs Meruem (Hunter x Hunter)
3) Ichigo vs Ulquiorra (Bleach)
4) Jotaro vs Dio (Jojo)
5) Kenshiro vs Raoh (Hokuto no Ken)
6) Shikamaru vs Hidan (Naruto Shippuden)
7) Gon vs Hisoka (Hunter x Hunter)
 
Top
X revolution
view post Posted on 4/3/2015, 03:51     +1    




Di Scontri Belli Ne ho visti tanti ma io ve ne diro di 6 serie .
Dragon Ball Z: Goku vs Freezer. Cioè quello è uno scontro epocale di tutto dragon ball che per me è il più bello di tutti. e tra l'altro doveva essere anche l'ultimo.
e poi Freezer come cattivo è il migliore .
One Piece: ehhhhh c'è ne sono molti che mi piacciono ve ne dirò 3.
1) Rufy vs Crocodile
2)Rufy vs Lucci
3)3)Zoro Vs Kaku (che mi ha più ridere anche con le stranezze della Giraffa)
Naruto: Beh in Naruto per me non ci sono grandi scontri al massimo uno Naruto vs Pain (sono coi Sottotitoli in Italiano e non doppiato in Italiano perche è censurato) ma per in resto (scusatemi amici Narutoniani) non mi piacciono perche in una sola Puntata fanno vedere solo due colpi e poi Boon Flash Back di uno che non ci frega niente e finisce la puntata.
Saint Seiya: Aquarius Vs Christal è stato per me lo scontro tra i più belli in'assoluto insieme a quello di Sirio e Cancer ma che poi di recente nel film li hanno tramutati in (scusate il termine ma lo devo dire) MERDA!!!
Full Metal Alchemist Brotherhood: Ed vs Envy, Envy tra gli Homunculus è il mio preferito perche ha un carattere simpatico o simpatica (è un mistero per me capire se è maschio o femmina)
Fairy Tail: un pò come Naruto non ci sono scontri che mi piacciono tanto specialmente gli ultimi che mi stanno deludendo ma per ora posso dire che lo scontro che mi ha dato emozione è quello tra Natsu Vs Rogue a cavallo dei Draghi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:46      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Punteggio conseguito:
+340
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


concordo con xrevolution e ci aggiungo quelli di Bastard!! con Dark Schneider, il più figo, bellissimo e superdotato protagonista che i manga-anime abbiano mai conosciuto :lol:
 
Top
X revolution
view post Posted on 7/3/2015, 13:13      




Grazie Ds
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 12:17      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Aggiungo Rufy VS Katakuri anche se l'hanno tirato troppo per le lunghe, le animazioni e l'adrenalina però sono saliti alle stelle anche grazie a Katakuri, il Gatsu Berserk di One Piece! :)
 
Web Contacts  Top
73 replies since 6/4/2010, 18:31   1480 views
  Share