[Fumetti] Remake per Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
  Share  
Lunetta91
view post Posted on 22/3/2015, 09:15 by: Lunetta91      
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,971
Punteggio conseguito:
+364

Status:


Dylan-Dog2-620x350

---> GUARDA IL VIDEO IN STREAMING DEL PRIMO STORICO ALBO!

(Aspettare 5 secondi e poi cliccare su AVANTI in alto a destra)


Nel futuro di Dylan Dog ci sono grosse sorprese. Questo è quanto suggerito dal suo curatore e autore Roberto Recchioni.

Lo sceneggiatore ha parlato di una nuova iniziativa editoriale legata al personaggio Dylan Dog, ma non facente parte delle pubblicazioni Bonelli. Cosa sarà mai? Forse una serie tv dedicata all'Indagatore dell'Incubo?

Al momento ha fatto sapere che nel prossimo futuro prenderà il via questo progetto misterioso, di cui ancora non può svelare assolutamente nulla. Per aprire le porte a tale iniziativa editoriale, Rrobe ed i suoi collaboratori hanno cercato un modo per reintrodurre il personaggio. Così hanno deciso di realizzare una storia remake di 32 pagine che parlerà del n.1.

L'Alba dei morti viventi sarà raccontato nuovamente, secondo un nuovo punto di vista. L'artista ha promesso che rimarranno fedeli alla storia originale. L'idea del remake del n.1 ha suscitato entusiasmo in redazione, tanto da spingere la Bonelli a mettere in cantiere un Color Fest tutto a tema remake, così da offrire ai lettori visioni parallele di quattro storie classiche di Tiziano Sclavi.

Oltre a Recchioni, parteciperanno a questo Color Fest altri autori come Paola Barbato, che racconterà il Lungo Addio, e Accatino, che racconterà nuovamente la vicenda di Diabolo il Grande. Ci sarà anche Celoni, ma non è ancora stato deciso quale storia affidargli.

Ricapitolando, ci sarà una nuova iniziativa editoriale legata a Dylan Dog che prenderà il via con una una storia inedita (il remake dell'Alba dei Morti Viventi, affidato a Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari). Sarà pubblicato un Color Fest a tema remake, nel quale verrà inserita lo stesso remake del n.1, con altre tre storie.

Tutto quello che sta nascendo, ha ricordato il curatore, sarà realizzato con l'approvazione di Tiziano Sclavi e sarà un tributo d'amore ed anche un gioco.
 
Top
1 replies since 22/3/2015, 09:15   27 views
  Share