Anime che citano altri anime, Postiamo qui tutte le nostre segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 9/3/2010, 11:23      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Come da titolo. Penso che chiunque almeno qualche volta durante la visione di un anime abbia notato delle citazioni + o - velate di altri anime, mi è venuta l'idea di raccoglierle tutte in questo topic.

Comincio io ^_^

Kenshiro (Ken il guerriero) appare in alcuni episodi dei Cavalieri dello zodiaco, tra la folla che assiste alla guerra Galattica. Guardate voi stessi!





Qui invece sempre tra la folla ci sono Gigì e due personaggi della serie Lamù:



In due scene di Yu-gi-oh! invece appaiono prima Pegasus e poi Sirio:





A presto per altre segnalazioni! ;)

 
Web Contacts  Top
axelVIII
view post Posted on 9/3/2010, 13:51      




cavolo che occhio...
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:22      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


Complimenti per il colpo d'occhio. Qulache d'una la avrei anche io, ma nn so come mandare i fermo immagine dei video. Al limite, posso solo citarli, se va bene lo stesso
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:29      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ok, magari si trovano già su internet, quelle che ho postato io le ho trovate già belle e pronte sul web infatti ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:49      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 9/3/2010, 17:29)
Ok, magari si trovano già su internet, quelle che ho postato io le ho trovate già belle e pronte sul web infatti ^_^

Allora provo a cercare. Se nn trovo niente, metterò solo le didascalie :P
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 9/3/2010, 18:05      




mamma mia,ce ne vuole d'attenzione per notarli...io non ne troverò mai perchè non bado troppo ai dettagli,mi godo l'anime e basta :P comunque se si possono trovare già nel web vedrò di sfruttare l'occhio degi altri!!!
 
Top
Overzone
view post Posted on 9/3/2010, 19:05      




madd che occhio nn l'avrei mai immaginato heeheh complimenti ai particolari
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 9/3/2010, 19:15      




Mitico!! La prima in particolare è fantastica. :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 10/3/2010, 09:24      




Meravigliose lol:

CITAZIONE (pannolo @ 9/3/2010, 15:22)
Complimenti per il colpo d'occhio. Qulache d'una la avrei anche io, ma nn so come mandare i fermo immagine dei video. Al limite, posso solo citarli, se va bene lo stesso

Fermi il video, premi sulla tastiera il tasto "STAMP", apri il programma PAINT e incolli ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 11:37      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Aspettando le vostre segnalazioni continuo con altre:

Sempre in una puntata dei Cavalieri si intravede Maria Fleed (Goldrake):



Ma non era tornata sul suo pianeta col fratello Actarus? :D


Nell'ultima puntata di Ken il guerriero poco prima della fine, in una scena di gruppo si vede abbastanza chiaramente Sirio con indosso la sua armatura V1 dell'anime:




Sempre in un episodio di Ken il Guerriero, tra la folla, si può notare Andromeda con indosso la V1 dell'anime, senza elmo:




In un episodio di Ranma 1/2 Genma versione panda viene travestito da Lady Oscar! :lol:

image


Un'intera puntata di Lupin è dedicata all'incontro tra il ladro gentiluomo e la mitica Lady Oscar:



Ecco per i + curiosi la trama dell'episodio in questione "Folle amore a Versailles":

Lupin viene invitato in Francia da un ragazzo misterioso, Oscar, per rubare la corona che fu di Maria Antonietta. L'appuntamento viene fissato davanti ad una statua di un giovane così perfetta che la leggenda vuole sia stata frutto di una magia della stessa regina.
L'ambito bottino si trova proprio nella reggia di Versailles dove i due si recano a bordo di un'antica carrozza, durante il viaggio Lupin è affascinato dal giovane Oscar tanto da invaghirsene.
La corona si trova nascosta all'interno della nota Sala degli Specchi, proprio dietro uno degli 800 pannelli, ma purtroppo un trabocchetto non permette al ladro gentiluomo di romperne più di due o la stessa reggia rischierebbe di crollare. Solo l'anello di rubini di Maria Antonietta è in grado, al buio, di riflettere un raggio di luna verso il passaggio segreto.
Il giovane Oscar, ottenuto il suo premio addormenta il nostro eroe e cerca di ucciderlo gettandolo da una scogliera. La corona infatti sembra avere poteri magici e potrebbe riconsegnare al giovane il suo perduto amore e scappa verso la Normandia
Lupin però non è così facile da uccidere ed insieme a Jigen e Goemon si getta all'inseguimento di Oscar (verso il quale ora non nasconde il suo amore) finendo però in un epico scontro aereo sul cielo di Parigi, dove lui e il giovane francese dovranno vedersela con il Giglio Nero, un'antica associazione aristocratica. Lupin non solo ritroverò Oscar ma sconfiggerà il capo di questa associazione.
Oscar rivela al ladro, giunti finalmente in Normandia, si affrontano in un duello con i fioretti nel quale Lupin, con abile colpo, strappa il vestito di Oscar scoprendo la sua femminilità. Oscar ferita nel fisico e nell'orgoglio interrompe il duello e si reca verso la statua dell'uomo pietrificato dalla regina. Estratta una fiala dalla stessa corona ne beve il contenuto e abbracciando il suo amore perduto Andrè anche lei diventa di pietra.

Qui trovate pure i links youtube:

parte 1: www.youtube.com/watch?v=8BIJamjr3ck
parte 2: www.youtube.com/watch?v=EsDscYE-Aqs

 
Web Contacts  Top
_^Hidan90^_
view post Posted on 10/3/2010, 16:13      




Caspita che occhio complimenti Jotaro veramente, vabbè io cito il caso più celebre, Dragonball-Arale :D

image
 
Top
Immortality
view post Posted on 10/3/2010, 17:05      




O.o Ma comlimenti Jo! Hai un'occhio di falco ^^ Vabbe,cerchero anch'io qualche pics dov'e le protagoniste di Sailor moon sono citate in altri anime ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 17:15      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


Allora, qualche cosa ho trovato e altre no.
La citazione di Lupin-lady Oscar l'ho trovata anche io, ma vedo che sono stato preceduto :P
Cmq, eccone altre:
da Trider G7



Sempre da Trider, se nn ricordo male (ma qui immagini nn ne ho trovate) si vede Keniki che guarda la tv sulla sua macchina e l'immagine é quella di Banjo.


Questa é presa da Evelyn, li riconoscete tutti i personaggi? Sono molto famosi: le due ragazze di Dirty Pair, Lamù,Angie girl, Toshio e Yu


Qui invece siamo durante una partita di Mila e si vede chiaramente jun Ono del Grande Mazinga

Inoltre, ricordo che durante una battaglia, ma nn ricordo se é Daltanious o Gundam 0079, tra le persone che scappano, si riconoscono Koros che spinge Don Zauker su una sedia a rotelle
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 17:43      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Grande pannolo, ottimo lavoro!!! Quella di Evelyn è davvero bella ricca! :D

Chi l'avrebbe mai detto che a Jun Ono piacesse assistere ai match di pallavolo? :24.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:44      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


Si, grazie!
E se uno avesse tempo da perdere chissà quanti ne tirerebbe fuori (anche le citazioni dei film, ci sarebbe da perdersi).

Me ne viene in mente ancora uno: Shin Jeeg, che ho visto da poco (citazioni al Jeeg storico, ma ad altri personaggi di altre serie, naturalmente)

Riconoscete il professor Dairi?


Piccolo cameo di Don, Pancio e Shorti


L'imperatone delle Tenebre del Grande Mazinga


Notato lo zainetto di Mayumi? ;)


E la statua del preside?


E ora un piccolo giochino: provate a scoprire dove sono i seguenti personaggi: Violence Jack, Ryo Kabuto di Mazinga Z, Go Nagai, Rigel di Goldrake, Miki di Devilman, Kekko kamen di Kamen Rider

Ultima cosa, giusto per chi nn ha visto l'anime. Non é una citazione perché é un personaggio stabile della serie:questa é Miwa più o meno a 60 anni suonati ^_^

 
Top
264 replies since 9/3/2010, 11:23   9320 views
  Share