Peggiori Anime

« Older   Newer »
  Share  
KOBY 82
view post Posted on 4/3/2010, 10:17      




visto che tanto parliamo degli anime che preferiamo,che ci hanno affascinato e quant'altro apriamo anche una discussione per le critiche dove possiamo fare i cattivelli...quali sono gli anime peggiori o che più vi hanno deluso?

Edited by Golgo13 - 5/12/2015, 12:03
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 10:36      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Last Exile e Cinderella Boy non li potevo soffrire :sick:
Poi mi fanno schifo e ribrezzo tutti quegli anime commerciali e banali che danno su mediaset, sulla falsariga di Pokemon e Yu-gi-oh! anche se pure il primo non mi è mai piaciuto.

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 4/3/2010, 10:45      




_ ALEXANDER (Nonostante ogni volta che lo passano su Cooltoon provo a mettermi d'impegno per seguirlo, non ce la faccio. E' più forte di me: non apprezzo i disegni e nemmeno la narrazione che trovo troppo lenta.)

_ ANGEL HEART (I pochi episodi che ho visto mi sono bastati. Si è andato a perdere tutta quella bellezza che c'era con City Hunter. E' assolutamente uno dei sequel meno azzeccati che abbia mai visto.)

_ AYASHI NO CERES (Questo vale forse perchè prima ne ho letto il manga. La narrazione è troppo veloce, si salta da una situazione all'altra con troppa facilità e certi personaggi perdono di spessore. Non ho mai digerito per bene l'anime.)

_ BUSOU RENKIN (Terribile! La solita storia banalotta con copie riuscite male di Ichigo e Rukia di Bleach. Il cattivo della situazione poi è ancora fra i miei peggiori incubi: un uomo scheletrico che va in giro in mutande dalle quali estrae una maschera a forma di farfalla che poi indossa. )

_ DESERT PUNK (Fin troppo demenziale. Divertente a tratti. Lascia poco.)

_ NABARI NO OU (Mi son sempre chiesta perchè MTV avesse comprato questo anime e buttato in questo modo i suoi soldi.)

_ NEON GENESIS EVANGELION (Troppo palloso per i miei gusti. Odio profondamente il protagonista.)

Per quanto rigurda i generi invece, non mi piacciono gli shonen ai, gli yuri e nemmeno gli ecchi (so che molti maschietti sugli ecchi la pensano al contrario di me, ma mettetevi nei miei panni: trovo alquanto fastidioso vedere belle forme di belle ragazze sempre messe in mostra :yoyo_ase.gif: E' un pò come sei voi maschietti vedreste un anime come Hokuto no Ken dove nel 90% dei casi venisse messo in primo piano il fondoschiena o il pacco dei personaggi maschili... Credo che non avrebbe avuto lo stesso successo :D )

Edited by Danny.sette - 4/3/2010, 12:50
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 4/3/2010, 12:11      




Soul Taker:na noia infinita,graficamente osceno,triste...insomma da evitare assolutamente!!!

Desert Punk:ma che roba è???incommentabile,non ci sono aggettivi per descrivere questo obrobrio!!!

Nabari:un mondo di anoressici all'apparenza mezzi tossici,trama schifosa,protagonista inguardabile...sconsigliatissimo!!!

Naruto:praticamente sono più i filler che tutto il resto,il protagonista poi non fa nulla...sopravvalutatissimo!!!

Najica:la trama dell'anime credo siano le mutande della protagonista(vengono mostrate ogni 30 secondi)...lento e noiso in più la colonna sonora è sempre quella!!!

Ergo Proxy:mi aspettavo molto ma molto di più...molto triste e buio,troppo complesso e spesso noiso,consigliato agli strizzacervelli!!!

Neon Genesis Evangelion:chiariamo subito,non fa schifo ma per un anime di questa fama mi aspettavo chissà cosa,invece mi ha annoiato parecchio!!!

 
Top
Danny.sette
view post Posted on 4/3/2010, 12:49      




Grande Koby, approvo pienamente tutto quel che hai detto!
Mi hai ricordato di aggiungere anche Najica alla lista :D
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 4/3/2010, 12:59      




ho visto che siamo daccordo su parecchi anime Danny...comunque tutti abbiamo dimenticato una vera schifezza...

Dragon Ball GT:come rovinare un capolavoro!!!

Edited by KOBY 82 - 4/3/2010, 13:07
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 4/3/2010, 13:05      




Ci siamo dimenticati Dragon Ball GT perchè cerchiamo proprio di rimuoverlo dalla nostra testa visto lo schifo che è!
Questo si che è il sequel peggiore che si potesse mai creare!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 13:05      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Bravo, una chiavica di sequel che sarebbe stato meglio non realizzare mai o magari concentrandosi solo sulla saga dei draghi gestendola meglio da tanti punti di vista.
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 4/3/2010, 16:38      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/3/2010, 13:05)
Bravo, una chiavica di sequel che sarebbe stato meglio non realizzare mai o magari concentrandosi solo sulla saga dei draghi gestendola meglio da tanti punti di vista.

Sono daccordo! Sicuramente una saga gt solo sui draghi (approfondendola meglio) sarebbe stata più piacevole. Per quanto riguarda la domanda principale non saprei dire... Il fatto è che la mia soglia della bruttezza è altissima. Yu-gi-oh non l'ho mai potuto soffrire. Questo Blue Dragon che si è visto recentemente lo trovo pesserrimo (non si può dire, ma volevo un superlativo assolutissimo :D).
 
Top
Immortality
view post Posted on 4/3/2010, 19:21      




Excel Saga - Non ho potuto vedere piu di 3-4 episodi...e troppo ma troppo insuportabile come anime 4/10
Pokemon - Just BLEH 1/10
Bleach - Non e cosi male come anime,ma non ho potuto guardare piu di 50 episodi.Non ho nemmeno fatto una risata. 7/10
Ayashi no Ceres - Tutto quello che ha detto Danny e anche un'altra cosa: la protagonista principale e una dei piu insufferenti personaggi che io ho mai visto in un anime.Non ha una personalita,nche se molti di vuoi non sarette d'accordo con me.Perche ho detto questo?E beh,perche l'autrice cera di farla un'eroine ma lei non e piu che una ragazza stupida e annoiosa.And it's a big mismatch with my beloved Tooya-sama 5/10
Fushigi Yuugi - Mi ha annoiato solo una cosa: l'eroina principale Miaka.Come Aya di Ayashi no Ceres,e una copy imperfetta e anniosa di Sailor Moon e anche lei li manca la personalita 8/10
Air - E troppo triste per me.Non lo potrei mai rivedere.E l'unico anime che mi ha fatto piangere.E belissimo come anime,ma troppo troppo triste 10/10
School Rumble - Mi ha deluso molto.Mi aspettavo di piu ad un anime cosi famoso,ma e troppo chaotico per me 6/10
Wedding Peach - Carino come anime,ma e boring.E una copia di Sailor Moon con grafica belissima ma,come molti anime con grafica bella,li manca una storia piu interessante 6/10
King if Fighters Another Day - What the fuck was that? Quelli che hanno giocato questi giochi sarano d'accordo con me.Ma come mai e possibile fare solo un oav di 4 episodi di 5 minuti come commercial per un'altro gioco? Mi hanno deluso profondamente quelli che si anno preso gioco di noi,dei fans di KoF 2/10 per loro,grafica e i combatimenti 10/10 quindi 6/10
Vision of Escaflowne - Non troppo da dire.Ho guardato quasi tutto il anime,ma non ho avvuto piu la pazienza per l'ultimi 3-4.Non e interesante come anime e neanche la grafica e bella. 5/10
Revolutionary Girl Utena - E molto....strano come anime,grafica e meh e i personaggi non sono un gran che.L'eroina e la piu forte e nessuno riuscira a baterla...yeah right...moving on to my judgment... 4/10


 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:42      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


Tutti gli anime arrivati qui dai primi anni 2000 in poi, tutta roba troppo commerciale fatta per vendere videogiochi e altro. Intendiamoci, molti lo erano anche negli anni 80, ma nn il 100%. E soprattutto veramente materiale per bambini: ancora ancora il piccolo investigatore Conan (anche se la trama é sempre la stessa), ma i vari Pokemon o Dragon Ball :yoyo_haku.gif:
Degli storici, diciamo i vari Remì o Charlotte, o cmq del genere "tutta la sfiga del mondo si é concentrata su di me".

Piccola nota: faccio finta di nn aver letto chi giudica inutili gli ecchi, che sono gli Anime per eccellenza!
:yoyo_b_b.gif:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:yoyo_sita.gif: :yoyo_sita.gif:
Naturalmente scherzo, ci mancherebbe, ognuno é libero di pensarla come vuole. Chiaro che sono anime sviluppati in un certo modo con una regia e inquadrature a regola d'arte. Così come esistono i romantici, le commedie o perché no, gli hentai
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 5/3/2010, 11:24      




CITAZIONE (pannolo @ 4/3/2010, 23:42)
Degli storici, diciamo i vari Remì o Charlotte, o cmq del genere "tutta la sfiga del mondo si é concentrata su di me".

Sono d'accordo... Non mi hanno mai entusiasmata per niente....
Gli anime tristi preferisco evitarli se posso, già la vita spesso è triste :rolleyes:
Poi di romanzi belli ce ne sono tantissimi, non vedo perchè prendere sempre quei classici in cui c'è da tagliarsi le vene durante la visione.

CITAZIONE
Piccola nota: faccio finta di nn aver letto chi giudica inutili gli ecchi, che sono gli Anime per eccellenza!

De gustibus, certo. ;)
Ma come dicevo: prova ad immaginarti un ecchi con protagonisti maschili e non femminili, scommetto che cambieresti idea :D
Essendo donna, etero, ti assicuro che non me ne può fregare niente di vedere ragazze sculettanti con seni enormi in storie molto banali con trame per il 90% dei casi uguali (classico ragazzo sfigato con una bellezza che sta nella media circondato da bellissime donne che dimostrano il più delle volte di non avere un briciolo di cervello perchè sbavano tutte dietro a questo tizio che ovviamente è talmente timido e imbranato che non combinerà mai niente fino all'ultimissimo episodio dove, FORSE, si vedrà un bacio fra lui e quella fra tante che ovviamente si sapeva già chi sarebbe stata dal primo episodio). Preferisco un hentai in quel caso, almeno si conclude qualcosa :rolleyes:

CITAZIONE (Immortality @ 4/3/2010, 19:21)
Bleach - Non e cosi male come anime,ma non ho potuto guardare piu di 50 episodi.Non ho nemmeno fatto una risata. 7/10

Pienamente d'accordo.
Più va avanti più si perde nella trama. Ci sono troppi personaggi che fanno solo brevi comparse e non si capisce perchè Kubo li abbia inventati.
Come idea di base sarebbe carina ma andava sicuramente sfruttata meglio. Il successo che ha avuto non me lo spiego sinceramente.
Non è assolutamente nulla di nuovo da vedere, anzi molte cose sono abbastanza prevedibili.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 11:11      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 5/3/2010, 11:24)
De gustibus, certo. ;)
Ma come dicevo: prova ad immaginarti un ecchi con protagonisti maschili e non femminili, scommetto che cambieresti idea :D
Essendo donna, etero, ti assicuro che non me ne può fregare niente di vedere ragazze sculettanti con seni enormi in storie molto banali con trame per il 90% dei casi uguali (classico ragazzo sfigato con una bellezza che sta nella media circondato da bellissime donne che dimostrano il più delle volte di non avere un briciolo di cervello perchè sbavano tutte dietro a questo tizio che ovviamente è talmente timido e imbranato che non combinerà mai niente fino all'ultimissimo episodio dove, FORSE, si vedrà un bacio fra lui e quella fra tante che ovviamente si sapeva già chi sarebbe stata dal primo episodio). Preferisco un hentai in quel caso, almeno si conclude qualcosa :rolleyes:

Certo, quello che dici é vero, ma gli ecchi sono pensati per il target maschile, così come gli hentai o i film porno. Che poi ci possano essere anche donne che li guardino é ok, ma sono in netta minoranza. I maialini siamo sempre noi :yoyo_ase.gif:
E poi gli ecchi, ne esistono anche di carini che cmq, nel loro complesso hanno una trama e storia interessante. A parte Aika che é cmq una trama superficiale, Ikki o Queen's Blade nn sono male. In Ikki ad esempio, prende spunto da storie del Giappone antico.
Stessa cosa gli hentai: il 98% parla sempre di ragazzi focosi che conoscono studentesse all'apparenza tranquille, ma chissà poi perché si trasformano sempre in ragazzeassetate di sesso e con l'esperienza e bravura di una miglior Moana. Però alcuni si salvano. Bible Black, ad esempio, ha una storia molto bella e intrigante ed é fatto molto molto bene. Lo consiglio, un pò per tutto :shifty:
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 6/3/2010, 13:16      




CITAZIONE (pannolo @ 6/3/2010, 11:11)
Certo, quello che dici é vero, ma gli ecchi sono pensati per il target maschile, così come gli hentai o i film porno.

Appunto, mi perdonerai se ho detto che non mi piace come genere :D image
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 14:27      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Danny.sette @ 6/3/2010, 13:16)
Appunto, mi perdonerai se ho detto che non mi piace come genere :D image

Perdonarti.......fammi pensare..... :yoyo_mumble.gif:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
MA CERTO!
:24.gif:
 
Top
85 replies since 4/3/2010, 10:17   1712 views
  Share