Quale sezione è la più indicata per "pubblicare" una storia ad espisodi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 21:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Come da titolo... stavo pensando (ma solo se trovo il tempo e comunque senza alcuna regolarità) di scrivere (ma solo scrivere essendo incapace nel disegno) una storia ad espisodi strutturata come una sorta di sceneggiatura dove i capitoli verranno scritti con assoluta irregolarità.
La storia è completamente originale (nel senso che è un titolo a se stante... vorrei provare a mettere giù quesa vecchia idea e vedere cosa ne viene fuori) nel senso che non si riferisce ad alcun manga / anime da me letto (anche se qualche ispirazione ovviamente c'è). Per "originale" ovviamente non intendo dire "mai sentita prima" (nel senso che idee simili ci saranno sicuramente state, essendo stato ormai raccontato di tutto) ma semplicemente "non espressamente riferita a qualcosa che è stato già scritto".

Volevo chiedere però quale la sezione più indicata... off topic o altro?
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 07:12
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


La sezione giusta è questa: https://animemania.forumfree.it/?f=2671942 in cui puoi anche vedere i lavori già realizzati dagli altri utenti (che siano disegni, storie, lavoretti grafici con photoshop, AMV e tanto altro). :)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 22/5/2011, 17:27




Creatività, come ti ha indicato giustamente Jo ^_^
Scrivi pure tutto quel che vuoi, sarà un piacere leggere ;)
Anzi, il nostro caro Antonio si è dimenticato, ora che ci penso, di pubblicarci altre parti del suo racconto... :angry.gif:
Scherzi a parte, trovi di tutto in quella sezione, disegni, lavori grafici etc...
Buona narrazione ^_^
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 22/5/2011, 17:34




Porca miseria, hai proprio ragione Danny. :D Il fatto è che ho il pensiero di studiare che mi blocca dall'intraprendere qualsiasi attività che necessiti di abbondante tempo, come disegnare e scrivere. :yoyo_ase.gif: Appena sarò libero da impegni continuerò le 2 attività. :)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 22/5/2011, 17:35




Fatti prestare lo Star Platinum da Jo, no? :D
Fermi il tempo e fai quel che vuoi... Non vedo perchè ti crei tanti problemi :P
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 22/5/2011, 17:40




Non credo che Jo me lo presti di sua spontanea volontà. Devo chiedere a padre Pucci di usare il suo Whitesnake per rubargli il disco stand e darlo a me. :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Grazie per le risposte. Per ora ho solo pubblicato una sorta di scheda introduttiva (comprendente il titolo provvisorio). Nel limite del possibile cerco di scrivere il primo episodio entro la fine della settimana che deve venire (tempo permettendo).
Ne aprofitto per fare i complimenti ad entrambi per i vostri disegni... sono andati a vedermeli e che dire... piacerebbe pure a me saper disegnare così (ma sono lontano millenni luce :P)

Ps Ben Tornata Milady :)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 22/5/2011, 18:03




Grazie ;)
 
Top
7 replies since 21/5/2011, 21:21   418 views
  Share