Centurions

« Older   Newer »
  Share  
Muhaddib2010
view post Posted on 12/8/2010, 10:09      




image



Titolo originale.............Centurions
Studio.........................Ruby-Spears
1ª TV..........................1985 – 1986
Episodi........................65 (completa)
Durata episodi.............30 minuti
Rete italiana................Italia 1
Episodi italiani..............65 (completa)
Durata episodi italiani... 24 minuti



Trama In un prossimo futuro, un genio del male, il cyborg Doc Terror, cerca di comquistare la Terra; egli è assistito da Hacker, un'altro cyborg, e da un'esercito di droni chiamati Doom Drones. Ci sono due tipi di droni: I Traumatizers, che sono dei droni terrestri armati con dei laser, e gli Strafer che sono invece dei droni volanti armati di laser e missili. Successivamente si sono aggiunti un drone con un grande schermo(?) ed un cannone, ed un drone sottomarino. Doc Terror ed Hacker sono in grado di volare prendendo "in prestito" le ali degli Strafer. Ma, nonostante i loro mezzi tecnologici, i loro piani vengono puntualmente sventati dai Centurions. I Centurions, sono una squadra di uomini muniti di exo-frames (una sorta di tuta esoscheletrica) creati su misura, che consentono loro (dopo aver gridato "Power Extreme") di fondersi con degli incredibili sistemi d'assalto. Il risultato finale è una via di mezzo tra un'armatura ed un mecha.

Fonti: Youtube, Wikipedia inglese, Wikipedia italiano

Lo ricordo vagamente questo cartoon, ma devo dire che all'epoca mi piaceva. Rivedendo ora le immagini mi chiedo come facevano a muoversi, dopo aver indossato le armature :smile_haha.gif: ma tantè....si tratta solo di staccare la spina e far volare la fantasia ^^

Edited by Muhaddib2010 - 12/8/2010, 11:55
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 12:11      
Avatar


Group:
Utente Antispam
Posts:
8,985
Punteggio conseguito:
0
Location:
Savona

Status:


Lo ricordo anche io: mi sembravano i Master più evoluti :lol:
 
Top
Muhaddib2010
view post Posted on 12/8/2010, 12:16      




We ciao pannolo, si infatti i cartoon dell'epoca avevano tutti più o meno lo stesso format ^^
 
Top
Immortality
view post Posted on 13/9/2010, 18:57      




L'ho visto anche io quando CN era un canale interessante,non la porcheria che ha diventato da qualche anni.
 
Top
3 replies since 12/8/2010, 10:09   449 views
  Share