Quale cavaliere d'oro sei?

« Older   Newer »
  Share  
KOBY 82
view post Posted on 23/9/2010, 06:36      




ahahah...non solo tu hai avuto l'impressione che fosse donna credimi!!! ;)
sembra una Barbie...però è veramente un gran bel personaggio!!! :)

pensandoci bene però un cavaliere d'oro femmina poteva starci (no ragazzi Fish è un uomo)!!! -_-
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 23/9/2010, 09:16      




Una mia amica invece pensava che Andromeda fosse una femmina! E secondo me Andromeda potrebbe esserlo anche più di Fish! Prima di tutto ha un'armatura ambigua, ha un aspetto femminile ed Andromeda, nella mitologia greca, sarebbe una donna.... :yoyo_ase.gif: :yoyo_ase.gif: :yoyo_ase.gif:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 23/9/2010, 12:41      




è vero Danny...i Saint Seiya hanno sempre avuto personaggi "strani" (travestiti -_-) oltre ad Andromeda e Fish non sò se ricordi il Silver Saint Eris...quello era veramente osceno!!!
 
Top
Immortality
view post Posted on 23/9/2010, 18:09      




andromeda e carino e se farano un yaoi di saint Seiya io lo vedo il uke di Ikki :P invecce eris ed Aphrodite...che hanno tutti due nomi di donne come Andromeda sono bleeeeeeeeeeehhhhhhhhhh Shaka e feminnile,ma e molto bello e non si comporta comeuna donna.Ed e anche molto forte *-*
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 24/9/2010, 09:10      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 23/9/2010, 13:41)
è vero Danny...i Saint Seiya hanno sempre avuto personaggi "strani" (travestiti -_-) oltre ad Andromeda e Fish non sò se ricordi il Silver Saint Eris...quello era veramente osceno!!!

Poteva esser meno maschilista Kurumada ed inserirci direttamente delle ragazze... Non capisco, che male c'era? Almeno sarebbe stato meno ambiguo. Niente in contrario ai gay, ci mancherebbe, ma qui si esagera!

Immo, per favore no! Shun ed Ikki sono fratelli! Oltre al rapporto omosessuale pure l'incesto?! :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif:
 
Top
Immortality
view post Posted on 24/9/2010, 23:38      




So che sono fratelli,questa e la bellezza ^-^ E puoi,con quante storie yaoi che faccio con la mia amica di portugal...tutti 2 crazy...che cosa ti aspetti dsa me?Non ho detto mai che sono sana nel cervello:P
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 24/9/2010, 23:43      




meglio essere folli che monotoni Immo!!! ;)

CITAZIONE
Poteva esser meno maschilista Kurumada ed inserirci direttamente delle ragazze... Non capisco, che male c'era? Almeno sarebbe stato meno ambiguo. Niente in contrario ai gay, ci mancherebbe, ma qui si esagera!

in effetti qalche donna tra i cavalieri non ci sarebbe stata male!!! -_-


CITAZIONE
Immo, per favore no! Shun ed Ikki sono fratelli! Oltre al rapporto omosessuale pure l'incesto?!

ahahah...non stupiamoci più di nulla Danny...girano anche delle fan/art di One Piece dove Rufy ed Ace si accoppiano!!! :yoyo_haku.gif: :yoyo_haku.gif:
 
Top
Immortality
view post Posted on 24/9/2010, 23:47      




NIENTE DONNE!!!!Sono troppe lo stesso e a me athena non piacce a fatto.non ha personalita bleh A---nyway! ^-^ Ho bisgno qualche volta di ina sopradosa di pazia perche la mia non-pc vita e molto monotona :(
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 24/9/2010, 23:49      




CITAZIONE (Immortality @ 25/9/2010, 00:47)
NIENTE DONNE!!!!Sono troppe lo stesso e a me athena non piacce a fatto.non ha personalita bleh A

Athena non piaceva nemmeno a me,viziata e frigida!!! :sick:

però in compeno Tisifone e Castalia non erano affatto male!!! ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 00:25      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Penso che Athena la odiassero un pò tutti. Alla fine si metteva sempre nei guai come un idiota, ed i cavalieri sono costretti a salvarla. Poveri cavalieri!
 
Top
Immortality
view post Posted on 25/9/2010, 08:12      




Tisifone e Castalia non erano affati malle,anzi ^-^ Ma con cosi molti ragazzi belli io non sono riuscita mai a capire perche erano single meh
E gia,poveri cavalieri :( Hanno anche perso la vita a causa dei guai in qui athena si ha messo
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 25/9/2010, 08:25      




CITAZIONE (Mokona85 @ 25/9/2010, 01:25)
Penso che Athena la odiassero un pò tutti. Alla fine si metteva sempre nei guai come un idiota, ed i cavalieri sono costretti a salvarla. Poveri cavalieri!

vero...credo che la "cavalleria" sia andata un pò troppo oltre in questo anime!!! :P

CITAZIONE
Tisifone e Castalia non erano affati malle,anzi ^-^ Ma con cosi molti ragazzi belli io non sono riuscita mai a capire perche erano single meh

dovevano pensare a difendere Athena quidni non avevano tempo per le ragazze!!! ;)

ma Sirio e Pegasus mi pare fossero fidanzati (più o meno)...Pegasus tra l'altro era corteggiato anche da Tisifone ma lui pensava a salvare Athene -_- ...che idiota!!! ;)
 
Top
Immortality
view post Posted on 25/9/2010, 09:01      




quasi tutti i main dei anime di '80-'90 sono idioti -_-" E si,Shyriu era fidanzato con...ho dimenticato il nome di quella ragazza.Comunque,a quella ragazza mancava personalita e se non mi sbaglio Pegasus e athena erano innamorati una dal'altro ma non erano fidanzati.Stupida Athena...Poseidon era molto molto piu carino
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 25/9/2010, 10:54      




Nemmeno a me è mai piaciuta Athena, l'ho sempre trovata troppo altezzosa e noiosa come personaggio.
La ragazza di Sirio si chiama Fiore di Luna. ;)
Sicuramente ne preferisco personaggio come Castalia o Tisifone.

CITAZIONE (Immortality @ 25/9/2010, 00:38)
So che sono fratelli,questa e la bellezza ^-^

:ph34r: :28.gif:
Bhè finchè resta nella fantasia... :D
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 25/9/2010, 10:59      




Fiore di luna...la ragazza più allegra e solare dell'universo!!! :D

mamma mia che tristezza che metteva quella ragazza!!! <_<
 
Top
30 replies since 17/9/2010, 10:38   791 views
  Share