Shingo Araki - tributo al Character Designer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 09:13      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Naruto devi farti una cultura a riguardo, non è possibile denotare lacune così importanti.
Lunetta utilizza la sezione Prove per fare pratica, usa il tastino Immagine per incollare le url delle immagini.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2015, 23:57     +1    
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
408
Punteggio conseguito:
-8,388,607

Status:


Shingo Araki,con lui sono morti tanti miti,mai nessuno sarà come lui,Le porte del Paradiso dei cavalieri dello Zodiaco è stato il suo ultimo capolavoro sui Saint,tutto quello che verrà non sarà mai all'altezza,purtroppo :(
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:00      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
161
Punteggio conseguito:
+78

Status:


ho visto solo poche opere di qst grande maestro ma concordo cn te,era 1 genio come pochi altri
 
Top
Gighen1
view post Posted on 18/2/2015, 21:29      




Mikehaggar,hai davvero ragione,il suo stile era unico,se penso a Saint Seiya - Omega mi viene da piangere,che grafica ridicola :(
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 15:00      
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750
Punteggio conseguito:
+372

Status:


anche qui tutti a commentare 4 parole in croce ma nessuno che si degna di arricchire la galleria grafica del maestro,bravi non vi sforzate troppo che sennò a postare un'immy vi si affaticano le coronarie!
dubito fortemente che li abbiate anche guardati i primi post di jotaro e company,puah che trishtezza.
 
Top
19 replies since 15/8/2012, 10:25   520 views
  Share