Le nostre città

« Older   Newer »
  Share  
isabell
view post Posted on 3/8/2008, 19:52      




Ho pensato che sarebbe carino che ognuno postasse foto o filmati dei nostri paesi/paesaggi.

Incomincio io con due filmati

Bormio (So)









Partendo da Lecco, passando per Menaggio e poi per Cernobbio, siamo arrivate a Como per mangiare al ristorante giapponese ....


 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 13:36      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Wow sono davvero montati bene e anche le foto che hai scelto sono molto suggestive, complimenti!

Oltretutto finalmente possiamo ammirarti in altre fotuzze

Io video non ne ho, posterò solo qualche foto di Castellammare al limite :)
 
Web Contacts  Top
isabell
view post Posted on 4/8/2008, 18:23      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/8/2008, 14:36)
Wow sono davvero montati bene e anche le foto che hai scelto sono molto suggestive, complimenti!

Ecco.... veramente ... le ho fatte tutte io !!! ....

Ti ringrazio per i complimenti :yoyo_love1.gif: .... comunque non è molto difficile ... potresti farlo anche tu con le tue foto ...
 
Top
V-six
view post Posted on 4/8/2008, 19:14      




complimenti sia per le foto, ke per il montaggio

ad essere sincero nn ho una foto, ne video di roma

 
Top
isabell
view post Posted on 4/8/2008, 19:42      




aiuto se ero io ne avrei fatto una marea ... pensa che nella settimana che è arrivata mia cugina ne ho fatte circa trecento di cui ho suddivisi in 6 filmati ... per Roma ... non saprei ... mi gira la testa a solo a pensarlo ...
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 10:09      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Solo che il Forum e altre cosette mi prendono tutto il tempo e non posso proprio permettermi di lavorare sul video, faccio prima a postare qualche fotuzza :)

CASTELLAMMARE DI STABIA, PROVINCIA DI NAPOLI:

PANORAMICA:

image

CASSA ARMONICA:

image

PORTO (SULLO SFONDO IL VESUVIO):

image

UNA DELLE TANTE SPIAGGE:

image

TRAMONTO:

image

PANORAMICHE DEL GOLFO:

image

image

ALTRO TRAMONTO:

image

IL CASTELLO:

image

PANORAMA CON CATTEDRALE:

image

CANTIERE NAVALE:

image

LA BANCHINA:

image

ANTICHE TERME:

image

LUNGO MARE CON FONTANA (Qui vado sempre a correre o passeggiare :))

image

image



ALTRA FOTO DELLA CASSA ARMONICA:

image

LUNGO MARE:

image

VILLA COMUNALE:

image

ACQUA DELLA MADONNA:

image

TERME:

image

LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI, ORGOGLIO DELLA CANTIERISTICA STABIESE:

image

image

LE FONTI DELL'ANTICA TERME:

image

MONTE FAITO:

image

 
Web Contacts  Top
isabell
view post Posted on 7/8/2008, 19:34      




che belle foto ma soprattutto che bei posti!!!!! però hai dimenticato due cosette ... almeno su una foto potevi esserci .... due non ci hai ancora invitato a passare un fine settimana in quel splendito posto !!!!!!!!
 
Top
V-six
view post Posted on 7/8/2008, 22:52      




apparte il trmaonto ke e spettacolare sn molto belli sia il castello ke la casa armonica, ma la spiaggia e sempre cosi affollata?
 
Top
isabell
view post Posted on 9/8/2008, 15:29      




Castellammare di Stabia (NA)

 
Top
E.NIGMA
view post Posted on 22/8/2008, 00:51      




QUALCOSINA SULLA MIA CITTA'....

BARI AL TRAMONTO :yoyo_b_b.gif:


LUNGOMARE


DUE FOTO D'EPOCA

 
Top
isabell
view post Posted on 22/8/2008, 16:14      




sono belle .... anche se effetivamente un pò piccole ... poi quelle d'epoca :g-wink.gif: è incredibile vedere quanto una strada o un luogo sia cambiato ....
 
Top
E.NIGMA
view post Posted on 22/8/2008, 18:49      




sì bè effettivamente sono un pò piccole e nn riesco a capire xkè me le ha caricate così :bianchino01.gif:

....però se ci clicchi su si ingrandiscono
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 19:16      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


quando le uppi su forumfree ti escono 2 links, uno per il thumbnail, l'atro diretto all'immagine nelle sue proporzioni reali, cmq è + comodo il primo così non appesantisce il topic. ;)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 23/8/2008, 16:09      




I luoghi in cui vivete sono molto molto belli, Castellamara di Stabia è favoloso! :yoyo_love1.gif:

Il paese da cui vengo io si chiama Porretta Terme, in provincia di Bologna (anche se a Bologna ci "vivo" tutto l'anno per motivi di studio)

Questo è una, se non la più importante, parte del mio paese, in quanto collega le vie commerciali alla piscina e alla stazione (bisogna camminare un pò per raggiungerla) -disegno fatto da me-:
image

Questo vicolo invece fa parte della Porretta storica, un luogo meno frequentato ma, secondo me, molto carino -disegno fatto da me-:
image

Per quanto riguarda Bologna, la mia seconda casa, questa è la bellissima piazza Nettuno:
image

Queste sono le due torri (Garisenda e Asinelli):
image

e per finire, questa è la zona universitaria (superfrequentata):
image

Se mai vorrete fare un giro da queste parti sarò lietissima di farvi assaggiare le specialità culinarie della zona, da non perdere. ;)
 
Top
isabell
view post Posted on 23/8/2008, 17:28      




complimenti!!!!!!!!....... come disegni bene ... :yoyo_b_b.gif: io come ho già detto disegno a livello di 3 anni .... sei molto brava ... per curiosità cosa studi???? :yoyo_%20tazuneru.gif:
 
Top
88 replies since 3/8/2008, 19:52   2356 views
  Share