Ost e sigle anime suonate da me

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 26/8/2011, 08:02      




La melodia con la destra è abbastanza semplice una volta impostata la diteggiatura (sono tutte note contigue). Diciamo che ho un orecchio discreto (forse anche per questo sono intonato quando canto) e una volta riconosciuta la nota iniziale della mano destra le altre sono venute in automatico.
Cmq è vero, ho una manina piccolissima. :D
Grazie a tutti e 2. :)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 26/8/2011, 11:13      




Apro una parentesi.
Nobun secondo me è meglio che apri un topic tuo, giusto perchè l'angolo di Antonio è meglio che resti suo, così non si crea confusione ed anche per maggior rispetto nei suoi confronti. Almeno io la vedo così ^_^
Del resto non abbiamo molti topic in questa sezione, quindi non credo che ci siano problemi per gli altri dello staff se apri un tuo topic. L'importante è non fossilizzarsi solo sui propri topic, ma questo già lo sai. ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 11:15      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Anche perchè il tema principale di Animemania deve restare il discutere di anime, manga, fumetti e cartoni vari, tutto il resto viene dopo :)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 26/8/2011, 11:25      




Tutto il resto è noia :P
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 12:02      
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Punteggio conseguito:
0
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ok anch'io pensavo fosse meglio aprire un topic a parte ma ho preferito chiedere :D

Comunque, ritornando in-topic.... aspettiamo tue nuove esecuzioni antonio :)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 26/8/2011, 17:24      




Non avevo notato la tua domanda Nobun. Cmq anche a me non dispiace l'idea di un topic tutto tuo. :)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 30/5/2013, 08:51      




Una cinquantina di secondi di una ost di Naruto Shippuden suonata da me. Il pezzo si chiama The guts to never give up.
http://antoniov86.altervista.org/The_guts_...ver_give_up.mp3
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/7/2013, 15:11     +1    




Ecco a voi un arrangiamento di Mystic Land, la sinistra ost dell'anime nuovo di Hunter x Hunter.
http://antoniov86.altervista.org/Mystic_Land.mp3
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 16:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Non conosco l'ost quindi non saprei fare un confronto, la tua esecuzione cmq mi pare molto buona, te lo dice un intenditore di bgm di Anime, le ho sempre amate e collezionate a iosa. ;)
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/7/2013, 20:42      




Grazie Jo. Rispetto all'originale suono qualcosa in più con la sinistra, che altrimenti starebbe fissa a suonare il MI. Questa è la tipica ost che c'è nei momenti più sinistri. :D
 
Top
24 replies since 23/8/2011, 13:04   387 views
  Share