Le mie pic

« Older   Newer »
  Share  
Hypercat-Z
view post Posted on 27/9/2010, 11:35      




Quasi mi dimenticavo di questa pic (in due versioni) di Uran che avevo fatto per una competizione. Che poi è stata annullata, ma mi è rimasta la cornice di gara. Lo sfondo però l'ho fatto io:

image image
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:09      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Molto carina, non me la ricordo sta Uran, era la versione femminile di Astroboy? :D
Per un robottino c'è imbarazzo a farsi vedere i circuiti eheheh :D
 
Web Contacts  Top
Hypercat-Z
view post Posted on 28/9/2010, 17:10      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/9/2010, 21:09)
Molto carina, non me la ricordo sta Uran, era la versione femminile di Astroboy? :D

Era sua sorella. Normalmente indossava un vestitino molto corto e mutandine bianche. In un paio di occasioni però si è vestita come suo fratello per tentare d'ingannare i suoi avversari (trucco che funzionava solo se era sufficientemente distante).
Compare sia nella serie degli anni 60 in bianco e nero che nella serie degli anni 80 a colori. Invero nella serie in bianco e nero è un po' più grande di come l'ho disegnata e nella serie a colori è un po' più piccola. Io avevo preso come modello quest'ultima, ma mi è venuta più grande.
Entrambe le serie sono visibili su U-tube, usate "Astroboy 1960" e "Astroboy 1980" come chiavi di ricerca.
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 29/9/2010, 08:31      




Molto carina, non sapevo dell'esistenza di una sorella :)
Quindi oltre ad essere bravo in grafica sai anche disegnare? ^_^
 
Top
3 replies since 27/9/2010, 11:35   132 views
  Share