Per chi vuole diventare Moderatore/trice di Animemania, LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2007, 16:17
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Per chi è interessato/a alla carica di moderatore/trice di questo forum sono richiesti i seguenti requisiti:

1) Presenza e partecipazione attiva al Forum (con questo è inteso postare nelle varie discussioni), frequenza assidua e fedeltà. Lunghe assenze dal forum non saranno tollerate a meno di casi eccezionali (previa comunicazione all'amministrazione) pena l'immediata destituzione dalla carica di moderazione.

2) Buona conoscenza degli argomenti trattati nelle sezioni in cui si sceglie di moderare.

3) Sostenere il forum attraverso spam, votazioni e quant'altro.

4) Non essere moderatori o admin di altri forum (Forumfree, Forumcommunity e altro) e soprattutto avere il tempo di venire nel forum e frequentare con assiduità, chi il tempo non lo trova non è idoneo per lavorare con lo Staff di Animemania, salvo casi eccezionali non si tollereranno scuse inutili. Qui abbiamo bisogno di gente seria e operativa, no perditempo. Chi dovesse fare il furbo e venisse pizzicato a frequentare altri forum o siti a discapito di Animemania non solo sarà disabilitato dalla carica di moderatore ma potrebbe rischiare il ban a vita, non si accettano assolutamente certe prese per i fondelli. Sia chiaro il forum Animemania
DEVE ESSERE PRESO SERIAMENTE!
Prendendo sottogamba la comunità si offendono le persone che ci lavorano nonchè tutti coloro che ci partecipano e contribuiscono a mandare avanti la baracca e questo è inaccettabile. Quindi in campana!

5) I nuovi arrivati dovranno fare un pò di gavetta prima di candidarsi come moderatori, intesi come alcuni mesetti di partecipazione assidua al forum. Solo allora potranno essere presi in considerazione per entrare nello Staff di Animemania. In caso contrario saranno bellamente ignorati.

6) Non è obbligatorio ma sarebbe gradito poi l'inserimento di un banner pubblicitario di Animemania nella firma, se ne trovano di diversi a questo link: CLICCA!

7) Le richieste per diventare Mod si fanno qui e ripeto
SOLO QUI, postando le vostre domande in merito.



Con questo è tutto, spero di essere stato sufficientemente chiaro. :)


ATTENZIONE:

Regole e requisiti vanno rispettati alla lettera.


Edited by Jotaro74 - 11/12/2014, 12:24
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 26/8/2013, 15:54




Jo, se hai bisogno di aiuto per moderare il forum io sono a disposizione. Certo, tra un pò mi dovrò laureare, quindi avrò parecchio da studiare, ma il tempo per il forum lo trovo sempre, come ho fatto negli ultimi anni. Oltretutto da quando mi sono presentato (nell'aprile del 2008) la mia conoscenza sugli anime e sui manga è aumentata a dismisura (tutto grazie ai vostri consigli), prima ne conoscevo veramente pochi. :D
Credo che non serva aggiungere altro, credo di essere uno degli utenti che meglio conosci. :D
Fammi sapere. :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 16:54
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Beh tu sei sicuramente l'utente che più di ogni altro meriterebbe di entrare nello staff, i fatti parlano da soli.
Che sezioni vorresti moderare? Quella della musica scommetto che è al primo posto! :D
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 26/8/2013, 17:07




Ahah, te l'ho detto che mi conosci bene. :D beh, direi quella per prima. :D Poi quella della Creatività, dato che ogni tanto ci posto qualcosa anch'io. Su Cinema e Videogames penso di essere abbastanza ferrato, come su Computer e Tecnologie.
Poi nelle sezioni principali, come Anime e Manga, mi potrei occupare di qualche recensione degli anime o dei manga che ho visto/letto, oltre a postare news nella sezione apposita.
Altrimenti va bene qualsiasi cosa. :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:40
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Ok per i dettagli ti ho mandato un MP.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 13:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,801

Status:


Ciao a tutti!
Sono Dausen (tu dovresti conoscermi Jotaro74 visto la quantità delle mie release in DVD-R che hai postato in questo forum)
Sono contento che una bella grossa quantita' di serie anime che sono state postate sono le mie in DVD-R
Se volete altre serie posso postarlo direttamente io, ma prima vorrei parlare con l' amministratore per alcune informazioni..
Grazie, e spero che vi siano davvero piaciute le mie release che avete scaricato..
 
Contacts  Top
5 replies since 15/5/2007, 16:17   1583 views
  Share