Richieste Hentai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2007, 11:26      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Qui potete fare le vostre richieste sugli anime/manga hentai che vorreste vedere :)




Le richieste saranno accolte solo se partecipate attivamente al forum, verrete inseriti nel gruppo privilegiato USER FRIEND in quel caso. ;)



Edited by Jotaro74 - 5/4/2014, 07:32
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 2/5/2013, 22:19      




toglimi una curiosità quali sono gli anime o manga hentay che fai appatyr Jonny e Saint Seiya?
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:46      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Quelli made in Animemania sono tutti quelli che vedi aggiornati, se non ricordo male i titoli sono:

Slam Dunk
Maison Ikkoku
Saint Seiya
Ken il guerriero
JoJo
Prendi il mondo e vai
Orange Road
Il Grande Mazinga
Hilary
Rocky Joe
YuYu Hakusho

ma ne sono previsti molti altri specie di quelli di cui si trova poco o niente sul web.

Ne arriveranno su:

Lamù, Sailor Moon, Lady Oscar, Candy Candy, L'uomo tigre, Jeeg, Goldrake, GTO, Occhi di Gatto, City Hunter, Strett Fighter, Virtua Fighter e molti altri.
Hai richieste in particolare?
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 2/5/2013, 23:13      




se ti riferisci di iniziare nuovi anime le uniche che mi vengono in mente sono:
Code Geass: Kallen e Lelouch
Bleach: Ulchiorra e Inoe
Fairy Tail: Natsu e Lisanna o Lucy che viene violentata da quella pazza dai capelli rossi di Raven Tail.
se ti riferisci a quelli che arriveranno e quelli che hai già fatto
richieste:
Pegasus fa Sesso con Tisifone
Lamù con il ragazzotto tonto
Sailor Moon che fa Lesbo con le altre XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 09:47      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Il ragazzo tonto di Lamù che intendi sarebbe Perma per caso? Quello con gli occhiali? Se è così è già in produzione, arriverà a breve :D
Se invece intendi Rei beh si può fare anche quello, del resto è molto probabile che Lamù ci abbia dato dentro col suo ex e forse anche quando stava con Ataru, eh le donne :rolleyes:
Su Salior Moon lesbo ne trovi già tanti sul web, quelli previsti sono etero, tipo un bel Salior Moon che cornifica Milord con Diamond o Seya :D
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 3/5/2013, 12:38      




si mi riferivo a quel ragazzo tonto Rei.
sailor moon con seya mi piace di più
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 14:02      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma di Natsu e Lisanna già ne ho visti, io direi di puntare più su roba che non si trova granchè in giro. Oppure intendi posizioni particolari che non hanno ancora sperimentato? :lol:
Pegasus e Tisifone sicuramente verrà fatto anche se prima arriverà quello tra lei e Phoenix, sai com'è le fenice immortale va gola a tutte le pulzelle della serie! :D
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 3/5/2013, 14:22      




posizioni particolari che non hanno ancora sperimentato ovvio ho notato che nel tempo in cui non c'era ancora Lucy e prima che Lisanna andasse a Edoras Gildarts quando tornò dalla sua missione nella gilda domandò a Natsu come andava tra lui e Lisanna possibile che i due stavano insieme e mi sono immaginato come se la passavano di notte a letto o nella vasca da bagno i due sopratutto comportandosi come la mamma e papà di happy XD hai capito cosa intento ?
per quanto riguarda tisifone buona idea farle fare sesso con Phoenix lui è più fico di Pegasus se devo dire la verità se lo meriterebbe XD
AH se fai un immagine in cui c'è Pegasus sorpreso mentre vede quello che fanno Tisifone e Phoenix darà più effetto :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 17:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ah su quello puoi metterci la mano sul fuoco, è stato abituato bene ai cornetti :D

Per Lisanna e Natsu nella vasca o cmq in un bagno/sauna si può fare, su come si comportano invece i genitori di Happy non ho presente, puoi spegarti meglio?
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 3/5/2013, 17:45      




vedi Lisanna gli piace paragonare happy come il figlio tra lei e Natsu perche da bambini Natsu trovò l'uovo dove è nato poi Happy in cui ne ha preso cura insieme a Lisanna fino alla schiusa come se fossero una coppietta di sposini che per l'appunto Lisanna aveva perfino chiesto a Natsu se da grandi loro si sarebbero sposati tra di loro.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 10:16      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


ma allora è una sorta di menage a tre XD
a sto punto piazziamoci pure la gattina! :P
Su SS è in produzione l'hentai tra Phoenix, Tsifone e Pegasus, una cosa a tre così accontentiamo tutti ok? :D
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 19/8/2013, 12:46      




beh io preferivo che Lisanna e Natsu fanno sesso e Happy e la gattina li spiano e a Happy vedendoli beh l'istinto micino si attiva XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 15:14      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sarebbe buffo vedere far sesso pure i gattini! Cmq è messo in lista tra i prossimi hentai che verranno pubblicati, al momento sono in fase di uscita:

1) Raoul che tromba Tou (Hokuto No Ken)
2) Holly che si fa Suzi (Holly & Benji)
3) Akira si sbatte Miki mentre si trasforma (Devilman)
4) Akira lo infila a Pai (Virtua Fighter)
5) Bunny tromba con Seya alla faccia di Marzio (Sailor Moon)
6) Grande Tigre sevizia Ruriko (l'uomo tigre)
7) Il feticista di piedini colpisce ancora: nuovo bersaglio: Hinata! (Naruto)
 
Web Contacts  Top
X revolution
view post Posted on 19/8/2013, 15:17      




mi domando chi sia colui che leccera il piede di Hinata XD
 
Top
X revolution
view post Posted on 26/8/2013, 14:31      




molto intrigante Yusuke che fa sesso con Keiko e Botan che li guarda e poi va da loro e partecipa all'Orgia XD.
(ho già l'immagine impressa)
 
Top
62 replies since 9/12/2007, 11:26   3241 views
  Share