Addio punti bonus dovuti a ricerche e click sui banner pubblicitari, LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 10:18
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Tramite decisione dello Staff di Forumfree veniamo a sapere che la caratteristica del punteggio bonus non esiste più, ora la top forum si basa esclusivamente sulle visite (e sui voti, per i forum votabili).
Quindi è inutile d'ora in poi fare ricerche sul circuito dal nostro forum e tantomeno cliccare sui banner pubblicitari in fondo al forum.
Gli unici veri contributi in tal senso per far crescere il forum son quelli di votarlo nella varie classifiche in Homepage (Top Forum in primis), di upparlo nel topic del supporto, di condividere i links dei contenuti del forum sui vari social network (Facebook, Myspace, etc.), di spammarlo in altre sedi (dove ovviamente non si richieda lo spam reciproco), di fare passaparola con i propri amici e soprattutto di parteciparvi e arricchirlo di contenuti sempre nuovi ed aggiornati.
E' tutto :)

 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 11/6/2011, 13:21




Chiaro.
Forumfree sta realizzando molti cambiamenti ultimamente...
Grazie per l'avviso ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 20:13
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Prego, spero l'abbiano letto anche gli altri ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2011, 20:52
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


Non capisco se sia una cosa positiva o negativa. L'unica cosa che ho capito è che adesso ci saranno meno sistemi per fare punti e più o meno tutti li conoscono
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 07:14
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Non hai capito, i punti non esistono più.
I modi per contribuire a far crescere il forum li ho elencati tutti al primo post.
 
Web Contacts  Top
Immortality
view post Posted on 12/6/2011, 11:47




Grazie per l'info Jo-kun ^^ Punteggi o no,il nostro forum e IL PIU GRANDE DI TUTTI!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 15:46
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 12/6/2011, 08:14) 
Non hai capito, i punti non esistono più.
I modi per contribuire a far crescere il forum li ho elencati tutti al primo post.

Ah ok, io avevo capito che erano rimasti solo quelli per fare punti.

adesso mi è chiaro thanks
 
Top
6 replies since 11/6/2011, 10:18   313 views
  Share