Camminare su bici? Ora si può!, Ennesima bizzarria tutta giapponese!

« Older   Newer »
  Share  
Jotaro74
view post Posted on 26/5/2014, 15:53 by: Jotaro74      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


image-650


Unire la velocità di una bicicletta al silenzioso movimento delle proprie gambe è possibile, grazie al veicolo proposto da Walking Bicycle Club, nuova società giapponese che sta immettendo sul mercato una bicicletta molto speciale.

Questo speciale triciclo, costruito dalla Katayama Inc., azienda leader nella fabbricazione di ricambi per automobili in Giappone, è un veicolo che sviluppa la sua forza motrice tramite un meccanismo che ricorda uno step da ginnastica e punta a conciliare la tranquillità della camminata assieme alla velocità della ruota. Nel suo statement, Katayama Inc. vuole offrire ad un pubblico mondiale un prodotto raffinato, costruito da un'azienda che non ha rivali nel campo della produzione di componenti meccanici e che possa permettere all’utilizzatore di migliorare la sua vita e allo stesso tempo il panorama delle varie città in cui la walking bicycle verrà utilizzata. Inoltre il veicolo è addirittura più facile da guidare di una bicicletta normale, poiché al conducente non è richiesto alcun equilibrio.

La neonata azienda ha deciso di effettuare una campagna pubblicitaria martellante, presentando questo triciclo a step nel corso di vari eventi in tutto il Giappone, come la Fiera Beauty World, tenutasi al centro congressi Tokyo Big Sight o la manifestazione ciclistica Ride Aoyama 2014, tenutasi nell'omonima città.




Commento personale: che ne pensate? Secondo voi è utile? Avrà successo? Certo rende una semplice camminata qualcosa di più divertente, io personalmente preferisco correre quindi non saprei cosa farmene.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 26/5/2014, 15:53   7550 views
  Share