Arte ed emozioni, cosa ne pensiamo dell'arte in generale

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 7/11/2011, 18:02      




Lissa non hai mai pensato di fare il cosplayer di qualche personaggio degli anime?
Hai un volto molto bello che si presterebbe bene secondo me e comunque col fatto che te la cavi così bene coi trucchi potresti ottenere un risultato eccellente :)
 
Top
Lady_Lissa
view post Posted on 7/11/2011, 19:37      




*peperone*

Dannyyyy :ph34r:

Mmm no beh son più brava a osservare che a partecipare... mi piace stare dietro le quinte, piuttosto trucco io gli altri ;)
Grazie comunque sei carinissima..cioè lo siete tutti qui...oddio :wub: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sappiamo a chi rivolgerci se dovremo fare un bel party in maschera, cosplay o quant'altro :D
Cmq ti capisco anche a me non piace tanto apparire, stare sotto i riflettori, mi mette alquanto a disagio.
 
Web Contacts  Top
Lady_Lissa
view post Posted on 8/11/2011, 00:06      




Certo, ne sarei onorata :)

..L'importante è solo apparire al momento giusto ;)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/11/2011, 11:14      




CITAZIONE (Jotaro74 @ 7/11/2011, 21:35) 
Cmq ti capisco anche a me non piace tanto apparire, stare sotto i riflettori, mi mette alquanto a disagio.

Diciamo che mettersi in mostra è bello quando dalle espressioni di chi ti guarda si intuisce che stai piacendo, in quel caso mi sento una macchina, potrei continuare per ore a fare quello che sto facendo. :D Tipo quando mi metto a parlare in rima, appena vedo che gli altri ridono divento sempre più bravo a farle. :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 8/11/2011, 16:53      




Infatti con le rime sei un vero e proprio portento Antò!!! ^_^
Anch'io condivido in toto il pensiero di Jo :)
A me poi piace comunicare attraverso i disegni... Ho ricavato mille emzioni solo con dei semplici disegnini!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:17      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


A chi lo dici, per me la creatività è sempre stato un mezzo fondamentale per trasmettere emozioni ed anche per sfogare certi bisogni:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 23:54      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,989
Punteggio conseguito:
+5

Status:


a proposito di creatività: tra non molto (spero) vi farò sentire un pezzo che sto ideando con un ragazzo dalle mie parti. è totalmente diverso da quello che ho fatto in passato, aspetto vostre opinioni.

@Lady_Lissa: se vivevi piu' vicino a me ti avrei proposto di diventare la nostra truccatrice, te le cavi molto bene con il make-up
 
Top
Lady_Lissa
view post Posted on 9/11/2011, 12:30      




Grazie, Lissa apprezza ^_^ ^_^

L'arte è fondamentale per ogni tipo di approccio umano, anche se sono dell'idea che non parta mai da emozioni positive :)
(musica apparte, se si tratta di canzonette d'amore..lol)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 9/11/2011, 17:58      




CITAZIONE (Lady_Lissa @ 9/11/2011, 12:30) 
L'arte è fondamentale per ogni tipo di approccio umano, anche se sono dell'idea che non parta mai da emozioni positive :)

Perchè no?
A me sinceramente è capitato spesso di ricavare energia da situazioni positive per poi sfruttarla su qualcosa di artistico :)
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:02      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,989
Punteggio conseguito:
+5

Status:


scusa lissa ma non sono per niente d'accordo. potrei dirti che a volte quando ero felice ho scritto delle canzoni/musiche violentissime e quando ero scazzato ho scritto robe quasi d'amore, l'arte parte da qualsiasi input positivo o negativo che sia. magari a te il negativo ti stimola per fare qualcosa ma è un concetto difficilissimo da spiegare, succede e basta
 
Top
Lady_Lissa
view post Posted on 9/11/2011, 20:43      




o.O

Io ho scritto "sono dell'idea che..."
I concetti sono personali e relativi, non universali ^^

Nella mia vita ho scoperto di produrre cose migliori sfruttando emozioni tristi, non significa sia così per tutti.
Ad ogni modo la questione non è estesa a ogni singola situazione quindi non penso che tutti i "contenti" siano pippe in campo artistico eh... :rolleyes: Scusate il francesismo :lol:
Tra l'altro il mio "lavoro/passione" mi impone di essere "ispirata" sempre a prescindere dal mio stato emotivo quindi devo essere abbastanza camaleontica ^^
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:49      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,989
Punteggio conseguito:
+5

Status:


ovvio! io ho scritto la mia opinione :)
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 12/11/2011, 12:07      




Più che personale, il tuo, mi sembrava un discorso generalista in origine, per questo ti chiedevo se c'era un esatto perchè di questa tua ipotesi. :)
Se te l'ho detta solo la tua esperienza personale, allora avevo compreso male io ^_^

Comunque siamo decisamente Off Topic, sposto il messaggio. (Jo correggimi pure se ho sbagliato ;))
 
Top
Lady_Lissa
view post Posted on 12/11/2011, 14:08      




Tutta colpa mia, alle solite :rolleyes:

Beh il nuovo titolo del topic è interessante. Arte/emozione è un binomio indissolubile, sono parole complementari e credo che senza l'una non esisterebbe l'altra e viceversa...

Naturalmente ognuno vive l'arte in corrispondenza alle proprie emozioni: ecco perchè abbiamo visioni diverse dei concetti artistici, io ad esempio ho notato che le emozioni negative si rivelano sempre l'incipit migliore per arrivare alla più grande realizzazione... ciò non significa che tutto ciò che è arte sia triste e negativo però ;)

 
Top
25 replies since 7/11/2011, 18:02   311 views
  Share