Animali: quali avete, quali vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2008, 19:57      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


image

Mancava un topic su questo bell'argomento :)

Io adoro i cani, anche i gatti non mi dispiacciono e da piccolo stravedevo per i pulcini.

Ho posseduto un cane Beagle per 12 anni, è scomparso nel 2006 a causa di una brutta malattia, è stato come aver perso un fratellino, tale lo consideravo.

Odio con tutte le mie forze quelli che maltrattano, uccidono o abbandonano i fedeli amici a 4 zampe e in genere un pò tutti gli animali :angry:

Questo era il mio cagnolino, si chiamava Argo:

Attached Image: beagle.jpg

beagle.jpg

 
Web Contacts  Top
Feng Mo
view post Posted on 5/2/2008, 23:43      




Mi piacerebbe avere un Hasky (si scrive così no?), però non avrei molto tempo per accudirlo come si deve ......quindi preferisco accudire me stesso visto che a volte mi reputo un ANIMALE..... :yoyo_ase2.gif:

image

Mi piacerebbe una tigre....ma sarebbe troppo pericoloso....non penso di riuscire a tenerli testa......
Magari un tigrotto:
image


Un gatto è troppo bastardo....si fa i kazzi suoi tutto il tempo........anche se mi piace come animale......
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 22:59      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


anke a me piacerebbe un bel tigrotto.... xò la vedo dura da addomesticare soprattutto da grande metterebbe in soggezione :yoyo_ase.gif:

anche i cani preferisco quelli di misure medie altrimenti rischi che siano loro a portarti a spasso e non viceversa :yoyo7.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2008, 23:10      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


a me piacciono gli animali in generale ( solo che odio i serpenti)

avevo un cane (era un bastardino ma era tale e quale al labrador della scottex) da quando avevo 6 anni circa ma mi è morto 3 anni fa :bianchino01.gif: .....
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 23:53      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


ti capisco, peccato ke la vita dei cani sia così breve. ank'io da piccolo presi un bastardino ma i miei non vollero farmelo tenere.

 
Web Contacts  Top
samurai
view post Posted on 16/2/2008, 18:53      




adoro i cani a livello che vorrei avere un posto dove tenere e prendermi cura dei meno fortunati ( che sono tanti ) fino ad anno fa' ne avevo due "erano la mia vita" se ne sono andati uno a qualche mese di distanza da l'altro lo shock e' stato " troppo ", ho passato un periodo bruttissimo quando se ne sono andati ma la cosa veramente brutta e' che nn ti passa mai, cerchi di fare finta di niente vai avanti ma la senzazione che un po' di te se ne' andata con loro nn ti lascia mai.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 20:01      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


è proprio vero samurai, ti capisco perfettamente. io spesso me lo sogno ancora...
 
Web Contacts  Top
V-six
view post Posted on 16/2/2008, 22:37      




avevo un cane incrocio tra maremmano e lupo, poi mi sn trasferito in un appartamento senza terrazzo, mia madre ha paura dei cani quindi non potevamo tenerlo a casa, allora lo dato a mio zio (che ha una campagna in sicilia) e ora sta li, pero mi manca trp
 
Top
alessia85r
view post Posted on 18/2/2008, 15:24      




mo moltissimo i cani, sono fortunata ad avere molto spazio, così ne ho 2, uno è un pastore tedesco maschio(Si chiama Ares ed ha 2 anni),

image

e poi un labrador sempre maschio, me lo ha regalato un amico di mio padre che ha un allevamento, ha solo 2 mesi ed è troppo dolce si chiama Zeus,

image

(Ho un debole per la storia greca, quindi ho scelto tra i nomi degli dei greci).
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 15:38      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


che dolci.. :yoyo_b_b.gif:

anch'io adoro la mitologia greca (e non), infatti non a caso il mio beagle l'avevo chiamato Argo (il famoso cane di Ulisse), quanto mi manca.... :cry:
 
Web Contacts  Top
fec007
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/2/2008, 21:30      




adoro gli animali,tutti!!!!!! felini e rettili sono i miei preferiti,... come fa a non piacere un gattone che fa una passeggiata nella savana!!!!!! (i serpenti non attaccano l'uomo,è l'uomo che li va a cercare.... e loro si difendono!!) :o:
 
Top
*moona*
view post Posted on 9/3/2008, 21:51      




A me piacciono molto gli animali ma non posso tenerli a casa per problemi di spazio e di tempo...
cani gatti cavalli uccellini papere tutti ma se dovessi scegliere mi piacerebbe tanto avere un cane
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 10:42      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


I rettili invece non li posso soffrire, a parte qualche eccezione mi fanno quasi tutti schifo.

Anch'io adoro gli uccellini (una volta avevo un pappagallino) e da bimbo stravedevo x pulcini e pesciolini rossi.
Cmq quasi sempre adoro + gli animali di piccole/medio dimensioni, quelli troppo grossi mi mettono soggezione :yoyo7.gif:
 
Web Contacts  Top
*moona*
view post Posted on 18/3/2008, 09:16      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 10/3/2008, 10:42)
I rettili invece non li posso soffrire, a parte qualche eccezione mi fanno quasi tutti schifo.

Anch'io adoro gli uccellini (una volta avevo un pappagallino) e da bimbo stravedevo x pulcini e pesciolini rossi.
Cmq quasi sempre adoro + gli animali di piccole/medio dimensioni, quelli troppo grossi mi mettono soggezione :yoyo7.gif:

Anche io adoravo i pesciolini rossi.... :yoyo_love1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 17:36      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


peccato che siano così fragili... anche le tartarughine le adoro.

a chi piacciono i criceti? non ne ho mai posseduto uno ma li ho sempre trovati così kawaii image
 
Web Contacts  Top
169 replies since 5/2/2008, 19:57   3906 views
  Share