Facciamoci 4 risate!

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/4/2010, 17:28      




In questo topic si possono raccontare barzellette o pubblicare cose divertenti (magari sentite durante la giornata o trovate sul web). Comincio io!
Ho trovato questa divertentissima immagine. Mi fa morire solo a guardarla! :D
image
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 11/4/2010, 17:40      




ahahah...se andavo a scuola avrei cercato quell'agenda ovunque!!!

ottima idea questo topic Antonio...io vi pubblico un video,magari l'avete già visto comuque spero vi piaccia,la prima volta che l'ho visto ho riso per 5 minuti di fila,accendete le casse e sentite le risate di chi riprende:




bella botta è!!! :Kao[0078].gif:

 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 11/4/2010, 17:46      




AHAHAHAHAH!! Si deve essere fatto malissimo! Ha preso il ghiaccio con il naso! :D
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 11/4/2010, 22:54      




ecco una barzelletta,spero vi piaccia:

CITAZIONE
Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde: - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma è terribile! - E lei invece, com'è morto? - Beh, io sono morto di felicità... - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'è successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità... L'altro lo guarda sbigottito ed esclama: - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!

 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 11/4/2010, 23:18      




AHAHAHAHAHAH!! Bella bella!! :D
Adesso ne racconto una io! Più che altro è una battuta...
Un ragazzo è innamorato della figlia del macellaio... Un giorno trova il coraggio di chiedere al padre di poterla sposare... Va alla macelleria e gli chiede "Sono venuto a chiederle la mano di sua figlia!" e il macellaio risponde "Come la vuoi, con l'osso o senza osso?". :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 12/4/2010, 09:29      




Bellissime :Kao[0078].gif:

Io ne metto qualcuna sul nostro "amato" Moige:

image
image
image
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 12/4/2010, 11:36      




davvero divertente Danny :lol: !!!

eccovi un'altra barzelletta,questa è Anti-Berlusconi:

CITAZIONE
Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.

 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 12/4/2010, 12:47      




Molto bella! :lol:
Sentite questa...
Un plotone di soldati arriva in ritardo all'adunata... Il comandante li mette tutti in fila sull'attenti e comincia a chiedere al primo "Tu, perchè sei arrivato in ritardo??" e il soldato risponde "Avevo la macchina rotta signore! Ho preso il cavallo, ma alla prima curva il cavallo è scivolato, è andato a sbattere ed è morto!". Va dal secondo e chiede "Tu invece?"... Il soldato risponde "Anche io avevo la macchina rotta signore! Ho preso il cavallo, alla prima curva il cavallo è scivolato, è andato a sbattere ed è morto!". Tutti i soldati gli rispondono così... Arriva all'ultimo soldato e gli chiede "Anche a te è successa la stessa cosa??" e il soldato risponde "Signor-no!! A me la macchina funzionava! Però alla prima curva sono andato a sbattere ad una montagna di cavalli morti!!". :D
 
Top
axelVIII
view post Posted on 12/4/2010, 13:25      




:Kao[0078].gif:
 
Top
KOBY 82
view post Posted on 12/4/2010, 14:06      




ahahahah...bella davvero Antonio!!!
 
Top
Immortality
view post Posted on 12/4/2010, 16:39      




Hehe,molto divertente ragazzi ^^ Adesso e il mio torno ^^




 
Top
Danny.sette
view post Posted on 13/4/2010, 12:25      




Bellissima Antonio :D
Anche i tuoi video sono simpaticissimi immo :lol:

Questa è meravigliosa, ascoltatela perchè ne vale la pena :smile_haha.gif:

 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 13/4/2010, 21:51      




Grazie! :D
Complimenti per i video! :D
L'ultima sulle imprese di Chuck Norris...
Chuck Norris ha un armadio... nello scheletro!!! :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 14/4/2010, 10:13      




Mozart quando suonava con i Kiss :D :

image

Leggi del mondo di One Piece

* Il corpo umano non contiene organi interni, per cui nessuna ferita è mortale. Inoltre ogni emorragia si arresta da sola entro 3 secondi.
* Gli esseri umani non possiedono capezzoli di nessuna specie.
* I personaggi soffrono di incontinenza oftalmica cronica: se non piangono almeno una volta per isola, muoiono.
* Le donne/ragazze/bambine possono essere solo delle fighe incommensurabili o delle cesse immense, e hanno più seno che corpo.
* Ciononostante, nessuno fa sesso. Ancora più inspiegabilmente, nascono comunque i bambini.
* I colori dei capelli vanno dal blu amaranto al fucsia violaceo, passando per il rosso magenta.
* Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita devi essere anche forte in combattimento.
* Si possono costruire delle navi in 3 notti con soli 5 carpentieri.
* I cyborg scorreggiano.
* Anche gli scheletri scorreggiano, e non solo, ruttano pure. E mangiano. Ah, hanno anche bisogno di andare in bagno!
* Le armi da fuoco sono inutili. Si può venire sconfitti solamente a pugni, a calci o a colpi di spada. A meno di non essere l'uomo più forte del mondo all'età di 72 anni, con mezza faccia in meno e seri problemi di cuore.
* Dopo essere stati colpiti da lame rotanti, schiacciati a terra da un gigante, fulminati più volte ci si ritroverà a terra con gli occhi velati di nero.
* Dopo che ci si è quasi uccisi a vicenda si può ritornare buoni amici e non rivangare mai più il passato.
* I cappelli di paglia sono indistruttibili. Stesso dicasi per le sferette di vetro tenute ai polsi.
* La potenza di un nemico è proporzionale al numero di strane caratteristiche che possiede.
* Le spade dei vari personaggi possono tagliare qualsiasi cosa, anche se è più grande o resistente della spada stessa: inoltre possono affettare pure le palle di cannone, e senza farle esplodere!
* Renne parlanti e scheletri viventi possono vagare tra la gente senza destare alcuna meraviglia.
* Durante una battaglia è tuo dovere piangere, ridere a crepapelle e fare siparietti comici coi tuoi compagni - e se ti riesce anche coi nemici.
* Il capitano della nave è solitamente il più scemo della ciurma, ma anche il più forte.
* Un solo pirata/cecchino/mezzasega in genere potrà avere la meglio su un esercito di centinaia di guardie.
* Le donne prima si alleano con te, poi ti tradiscono, poi scopri che l'hanno fatto per il tuo bene, poi piangono e ti implorano di salvarle e infine, dopo che ci hai quasi lasciato le penne, tornano con te e diventano fedelissime (ma non te la daranno mai).
* Le biglie lanciate con una fionda sono più efficaci dei proiettili.
* I personaggi possono morire ma solo se sono secondari (quasi sempre) o nelle pagine in nero, che rappresentano i ricordi del passato. Se ti sembra che qualcuno sia morto non ti preoccupare: prima o poi spunta fuori in dei siparietti del cazzo all'inizio dei capitoli. Sempre, tranne che in due soli, tristissimi e recentissimi casi.
* Uno può essere fulminato, bruciato, smontato/montato come un lego, ma tanto alla fine si rialzerà e starà meglio di prima.
* I nemici devono sempre essere molto più grossi dei nostri eroi, e naturalmente, molto più deboli
* Tutti in battaglia devono far sapere al proprio avversario che mossa stanno per usare, pronunciandola ad alta voce, e solo allora scagliandola.
* Sanji è l'unico personaggio che può infiammare una sua gamba solo girando vorticosamente su se stesso. Pare inoltre che il fuoco ad altissima temperatura creato non arrechi danno né bruci Sanji, ma solo i suoi avversari; inoltre quando Sanji decide di spegnere il fuoco il tessuto del pantalone della gamba che era stata infuocata ritorna com'era prima, senza che Sanji si ritrovi con una gamba ignuda. Tutto questo è possibile perché, a detta dell'autore, "Il suo cuore brucia di un fuoco ancora più caldo". Eh?!?
* Quando si incazza Zoro è in grado di far apparire altre 2 teste e 4 braccia extra, e fin qui può anche andare bene: ma le 6 spade in più da dove le tira fuori?
* Cadere da un'altezza superiore ai 50 metri non arreca danno alcuno.
* Le Marlboro costano il doppio.
* Veder morire da bambini: amici, parenti, ecc... non crea alcuno shock emotivo.
* Nessuno va in bagno (tranne i suddetti scheletri e sirene).
* Zoro, senza neanche sfiorare un oggetto, lo può tagliare con le sue spade. È inoltre l'unico capace di maneggiarne una con i denti senza perdere bava. Inoltre, sempre mentre tiene una spada con i denti, può parlare chiaramente e anche pronunciare correttamente due o tre scioglilingua.
* Luffy, pur essendo un povero idiota, durante i combattimenti è in grado di fare ragionamenti e dire frasi pertinenti. Salvo poi tornare un povero idiota una volta finito lo scontro.
* Luffy anche essendo un idiota riesce a inventare tecniche tipo gear 2 con ragionamenti scientifici.
* Nonostante le ragazze dalle gambe chilometriche posseggano delle gonne inguinali, non si vedrà mai, nemmeno con le riprese fatte dal basso, una mutandina. Anche se uno scheletro gentiluomo chiede a tutte le donne attraenti della serie di mostrargliele.
* Persone che affrontano mostri marini, possono cadere nel panico dinnanzi a una falena notturna.
* La cola è un combustibile fossile.
* Ovunque tu venga colpito, anche se è un pizzico, perderai sangue da naso e fronte, da notare però che non si vede alcuna ferita sulla fronte... Solo sangue che cola dopo che ti hanno pestato un piede...
* Le donne non sono obbligate a partorire dopo 9 mesi ma decidono loro quando farlo, anche se dopo muoiono.
* Persino un coglione messo a capo di una organizzazione segreta di uomini stracazzuti per raccomandazione ma che possiede una forza fisica inferiore a quella di un normale soldato può sopravvivere (anche se mal ridotto) dopo essere stato: bombardato, preso a schiaffi, schiacciato da un elefante e dopo che la pirata con i poteri della dea Kalì gli ha spezzato la colonna vertebrale.
* Un essere umano può essere trascinato per km sotto il livello del mare e trattenuto per ore, per poi risalire da solo e uscire dall'acqua sano e salvo avvertendo solo un lieve fastidio alla pancia.
* Se si deve entrare in una qualsiasi abitazione, anzichè bussare, si è obbligati civilmente e moralmente a sfondare la porta a calci o ad aprirsi un varco nel muro.
* Se vieni investito da un treno mentre sosti sui binari, non solo non morirai, ma con un po' di tecnica riuscirai anche a fermarlo con le tue sole mani: alla peggio ti basterà riparare le ferite con un mucchio di rottami trovati per caso in mezzo al nulla.
* Sebbene il cielo sia sereno e il sole splendente, nel giro di un millesimo di secondo il cielo si coprirà di nuvole, comincerà a piovere e a tuonare, si formeranno uragani, e si farà notte.
* Quando qualcuno cresce a dismisura, i vestiti non si strappano, ma anzi aumentano di taglia paripasso al corpo, passando dalla taglia M alla taglia XXXXXXXXXXXXXXXL.
* Il cattivo di turno riesce a parare e a rimanere illeso a tutte le mosse più potenti dei nostri eroi, per poi essere messo K.O. da un semplice pugno che lo colpisce di sghembo.
* Prima di qualsiasi incontro i nemici devono obbligatoriamente raccontare la storia della loro vita e di quanto sono cattivi, e i buoni anziché iniziare a combattere si mostrano interessati alla storia e fanno domande come in un talk show.
* I rospi giganti possono adottare bambini umani.
* Anche gli animali possono laurearsi in medicina.
* Tutti devono avere per forza un passato malavitoso.
* Tutti devono essere per forza orfani.
* I soldati della marina devono obbligatoriamente mancare il bersaglio ogni volta che tentano di distruggere la nave dei nostri eroi a cannonate, anche con 50 colpi da 1,5 metri di distanza.
* Non esiste nessuno che non sia in grado di sfondare un muro con un pugno.
* Si può tranquillamente fumare perennemente e senza sosta senza neanche avvertire un leggero bruciore alla gola o tossire.
* Tutti sono in grado di compiere balzi spaventosi e rimanere sospesi a mezz'aria per qualche secondo (tranne Usopp: povero sfigato!), per poi tornare giù senza nemmeno schiantarsi le gambe nell'atterraggio.
* Il vento è sempre e comunque favorevole.
* Uno yo-yo ha un potenziale distruttivo superiore ad un bazooka: inoltre con un po' di abilità, millemila anni di addestramento e una mostruosa dose di culo qualsiasi oggetto può essere trasformato in un'arma di distruzione di massa.
* È di norma farsi toccare e addirittura curare da una sudicia renna con una laurea comprata nel Sud Italia.
* Una sciabola fatta di erba ghiacciata (erba normale eh, non fatevi strane idee) è più resistente di una spada vera che in precedenza ha tranciato rocce e uomini di metallo.
* Ogni personaggio ha una sua risata personale, non se ne capisce il motivo.
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 15/4/2010, 08:59      




AHAHAHAH!! :lol: Meravigliose! :lol:
Adesso vi racconto una barzelletta che mi raccontò mia zia tanto tempo fa. Davvero un peccato che non possa fare gesti... farebbe ridere molto di più! Oltretutto è sul mio paese. :D
Un milanese arriva a Lamezia Terme e trova tutti stesi ai lati della strada, debolissimi, come se avessero lavorato per tutto il giorno. Essendo un medico, crede che possano aver mangiato qualcosa di cattivo... Allora va da uno di questi stesi e gli chiede "Che cosa hai mangiato??"... e questo risponde con voce stanchissima(mia zia mi faceva morire quando faceva questa voce :D) "una lattuga e una lumaca...". Va dal secondo e gli dice "Tu che cosa hai mangiato?"... e lui risponde "una lattuga e una lumaca!". La storia si ripete con i prossimi. A un certo punto va da quello che sembrava il più morto di tutti e gli chiede "Tu cos'hai mangiato??". Lui risponde "Una lattuga..." e il signore sorpreso chiede "e la lumaca??"... e quello risponde "Mi è scappata!". :D
 
Top
92 replies since 11/4/2010, 17:28   1943 views
  Share