Commenti ad avatar e firme!!!, commentiamoli qui...

« Older   Newer »
  Share  
KOBY 82
TOPIC_ICON7  view post Posted on 31/10/2009, 08:05      




vedendo la firma splendida di Panda 313 mi è venuto in mente che in questo forum manca un topic simile quindi apriamolo...qui possiamo commentare i nostri set mostrare a tutti le modifiche o i cambiamenti che apporteremo e ricevere complimenti,consigli,critiche...

io al momento ho un set dedicato a Rayleght Silvers di One Piece ma mi sa che presto cambierò!!!

Edited by Jotaro74 - 31/10/2009, 08:09
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 08:08      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Conoscendoti non stento a crederlo, certo che ultimamente ti piace davvero tanto sto pg, ce l'hai anche in avatar! :D
Bell'idea sto topic!
Io la mia non la cambierò per paaaareeeecchio tempo! ^_^
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 31/10/2009, 10:38      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 31/10/2009, 08:05)
vedendo la firma splendida di Panda 313

Grazie, modestamente gliel'ho fatta io :yociexp89.gif:

Che dire, la mia firma me l'ha fatta Jo su mia richiesta, con tutti i miei personaggi preferiti. E' stato un lavoraccio per lui :yoyo_ase.gif:
Direi che la terrò per mooooooooolto a lungo. Ne vedo orgogliosa perchè è proprio bella bella anche se di personaggi ce ne sono così tanti che è difficile individuarli subito tutti. :lol:
L'avatar invece di solito tendo a cambiarlo per le diverse stagioni, insomma quando è caldo l'adeguo con maniche corte e gonne e idem quando è freddo l'adeguo con maglioni e pantaloni lunghi. Del resto me li disegno e coloro io quindi li faccio come voglio :lol:
Teoricamente dovrei essere io quella nell'avatar :lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:40      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Altro che teoricamente, sei anche meglio dal vivo! :24.gif:
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 31/10/2009, 10:47      




Perchè è l'avatar che è disegnato molto male :09.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:49      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma doooooveeee????? image image
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 1/11/2009, 09:40      




davvero Danny l'hai fatta tu la firma di Panda???
ma che brava!!!

sono bellissimi anche i tuoi avy non fare sempre la modesta,non avevo mai notato la cosa dell'abbigliamento in base alla stagione...beh dal vivo non ti ho mai vista ma mi fido di Jo!!!

anche Jo ha sempre dei set splendidi (il soggetto dell'avy è sempre lui) e immagino ci voglia davvero parecchio lavoro per realizzare firme come le vostre!!!

invito Immortality a mostrare qui la sua nuova firma per ricevere commenti...

 
Top
Danny.sette
view post Posted on 1/11/2009, 18:43      




CITAZIONE (KOBY 82 @ 1/11/2009, 09:40)
davvero Danny l'hai fatta tu la firma di Panda???
ma che brava!!!

Sì l'ho fatta io davvero ^_^
Mi divertono i lavoretti grafici. Soprattutto se li devo fare per i miei amici, accolgo volentieri le richieste :D

Hai ragione, ci vuole un pò di tempo per fare delle firme del genere ma si fanno con piacere e quindi il lavoro risulta meno pesante ^_^
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 19:49      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pannolo @ *,*)
OT: salvo imprevisti la firma dovrebbe essere quella definitiva. Direi che rispecchia il mio "essere" ;)
In realtà ce ne sarebbe un'altra, ma non vorrei esagerare

Rispondo qui a pannolo riguardo la sua nuova firma.
Dire che farebbe resuscitare i morti è poco guarda, prima o poi faccio un bel bannerino nuovo con le bellezze degli anime e stai sicuro che quelle favolose bambolone le aggiungo al volo! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:16      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 26/12/2009, 19:49)
Rispondo qui a pannolo riguardo la sua nuova firma.
Dire che farebbe resuscitare i morti è poco guarda, prima o poi faccio un bel bannerino nuovo con le bellezze degli anime e stai sicuro che quelle favolose bambolone le aggiungo al volo! :woot:

Infatti mi ha colpito subito, anche perché ci sono le protagoniste principali e tutte poco vestite ;)
Se vuoi, ti mando un paio di immagini che vorrei mettere in firma o che magari potresti mettere in un futuro banner, giusto per darmi il tuo giudizio. Niente di volgare, si intende, però sono molto....eloquenti :09.gif:
Preciso che le protagoniste sono sempre quelle belle figliole di Ikki Tousen, tanto per cambiare.
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 27/12/2009, 10:05      




Dovrei fare un banerino coi bei ragazzi, ovviamente col mio adorato in mezzo :yoyo_love1.gif:
Per la felicità mia, di mokona e di immortality.... Ci vuole la parità dei sessi U_U
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 15:45      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Manda pure pannolo, materiale utile è sempre ben accetto!! :D

Su Danny nell'immy della tua firma mi pare ci siano già anche i tuoi preferiti maschietti! Non ti puoi lamentare! :P

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 28/12/2009, 11:29      




Io parlo di banner non di firme... :yoyo_sita.gif:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 4/2/2010, 16:13      




vorrei fare una richiesta per un lavoro grafico...mi sono stancato di questo avatar e vorrei inserire un'immagine di Bunshichi,purtroppo sono una vera schiappa col pc e sapendo che qui nel forum ci sono dei grafici bravissimi ne approfitto e chiedo se qualcuno può adattarmi questa immagine da inserire come avy (rimpicciolirla,colorarla ecc...)
image

vorrei che la maglia restasse bianca,i pantaloni blu e che lo sfondo dietro sia di un azzurro sfumato...come dimensioni non ne ho idea pensavo un 200 x 300...se qualche anima generosa mi fa questo immenso favore gliene sarò davvero grato!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 18:42      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Eheheh adesso ti è venuta la fissa per Bunshichi :D
Posso provare a fartelo anche se sulla colorazione non sono molto portato, lo è + Danny. Io me la cavo + sui fotomontaggi ^_^
Faccio un tentativo e poi vedi se ti piace ok? ;)
 
Web Contacts  Top
272 replies since 31/10/2009, 08:05   3334 views
  Share