Discussione sulle varie sigle

« Older   Newer »
  Share  
qwerty885
view post Posted on 25/11/2009, 13:19      




a proposito i maison ikkoku: la sigla garsu no kissu ve l'han rimossa per copyright infringment ^^
e "se penso a te", idem ^^. a prop.: ma quest'ultima sigla non è che magari è un semplice video amatoriale (tipo amv), anche se ben fatto? perché non me la ricordo. poi, ma spero di non fare la figura del saccente, "alone again" e "get down" sono sconosciute anche a molti degl appassionati perché per ragioni di diritti non sono state inserite nemmeno nei dvd ufficiliali, visto che si tratta di canzoni del cantAUtore o'sullivan che successivamente sono state utilizzate ache come sigle di maison ikkoku, per l'ep. 24 soltanto.
cmq complimewnti, avete messo anche i testi...
 
Top
qwerty885
view post Posted on 25/11/2009, 13:25      




forse mi sbaglio, ma mi pare cheil titolo della stupenda ending 1 gapponese di ken sia "julia... eien ni" (giula... per l'eternità).
tra l'altro è davvero una sigla meravigliosa, stupenda.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:13      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Se ci sono problemi con i testi o con i video (purtroppo a spesso li tolgono e non possiamo stare ogni giorno a verificare) potete postare qui.

Se vedete spostati i vostri post in questa discussione non è per cattiveria, ma per una migliore organizzazione. Altrimenti diventa difficile distinguere le sigle dai post. :)

CITAZIONE (qwerty885 @ 25/11/2009, 13:25)
forse mi sbaglio, ma mi pare cheil titolo della stupenda ending 1 gapponese di ken sia "julia... eien ni" (giula... per l'eternità).
tra l'altro è davvero una sigla meravigliosa, stupenda.

Non so che dirti. IO i testi testi ed i titoli delle sigle li ho presi da un sito dedicato a Kenshiro.

Comunque mi informo meglio e nel caso correggo.

Edited by Mokona85 - 26/11/2009, 19:45
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 00:04      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (qwerty885 @ 25/11/2009, 13:19)
a proposito i maison ikkoku: la sigla garsu no kissu ve l'han rimossa per copyright infringment ^^
e "se penso a te", idem ^^. a prop.: ma quest'ultima sigla non è che magari è un semplice video amatoriale (tipo amv), anche se ben fatto? perché non me la ricordo.

Se penso a te è una sigla italiana che hanno realizzato successivamente per l'edizione homevideo se non sbaglio. In tv davano sempre invece solo le sigle giapponesi.

CITAZIONE (qwerty885 @ 25/11/2009, 13:25)
forse mi sbaglio, ma mi pare cheil titolo della stupenda ending 1 gapponese di ken sia "julia... eien ni" (giula... per l'eternità).
tra l'altro è davvero una sigla meravigliosa, stupenda.

Hai ragione, anche se il titolo esatto è: Yuria... Eien ni

https://www.youtube.com/watch?v=8kRTZyWVErk

Ma da molte parti è riportato come titolo anche Yuria Towa Ni.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2010, 01:10      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Stiamo apportando delle modifiche alla sezione, per cui abbiate un pò di pazienza. Tra poco tempo sarà a posto^^
 
Top
4 replies since 25/11/2009, 13:19   233 views
  Share