Il personaggio più potente!

« Older   Newer »
  Share  
KOBY 82
view post Posted on 3/3/2009, 13:26      




siccome in questi giorni ho molto da fare mi sono messo a pensare su chi sia il personaggio più potente mai visto negli anime!!!

intendo quello che potrebbe sconfiggere chiunque anche personaggi appartenenti ad altri anime con logiche di combattimento e livelli di forza completamente diversi...personalmente sembrerò banale ma non ho trovato nessuno paragonabile al solito Goku,voglio dire Dragon Ball nel finale(ma anche molto prima)era arrivato a livelli di potenza universale del tipo uomini(alieni)in grado di distruggere un intero pianeta con un solo colpo perciò il N.1 dei N.1 in quanto a potenza credo sia Goku!!!

voi che ne pensate?ci può essere qualcuno più potente di lui che non ricordo o che non conosco???
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 15:11      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


A livello di anime penso sia Gogeta Super Saiyan 4 però dobbiamo considerare anche le divinità di Saint Seiya, Hades x esempio era capace di muovere l'intero sistema solare allineando tutti i pianeti.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 3/3/2009, 16:50      




Mark Lenders perchè già da ragazzino con una pallonata spaccava i muri :lol:

E' troppo difficile la scelta, ed è una lotta impari...E' difficile mettere a confronto un anime pieno di cose fantastiche come Dragon Ball (dove i personaggi hanno un'infinità di poteri) e un anime più realistico dove il personaggio è limitato poichè è privo di poteri (magari usa arti marziali e basta).
Se proprio devo scegliere credo anch'io sia Gogeta il più forte.

Edited by Jotaro74 - 3/11/2014, 08:31
 
Top
axelVIII
view post Posted on 29/5/2009, 20:20      




io credo che i poteri dei nodos di heroic age (http://animemania.forumfree.net/?t=38447877) superino quelli di dragoon ball
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 30/5/2009, 06:43      




CITAZIONE (axelVIII @ 29/5/2009, 21:20)
io credo che i poteri dei nodos di heroic age (http://animemania.forumfree.net/?t=38447877) superino quelli di dragoon ball

purtroppo questo anime ancora non l'ho visto...quando lo vedrò darò la mia opinione su questo confronto!!!

ma sono davvero così potenti da esser paragonati ai Super Sayan?
 
Top
axelVIII
view post Posted on 31/5/2009, 17:38      




non da paragonare ,da quello che fanno ,goku ss4, gli farebbe poco, non sto a dire che poteri hanno per non spoilare, ma da quello che ho visto sono mostruosi :Ken11.gif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 10:15      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Un ss4 ha il potere di distruggere un'intera galassia con la sua energia, l'unico modo x debellarlo è risucchiargli la forza o bloccarlo prima che sferri il suo attacco.
 
Web Contacts  Top
axelVIII
view post Posted on 3/6/2009, 22:25      




voi guardate l'anime e capirete perche un ss4 gli farebbe poco, poi non credo che un ss4 possa distruggere una galassia intera dato che il massimo che puo distruggere è il pianeta in cui si trova visto che da esso non puo uscire , poi il massimo colpo energetico che riesce a fare è l'onda energetica forza 10 , cosa che super c 17 assorbe senza problemi
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 10:01      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


no guarda può distruggere un'intera galassia, lo affermò Toriyama stesso, già i precedenti SS potevano annientare interi pianeti e sistemi solari. Cell con la sua aura faceva tremare l'intero pianeta e avrebbe distrutto il sistema solare se Gohan e Goku non l'avessero fermato.
 
Web Contacts  Top
axelVIII
view post Posted on 4/6/2009, 15:10      




la cosa piu sballata in assoluto in dragoon ball da metà della z e sopra a tutto in gt sono propio i livelli di potenza ,quindi Toriyama le idee tanto chiare non credo le abbia su questo argomento (ammetendo che l'anime sia fedele al manga) , i ss non possono distrugere una intera galassia semplicemente per il fatto che non possono viaggiare nello spazio come poteva fare frezer o cell e essendo limitati al pianeta in cui si trovano , per disruggere la galassia, la prima cosa che distruggerebbero sarebbe il pianeta in cui si trovano, facendo inevitabilmente una brutta fine, quardate heroik age e capirete, cosi possiamo fare un confronto piu dettagliato
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 4/6/2009, 16:44      




Avanti ragazzi, questi restano sempre e soltanto pareri personali, ognuno dev'essere libero di pensarla come meglio crede senza che le idee degli altri gli vengano imposte ;)

Comunque Toryama non ha creato la serie gt ^_^
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 4/6/2009, 18:20      




i super sayan invece possono tranquillamente distruggere un'intera galassia,basti pensare che Freezer (personaggio decisamentedebole se paragonato ai SS4) riesce a distruggere il pianeta Namec con un solo colpo!!!

dopo hai ragione i Sayan non possono sopravvivere nello spazio e quindi morirebbero anche loro ma questo non significa che non abbiano la potenza per farlo...se uno di loro vuole sterminare un'intera galassia e gli sta bene di sacrificarsi lo puòl fare tranquillamente...la potenza per compiere l'impresa non gli manca!!!

scusa perchè mai Toriyama non avrebbe le idee chiare sui livelli di potenza?io non ho trovato nulla di insensato nella logica dei livelli di forza in Dragon Ball,ma forse mi è sfuggito qualcosa!!!

Edited by Jotaro74 - 3/11/2014, 08:29
 
Top
axelVIII
view post Posted on 4/6/2009, 22:27      




premettendo che non sapevo che gt non lo avesse scritto toryama e forse si piega perche in gt la storia di dragoon ball va a ballare con le scimmie , il livelli non tornano gia da tutti quelli che conbatte goku durante il viaggio per lo spazio, fatica contro quasi tutti e dato la potenza che dovrebbe avere e che nella z ha dimostrato è strano, poi gohan che contro maginbuu ,dopo il potenziamento , faceva faville , quando combatte contro quel generale/macchina mutante (di cui non ricordo il nome, mi semra lid) nella parte della serie di super c17 le prende e per poco non ci rimane, ubb che dovrebbe esere potente come magin buu le prende da baby come nulla ecc ecc.......poi qui non impone nessuno le propie idee a gli altri....e la discussione e divagata.......il punto era chi poteva essere il piu potente, e per forza di cose dragoon ball con goku va in vetta
e la pensavo anchio cosi fino a quando non ho visto i nodos di heroik age e quello che possono fare, se non lo avete visto guardatelo cosi si mettono a confronto per bene con dragoon ball senza rischiare lo spoiler
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/6/2009, 09:52      




CITAZIONE (axelVIII @ 4/6/2009, 23:27)
premettendo che non sapevo che gt non lo avesse scritto toryama e forse si piega perche in gt la storia di dragoon ball va a ballare con le scimmie , il livelli non tornano gia da tutti quelli che conbatte goku durante il viaggio per lo spazio, fatica contro quasi tutti e dato la potenza che dovrebbe avere e che nella z ha dimostrato è strano, poi gohan che contro maginbuu ,dopo il potenziamento , faceva faville , quando combatte contro quel generale/macchina mutante (di cui non ricordo il nome, mi semra lid) nella parte della serie di super c17 le prende e per poco non ci rimane, ubb che dovrebbe esere potente come magin buu le prende da baby come nulla ecc ecc.......

Non ne è stato creato nemmeno un manga di quella serie proprio perchè è stata creata solo per un guadagno. E' per questo che a logica, come giustamente elenchi, non ci sono mosse intelligenti ^_^
Diciamo che è stata fatta un pò male...

CITAZIONE
poi qui non impone nessuno le propie idee a gli altri....e la discussione e divagata.......

Me lo auguro con tutto il cuore. Mi sembrava davvero che aveste preso questo argomento fin troppo seriamente.
Non c'è cosa più brutta in un forum che il dover discutere in modo acceso per banalità simili ;)

CITAZIONE
il punto era chi poteva essere il piu potente, e per forza di cose dragoon ball con goku va in vetta

Mah... Questo non è detto... Non è una verità assoluta che Goku sia per forza il più forte del mondo.
E' una scelta del tutto soggettiva :)

CITAZIONE
e la pensavo anchio cosi fino a quando non ho visto i nodos di heroik age e quello che possono fare, se non lo avete visto guardatelo cosi si mettono a confronto per bene con dragoon ball senza rischiare lo spoiler

Per me potrebbe restare comunque Goku il più forte, come già ho detto sopra: è una scelta del tutto soggettiva, e i gusti personali non si discutono ^_^
Appena avrò tempo guarderò Heroic Age. ;)
 
Top
axelVIII
view post Posted on 5/6/2009, 12:50      




si ma se deve essere una questione di gusti uno po benissimo dire che ken puo esere piu forete di goku ma se li metti a confronto per stabilire chi è piu forte , vince goku
per quello che puo fare ,e lo stesso io dico per heroik age se metti i nodos a confronto con goku, per me come abilita e capacita vince il nodos, poi perche fra miei piu preferiti anime cè bleach , posso dire che hicigo(si scrive cosi bo ;) ) è piu forte di goku ma se li metto realmente a confronto vince goku..un discorso del genere....poi io lo ripetuto fin da l'inizio per avere le idee chiare sul confronto va visto l'anime di heroik age ,perche di sicuro tutti hanno visto dragoon ball.....poi per i guisti uno po ritenere che perfino doraimon sia il piu forte...;)
 
Top
101 replies since 3/3/2009, 13:26   7361 views
  Share