I miei disegnini a matita

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 15/11/2009, 18:17      




Il mio disegno di Yuling di Souten No Ken. Ci sono diverse imperfezioni dovute alla fretta. :)

image

 
Top
KOBY 82
view post Posted on 15/11/2009, 20:01      




a me non sembra uscito male anzi...complimenti...pensi di colorarlo???
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 15/11/2009, 20:06      




No, non sono molto bravo con i colori e lo rovinerei soltanto. Più che altro volevo cimentarmi in ritratti veri e propri, anche se ho bisogno di qualcuno che mi metta sulla giusta direzione, perchè non saprei da dove iniziare! :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:37      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Come tratteggio è fatto molto bene complimenti, Yuling è così bella, la adoro!!! :yoyo_e__e.gif:
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 15/11/2009, 20:39      




CITAZIONE (antoniokasumi @ 15/11/2009, 20:06)
No, non sono molto bravo con i colori e lo rovinerei soltanto. Più che altro volevo cimentarmi in ritratti veri e propri, anche se ho bisogno di qualcuno che mi metta sulla giusta direzione, perchè non saprei da dove iniziare! :)

per quel poco che me ne intendo hai una buona mano,se poi dovessi trovare anche qualcuno che ti indirizza puoi solo migliorare...se hai altri lavori postali pure nel forum!!!
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 15/11/2009, 21:21      




Ho ripreso a disegnare ultimamente. Non appena ne farò altri li posterò! Grazie cmq! :)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 2/12/2009, 12:43      




Pubblico un disegno che ho fatto recentemente della sacerdotessa Mei Fu di Souten No Ken. Come potete vedere il seno non è proprio bello a vedersi :D, oltre al mento un pò troppo sproporzionato. Ho modificato il simbolo sulla fronte, al posto del puntino ho messo l'Orsa Maggiore.

image
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 4/12/2009, 10:57      




E' carino ^_^
Purtroppo non conosco il personaggio in questione (ma prometto che mi farò prestare tutta la serie manga da Jo :P).
Ma devo dire che il viso ti è venuto davvero carinissimo ^_^
Sei bravo.
Se hai altri disegnucci postali pure, mi raccomando ^_^
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 4/12/2009, 11:04      




Grazie! :) Questo è il secondo disegno che posto. Ne ho postato un altro sempre di Souten poco tempo fa.
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/12/2009, 15:14      




Non l'avevo notato, pardon.
Potresti postare tutti i tuoi disegni in un solo topic come ho fatto io con miei ;)
Se ti va l'idea ti raggruppo i tuoi topic in uno solo, basta solo che mi dici il titolo che vuoi dare alla tua raccolta di disegni ^_^
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/12/2009, 15:19      




Wow davvero molto carina ^_^
Solo due imprecisazioni se posso permettermi:
_ l'altezza degli occhi, dovrebbero essere sulla stessa linea e alla stessa distanza dal naso. Stesso discorso per le pupille, dovrebbero essere alla stessa altezza, l'una con l'altra.
_ Stesso discorso ma per le spalle. ;)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/12/2009, 15:38      




Hai perfettamente ragione. Sembra un pò strabica e non proprio dritta. :D
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/12/2009, 15:42      




Si, ti ringrazio. Come titolo va bene "I miei disegnini a matita". :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/12/2009, 15:59      




Figurati ^_^ Fatto ;)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/12/2009, 16:06      




Eheh. Così va meglio! :) Vedrò di pubblicarne altri non appena ho un pò di tempo.
 
Top
145 replies since 15/11/2009, 18:17   1702 views
  Share