Quale personaggio degli anime sei?

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 13:30      




Appunto, sicuramente chi l'ha creato ha voluto mettere solo gli anime popolari più moderni aggiungendo quel personaggio di videogame (che anche se fosse presente in qualche altra opera mai arrivata da noi a maggior ragione sarebbe molto più famoso un personaggio che arriva da un anime come Bleach che almeno è subbato).
Per dirti, io fossi stata in lui, avrei sicuramente messo qualche altro personaggio decisamente più famoso (Lo è molto di più Sephiroth di Final Fantasy 7 o il protagonista di Tekken che questo sinceramente). Poi ovviamente, come dici tu, è molto soggettivo! (personalmente avrei preferito molta più scelta fra i personaggi) :D
Solo mi sono chiesta da dove cavolo saltasse fuori questo personaggio, fortuna che hai risolto il gran mistero!!!! :lol:

Edited by Danny.sette - 27/9/2010, 14:37
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 27/9/2010, 13:30      




You Scored as Gohan

Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!

Gohan
100%
Zoro
83%
Zankuro
75%
Hinata
75%
Ai Haibara
50%
Inuyasha
50%
Beh, è una descrizione abbastanza fedele della mia persona. :D
 
Top
Immortality
view post Posted on 27/9/2010, 14:43      




You Scored as Zankuro

Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

LOL :)))))))))))
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 14:54      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Credo che dipenda anche dal fatto cara Danny che sei più ferrata sui picchiaduro 3d, Samurai Shodown così come The King of fighters sono molto famosi come picchia picchia 2d, se non li si conosce neanche per fama vuol dire che non si ha una gran passione per questo genere di giochi.
Anche quando si faceva il discorso sulla questione Capcom, non si può venire a dire che solo Street Fighter è la Capcom. Darkstalkers, JoJo, Rival School, Sengoku Basara e compagnia bella stai sicura che sono conosciuti da chi ama giocare a questo genere di videogames ;)
Io ne sono un esempio :D
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 27/9/2010, 15:00      




bh,e vero che SF II e stato il gioco piu famoso del Capcom,ma nella mia opinione,e non solo mia,il KoF di SNK e piu bello di SF,e non solo com'e grafica.Beh.questione di gusti (E ancora ho un gusto amaro amaro a colpa di KoF Live...)
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 15:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Street Fighter ha avuto tanto successo anche perchè è stato il primo picchiaduro 2d a incontri con personaggi grossi e colpi energetici concepito da cui poi è nato il genere negli anni successivi.
Il primissimo capitolo uscì nel 1987 e io ci giocavo sempre in sala giochi, per i tempi era una cosa fuori da ogni canone, mai vista prima.

 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 27/9/2010, 16:10      




Io era ancora troppo giovane in '87 e poi,l'arcade sono stati importati nella Romania dopo 94 o qualcosa del genre.Ma anche se ho giocato KoF solo su PC (saved money :P ) ,e stata una bllissima sperienza e concludo che gli anime&giocchi di 80-90 sono statti i piu belli che sono stati mai creati.Questti di oggi,sia anime che giocchi,sono un grande affronta per noi,i true fans.
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 28/9/2010, 10:13      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/9/2010, 15:54)
Credo che dipenda anche dal fatto cara Danny che sei più ferrata sui picchiaduro 3d, Samurai Shodown così come The King of fighters sono molto famosi come picchia picchia 2d, se non li si conosce neanche per fama vuol dire che non si ha una gran passione per questo genere di giochi.

Appunto per questo non si spiegherebbe perchè mai dovrebbe centrarci qualcosa con un test sui personaggi degli anime.
Non è che uno che è fan di anime deve conoscere tutti i videogame del mondo... Anche se questi sono famosi. Se uno non è interessato all'argomento, aldilà del fatto che sia in 2d o in 3d, stai pur tranquillo che non conoscerà nemmeno il videogioco più famoso del mondo nemmeno per fama. Così come a me non me ne frega niente del Grande Fratello e non saprei dirti nemmeno chi ha vinto l'ultima edizione, non lo riconoscerei nemmeno se lo incontrassi per strada!
Quindi figurati quanto se ne può fregare uno di conoscere un personaggio come questo di Samurai Shadown in un test per appassionati di anime. E' come chiedere ad uno scienziato termonucleare chi ha composto Zaide, che nonostante nel mondo musicale sia un'opera famosa, l'80% della popolazione non sa nemmeno come sia fatta. :rolleyes:


CITAZIONE
Anche quando si faceva il discorso sulla questione Capcom, non si può venire a dire che solo Street Fighter è la Capcom. Darkstalkers, JoJo, Rival School, Sengoku Basara e compagnia bella stai sicura che sono conosciuti da chi ama giocare a questo genere di videogames ;)
Io ne sono un esempio :D

Invece secondo me si può affermare benissimo. Ognuno di noi ha di per sè i suoi gusti personali e i suoi ricordi. E' come dire che per me la Yazawa è Nana... Non vuol dire che la Yazawa abbia scritto solo Nana in vita sua, ma che io la ricordo con affetto legata a quell'opera. Idem per la Capcom. Per me sarà sempre Street Fighter, nonostante ne abbia apprezzato altri numerosi titoli quali Resident Evil o Onimusha. ;)

Comunque sia questo ipotetico Zankuro alla fine era Pam Di mewmew che non si chiama Zankuro ma Zakuro, senza enne. Ora sì che centra decisamente di più col test. ;)
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 10:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 28/9/2010, 11:13)
Appunto per questo non si spiegherebbe perchè mai dovrebbe centrarci qualcosa con un test sui personaggi degli anime.
Non è che uno che è fan di anime deve conoscere tutti i videogame del mondo... Anche se questi sono famosi. Se uno non è interessato all'argomento, aldilà del fatto che sia in 2d o in 3d, stai pur tranquillo che non conoscerà nemmeno il videogioco più famoso del mondo nemmeno per fama. Così come a me non me ne frega niente del Grande Fratello e non saprei dirti nemmeno chi ha vinto l'ultima edizione, non lo riconoscerei nemmeno se lo incontrassi per strada!
Quindi figurati quanto se ne può fregare uno di conoscere un personaggio come questo di Samurai Shadown in un test per appassionati di anime. E' come chiedere ad uno scienziato termonucleare chi ha composto Zaide, che nonostante nel mondo musicale sia un'opera famosa, l'80% della popolazione non sa nemmeno come sia fatta. :rolleyes:

No perchè cmq di questo gioco ne sono stati fatti degli anime di cui uno pubblicato anche qui in Italia, quindi con l'animazione c'entra eccome.

CITAZIONE
Invece secondo me si può affermare benissimo. Ognuno di noi ha di per sè i suoi gusti personali e i suoi ricordi. E' come dire che per me la Yazawa è Nana... Non vuol dire che la Yazawa abbia scritto solo Nana in vita sua, ma che io la ricordo con affetto legata a quell'opera. Idem per la Capcom. Per me sarà sempre Street Fighter, nonostante ne abbia apprezzato altri numerosi titoli quali Resident Evil o Onimusha. ;)

Ma è un discorso molto soggettivo e personale, quando si gioca ad un test non si può pretendere che ci siano solo le cose che si conoscono e basta.
Limitarsi solo a ciò che si è potuto sperimentare chiudendosi a tutto il resto non è prova di gran maturità.

CITAZIONE
Comunque sia questo ipotetico Zankuro alla fine era Pam Di mewmew che non si chiama Zankuro ma Zakuro, senza enne. Ora sì che centra decisamente di più col test. ;)

Sì ma è stato ispirato da Zankuro perchè gli somiglia troppo, forse ne era una voluta versione parodia.

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 28/9/2010, 10:39      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 28/9/2010, 11:28)
CITAZIONE (Danny.sette @ 28/9/2010, 11:13)
Appunto per questo non si spiegherebbe perchè mai dovrebbe centrarci qualcosa con un test sui personaggi degli anime.
Non è che uno che è fan di anime deve conoscere tutti i videogame del mondo... Anche se questi sono famosi. Se uno non è interessato all'argomento, aldilà del fatto che sia in 2d o in 3d, stai pur tranquillo che non conoscerà nemmeno il videogioco più famoso del mondo nemmeno per fama. Così come a me non me ne frega niente del Grande Fratello e non saprei dirti nemmeno chi ha vinto l'ultima edizione, non lo riconoscerei nemmeno se lo incontrassi per strada!
Quindi figurati quanto se ne può fregare uno di conoscere un personaggio come questo di Samurai Shadown in un test per appassionati di anime. E' come chiedere ad uno scienziato termonucleare chi ha composto Zaide, che nonostante nel mondo musicale sia un'opera famosa, l'80% della popolazione non sa nemmeno come sia fatta. :rolleyes:

No perchè cmq di questo gioco ne sono stati fatti degli anime di cui uno pubblicato anche qui in Italia, quindi con l'animazione c'entra eccome.

Ma in cui lui non era nemmeno presente... Anche se uno di noi ne avesse visto l'anime ma non ne conosceva il videogioco, come l'avrebbe dovuto conoscere? Ricordati che il test è stato fatto in italia per gli italiani, gli anime che da noi non sono nemmeno arrivati con i sottotitoli sono quindi da escludere. A meno che chi l'ha fatto non fosse stato così egoista da pensare solo ai propri gusti!

CITAZIONE
CITAZIONE
Invece secondo me si può affermare benissimo. Ognuno di noi ha di per sè i suoi gusti personali e i suoi ricordi. E' come dire che per me la Yazawa è Nana... Non vuol dire che la Yazawa abbia scritto solo Nana in vita sua, ma che io la ricordo con affetto legata a quell'opera. Idem per la Capcom. Per me sarà sempre Street Fighter, nonostante ne abbia apprezzato altri numerosi titoli quali Resident Evil o Onimusha. ;)

Ma è un discorso molto soggettivo e personale, quando si gioca ad un test non si può pretendere che ci siano solo le cose che si conoscono e basta.
Limitarsi solo a ciò che si è potuto sperimentare chiudendosi a tutto il resto non è prova di gran maturità.

Ovvio, ma ci si aspetta di trovare cose che almeno centrino col titolo del test stesso (in questo caso con gli anime) ;)

CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque sia questo ipotetico Zankuro alla fine era Pam Di mewmew che non si chiama Zankuro ma Zakuro, senza enne. Ora sì che centra decisamente di più col test. ;)

Sì ma è stato ispirato da Zankuro perchè gli somiglia troppo, forse ne era una voluta versione parodia.

Ma no che non gli somiglia, ve l'ho detto che quell'immagine l'ho creata io con photoshop. Su Google, cercando Zankuro e non Zakuro è apparso quello e quindi ho messo lui. La vera Zakuro è lei:
image
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 10:55      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 28/9/2010, 11:39)
Ma in cui lui non era nemmeno presente... Anche se uno di noi ne avesse visto l'anime ma non ne conosceva il videogioco, come l'avrebbe dovuto conoscere? Ricordati che il test è stato fatto in italia per gli italiani, gli anime che da noi non sono nemmeno arrivati con i sottotitoli sono quindi da escludere. A meno che chi l'ha fatto non fosse stato così egoista da pensare solo ai propri gusti!

Non è detto che non siano stati subbati e cmq questo discorso lo si fa anche con Bleach e tutti gli anime non approdati ancora qui in Italia doppiati ma solo sub ita su internet. Quindi è inutile affermare poi che certi anime sono + famosi degli altri solo per un discorso puramente soggettivo, Samurai Shodown è conosciuto quanto Bleach ma sei tu che non lo conoscevi punto.

CITAZIONE
Ovvio, ma ci si aspetta di trovare cose che almeno centrino col titolo del test stesso (in questo caso con gli anime) ;)

Appunto, ti ho detto che dal gioco hanno tratto + anime: www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=643

CITAZIONE
Ma no che non gli somiglia, ve l'ho detto che quell'immagine l'ho creata io con photoshop. Su Google, cercando Zankuro e non Zakuro è apparso quello e quindi ho messo lui. La vera Zakuro è lei:
(IMG:http://img215.imageshack.us/img215/4758/35567275.jpg)

Risolto il mistero allora! Ma continuo a ritenere che i personaggi di S.Shodown potevano benissimo essere inseriti.

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 28/9/2010, 11:00      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 28/9/2010, 11:55)
CITAZIONE (Danny.sette @ 28/9/2010, 11:39)
Ma in cui lui non era nemmeno presente... Anche se uno di noi ne avesse visto l'anime ma non ne conosceva il videogioco, come l'avrebbe dovuto conoscere? Ricordati che il test è stato fatto in italia per gli italiani, gli anime che da noi non sono nemmeno arrivati con i sottotitoli sono quindi da escludere. A meno che chi l'ha fatto non fosse stato così egoista da pensare solo ai propri gusti!

Non è detto che non siano stati subbati e cmq questo discorso lo si fa anche con Bleach e tutti gli anime non approdati ancora qui in Italia doppiati ma solo sub ita su internet. Quindi è inutile affermare poi che certi anime sono + famosi degli altri solo per un discorso puramente soggettivo, Samurai Shodown è conosciuto quanto Bleach ma sei tu che non lo conoscevi punto.

Va bene, sono ignorante io, discorso finito.


 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 11:02      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Lo siamo tutti, nessuno può conoscere tutto di tutti.
Io mi ritengo ignorante di Bleach e tanti altri anime che non ho seguito o che non sono ancora editi nel nostro paese.
 
Web Contacts  Top
White Fairy
view post Posted on 20/11/2010, 15:25      




Ecco il mio risultato:

You Scored as Hinata
Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.



Hinata
75%
Zoro
67%
Gohan
58%
Inuyasha
58%
Zankuro
42%
Ai Haibara
25%
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:26      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Bel risultato! Ti ritrovi un pò nella dolcissima Hinata?
 
Web Contacts  Top
32 replies since 27/9/2010, 11:05   819 views
  Share