Cosa cambiereste di Animemania?, Proposte per migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 14:49
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Come da titolo. Sentiamo un pò il parere degli utenti a riguardo, cosa vi piacerebbe aggiungere, togliere o modificare in questo bel forum in cui venite spesso?

Vedremo di fare il possibile per venirvi incontro ;)

Ovviamente le proposte dovranno essere argomentate da valide motivazioni.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 14/7/2009, 17:29




So cosa NON cambierei: le due moderatrici :09.gif:
Motivazioni: perchè sono brave e diligenti U_U

Per il resto, a parte le targhette su cui abbiamo già discusso (io, te e mokona), non ho in mente altri cambiamenti.... (al momento)
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:32
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Guarda non vi cambierei nemmeno sotto tortura puoi giurarci! A trovarle due come voi!! image
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 15/7/2009, 13:50




hai per caso cambiato colore al contorno della targhetta della sezione anime? :yoyo_ tazuneru.gif:
 
Top
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 15:27




Io ho solo un problema: troppi immagini. Si,sono belissime,ma...non e estetico.Aparte questo, siete bravissimi! ^-^ E tutto in ordine come si devve.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:31
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Intendi nelle firme o in homepage?
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 15:34




Nelle firme.Queli del homepage non sono molte.Ma anche quelle possono essre un po redute in dimensione.A,dimenticavo: se voui,posso aiutarti anche con GFX: banner,firme...tutto che hai bisgno ^-^
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:53
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 15/7/2009, 14:50)
hai per caso cambiato colore al contorno della targhetta della sezione anime? :yoyo_ tazuneru.gif:

Le ho cambiate a tutte ;) poi vedrò il da farsi per la sotituzione di alcune con nuove a tema anime ;)




CITAZIONE (Immortality @ 15/7/2009, 16:34)
Nelle firme.Queli del homepage non sono molte.Ma anche quelle possono essre un po redute in dimensione.A,dimenticavo: se voui,posso aiutarti anche con GFX: banner,firme...tutto che hai bisgno ^-^

Beh se vuoi e hai tempo puoi realizzare un bel bannerino/logo per Animemania, tutti possono cimentarsi nel farli, in questo topic trovi già tutti quelli realizzati: http://animemania.forumfree.net/?t=19858802

Edited by Jotaro74 - 15/7/2009, 17:28
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 15:57




Sara il mio piacere ^-^ L'ho faro a piu presto possibile ^-^
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 16:26
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Una cosa però, preferibilmente di dimensioni non superiori a 800x250 nel caso di loghi, come banner vanno bene di qualsiasi misura basta non siano troppo pesanti e grossi da sformare topic e firme :)

 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 16:41




Stai tranquillo ^-^ Non sara mica la prima volto che faccio dei banner ;)
 
Top
Immortality
view post Posted on 15/7/2009, 18:28




Finito il banner.Spero che ti piacera ^-^
image
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 15/7/2009, 18:52




be io sto qui da un pò...e onestamente non ho mai pensato di suggerire dei cambiamenti,se ho continuato per tanto tempo a frequentare questo forum è perchè mi sono sempre trovato bene!

il forum è completo e semplice da utilizzare,si possono trovare aggiornameti di ogni genere su vari argomenti (sopratutto sugli anime ovviamente) e di questo si deve ringraziare lo staff per il grande lavoro che svolge!

se proprio vi devo fare una piccola critica bè la faccio a voi personalmente non al vostro forum...le vostre firme sono troppo abbondanti a mio parere,a volte è capitato che il pc facesse fatica a caricare le pagine proprio per questo e le pagine delle discussioni hanno bisogno dello scorrimento come ben saprete proprio per lo spazio di cui hanno bisogno tutte le immagini...sarà che io preferisco set un pò più semplici,è comunque una questione di gusti del resto qualcosa dovevo pur dirvi nò :P !!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 19:18
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Grazie Koby per aver espresso le tue opinioni in merito, per le firme vedremo il da farsi, in effetti qualcosa dovrei smaltirla io per primo :yoyo_ase.gif:

Wow Immortality ci hai dato subito dentro caspita! Molto carino il banner con soggetti Seiya e Ichigo brava brava mi piace anche il tipo di sfondo che hai utilizzato, lo aggiungo agli altri allora! Grazie sei proprio genilissima :yoyo_kassai.gif: :yoyo_kassai.gif: :yoyo_kassai.gif:
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 15/7/2009, 20:02




CITAZIONE (KOBY 82 @ 15/7/2009, 19:52)
be io sto qui da un pò...e onestamente non ho mai pensato di suggerire dei cambiamenti,se ho continuato per tanto tempo a frequentare questo forum è perchè mi sono sempre trovato bene!

il forum è completo e semplice da utilizzare,si possono trovare aggiornameti di ogni genere su vari argomenti (sopratutto sugli anime ovviamente) e di questo si deve ringraziare lo staff per il grande lavoro che svolge!

Queste parole le metterei in homepage :B):

CITAZIONE
se proprio vi devo fare una piccola critica bè la faccio a voi personalmente non al vostro forum...le vostre firme sono troppo abbondanti a mio parere,a volte è capitato che il pc facesse fatica a caricare le pagine proprio per questo e le pagine delle discussioni hanno bisogno dello scorrimento come ben saprete proprio per lo spazio di cui hanno bisogno tutte le immagini...sarà che io preferisco set un pò più semplici,è comunque una questione di gusti del resto qualcosa dovevo pur dirvi nò :P !!!

Capito, vedrò di alleggerirla: no problem!
Posso sempre mettere delle parti sotto "spoiler" tanto ;) (o no?)


Grazie per il banneriono immortality ^_^
 
Top
108 replies since 14/7/2009, 14:49   3691 views
  Share