Volete fare tiri come in Holly e Benji? Bandai vi accontenta, Arrivano i palloni speciali per farvi giocare come negli Anime!

« Older   Newer »
  Share  
Jotaro74
view post Posted on 13/3/2013, 10:24 by: Jotaro74      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


7525_300


Dalla Bandai, nota azienda produttrice di giocattoli e gadget di ogni genere, sono in arrivo dei palloni da calcio assai particolari. Grazie a queste sfere miracolose potrete eseguire dei tiri effettati come quelli dei vostri campioni calcistici preferiti. I prodotti, i cui nomi potrebbero essere tradotti con Pallone Sfocato BuredaMaster e Pallone a Effetto BuredaMaster, verranno messi in vendita dalla fine del mese, entrambi per un prezzo di 2100 Yen (quasi 17 Euro).

Il primo dei due BuredaMaster contiene un peso di 120g che è collocato su un lato della palla. Se colpito dal basso, con un movimento secco, il pallone non ruoterà in modo classico, permettendo al giocatore di eseguire un tiro "sfocato" o tremolante. Il secondo invece pesa 20g sul lato con la presa d'aria e 25g sul lato opposto. Posizionando la sfera con la parte più leggera verso il basso e colpendolo, questa subirà una rotazione laterale in volo seguita da una traiettoria a effetto. Ultima caratteristica è che i palloni produrranno una serie di suoni associati al tiro effettuato.

La serie è indirizzata prevalentemente a bambini con età compresa tra i sei e i dieci anni e sarà disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli. Non ci è ancora dato sapere se avrà successo o meno, certo è che in molti vorranno provare l'ebrezza di emulare i propri idoli calcistici, reali o, perchè no, fittizi che siano, come quelli di Capitan Tsubasa.



Fonte: jigoku.it

Da piccolo sarebbe stato il mio sogno! Quante volte avrò provato a replicare il tiro combinato con un mio amico? :D
 
Web Contacts  Top
8 replies since 13/3/2013, 10:24   65 views
  Share