Quale personaggio degli anime sei?

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 11:05      




PERSONAGGI DEGLI ANIME TEST

image



You Scored as Zoro
Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


Zoro
75%
Inuyasha
67%
Hinata
67%
Gohan
58%
Zankuro
42%
Ai Haibara
42%

Non so chi sia Zankuro sinceramente :lol: Ma sono felice di essere Zoro :B):

Edited by Danny.sette - 21/11/2010, 10:51
 
Top
32 replies since 27/9/2010, 11:05
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2010, 11:22      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


You Scored as Hinata

Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.

Hinata
83%
Gohan
67%
Zoro
58%
Inuyasha
58%
Zankuro
50%
Ai Haibara
50%


Ecco perchè l'ho sempre adorata! E anche Gohan e Zoro li trovo molto vicini a me! :D
Test azzeccatissimo! Brava Danny! ;)


Cmq immagino che non ci fossero Jotaro o Kenshiro tra le scelte altrimenti dovevano uscirmi loro! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:28      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:



You Scored as Gohan
Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!


Gohan
92%
Zoro
83%
Ai Haibara
67%
Zankuro
50%
Inuyasha
50%
Hinata
42%­

Jo penso che siano solo quelli che sono nominati e disegnati nell'immagine che ha messo Danny all'inizio. Quindi Danny zankuro è quello che sta dietro a tutti con i capelli bianchi
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 11:48      




Sì le scelte sono solo quelle, l'immagine però l'ho creata io con photoshop quindi non so se Zankuro sia esattamente quel personaggio ma era l'unico che mi è saltato fuori durante le ricerche su google anche se più che ad un anime risalirebbe ad un videogioco, per questo ho i miei dubbi.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:52      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Dovrebbe essere uno dei cattivoni di Samurai Shodown, picchiaduro SNK di cui realizzarono in seguito anche un film animato (molto discutibile a mio dire ;))

image

Ce l'ho anche sul mio mugen ;)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 11:53      




Ecco sì proprio lui infatti mi saltava fuori! Allora probabilmente si riferivano al film d'animazione ^_^
Certo avrebbero potuto mettere un personaggio più famoso ^_^
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:54      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Che poi nel succitato film manco appare. Forse in altre produzioni realizzate in giappone e mai arrivate qui da noi chi lo sa.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 12:02      




Praticamente centra tutto con gli anime!!!! :lol:
Avrebbero potuto metterci un cattivone di Bleach... Di certo sarebbe stato più famoso, visto che comunque sono tutti personaggi estratti dagli ultimi anime più famosi!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:04      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Mah ti dirò dipende, io conosco di più i pg di Samurai Shodown che quelli di Bleach per esempio.
 
Web Contacts  Top
_^Hidan90^_
view post Posted on 27/9/2010, 12:05      




You Scored as Zoro

Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.

Zoro
83%
Inuyasha
67%
Gohan
58%
Zankuro
50%
Hinata
42%
Ai Haibara
25%­
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 12:08      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/9/2010, 13:04)
Mah ti dirò dipende, io conosco di più i pg di Samurai Shodown che quelli di Bleach per esempio.

Uhm... Però, magari sbaglio, ma credo che la maggioranza sia composta da quelli che conoscono di più i personaggi di Bleach che di Samurai Shodown, soprattutto fra appassionati di anime che non devono per forza essere appassionati di videogiochi ^_^
Poi ti parlo per esperienza personale almeno, i personaggi di Bleach li ho conosciuti ancor prima di averne letto il manga, tanto che te li trovavi ovunque, senza volerlo. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:10      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Li conoscono gli appassionati di anime fan sub ma non di certo la stragrande maggioranza dei fans italiani almeno fin quando non doppieranno e trasmetteranno la serie in tv ;)
E tieni conto che Samurai Shodown è nato nei primi anni 90 quindi non è totalmente sconosciuto ai più.
 
Web Contacts  Top
KOBY 82
view post Posted on 27/9/2010, 12:11      




You Scored as Zoro
Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.



Zoro
67%
Zankuro
58%
Hinata
50%
Inuyasha
50%
Ai Haibara
33%
Gohan
17%


non male dai...mi fa piacere avere un pò di Zoro in me!!! :P
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 27/9/2010, 12:24      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/9/2010, 13:10)
Li conoscono gli appassionati di anime fan sub ma non di certo la stragrande maggioranza dei fans italiani almeno fin quando non doppieranno e trasmetteranno la serie in tv ;)
E tieni conto che Samurai Shodown è nato nei primi anni 90 quindi non è totalmente sconosciuto ai più.

Su questo hai ragione, ma si sta pur sempre parlando di personaggi di anime, non di videogames. Come ti dicevo, non necessariamente i fan degli anime devono essere fan di videogames e quindi conoscerne i personaggi, soprattutto se mi dici anche che in quel film animato manco appariva :lol:
Avrebbero comunque potuto mettere chessò, Light di Death Note... Centrava sicuramente molto di più, almeno secondo me ^_^
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 13:02      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,893
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Molto probabilmente come già ho detto sopra avranno realizzato altri anime del gioco che però qui da noi non sono mai arrivati, per questo l'avranno inserito nel gruppetto.
Cmq è sempre un discorso soggettivo, chi fa questi test/quiz inserisce ciò che conosce e che reputa famoso secondo il suo metro di giudizio, altrimenti perchè ci sono grandi assenti come Ken, Saint Seiya, Ranma, YuYu, Slam Dunk e compagnia bella?
 
Web Contacts  Top
32 replies since 27/9/2010, 11:05   818 views
  Share