Tsunami devastante in un video spettacolare, Da vedere!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 30/5/2012, 09:37      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Uno Tsunami devastante rappresentato magnificamente in questa pellicola orientale, da vedere!

Video

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:07      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Danni inimmaginabili e terrore puro per chi l'ha vissuto. Un ricordo che rimane indelebile in chi è sopravvissuto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:48      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma questo Tsunami sembra uscito da un film stile Deep Impact 0 2012, capace di poter sommergere intere isole e parti di continente.
E' stato davvero ben fatto, sembra veramente realistico.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 2/6/2012, 11:05      




Non sono riuscita a vederne più di tanto sinceramente. Più che spettacolo mi mette una certa tristezza addosso. Soprattutto in questo periodo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:45      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì vabbè ma questo è cmq finzione, è chiaro che nessuno si augura accada sul serio anche se fenomeni come questo o anche più apocalittici ci sono stati nel passato del pianeta e in futuro sicuramente accadranno di nuovo, speriamo che per allora gli uomini abbiano trovato contromisure efficaci perchè ora come ora siamo messi malino, in balia degli eventi naturali nonostante i grandi progressi della civiltà.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 3/6/2012, 09:45      




Lo so che è finzione, ma personalmente non mi garba. Così come i film a riguardo, lo sai ;)
Non so se troveremo mai i modi per difenderci da questi eventi, ma spero che le alte sfere che ci governano prima o poi capiranno che è uno spreco buttare i soldi in feste, stipendi di personaggi inutili, ville apocalittiche etc... Mentre sarebbe molto più utile creare difese per questi fenomeni...
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 10:30      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


2012 però te lo sei visto :P
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 3/6/2012, 10:45      




Sarebbe più corretto dire "me l'hanno fatto vedere" :rolleyes:
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 4/6/2012, 14:49      




Direi che questo se la gioca alla grande con quello di Deep Impact, che probabilmente è lo tsunami meglio riuscito del cinema a mio avviso. :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 10:57      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Anche quelli di 2012 non erano affatto male, soprattutto quello finale che colpisce l'imbarcazione dei sopravvissuti spingendola verso l'Everest.
Quello di Deep Impact era alto km e ricordo inseguiva i nostri perfino sulle montagne. Quello di questo video invece mi impressiona per com'è stato realizzato nei minuti in cui sta per schiantarsi sulla città, quando il papà soccorre sua figlia e si volta restando allibito per i'immenso muro d'acqua che si staglia all'orizzonte lascia davvero di stucco, bellissima anche la scena del ponte sommerso dalle acque altissime e del palazzo che va in frantumi, di quest'ultimo mi piace in special modo l'inquadratura adottata, fa sembrare di essere davvero lì guardando con gli occhi di un povero mortale.
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 5/6/2012, 15:46      




Hai ragione Jo, niente male quello di 2012. Ci piacciono parecchio le catastrofi a me e a te a quanto mi pare di capire. :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 18:28      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì, quando si scatena la forza della natura in questa maniera è sempre incredibilmente spettacolare, ovviamente fin quando si tratta di fiction perchè non mi auguro di certo accada veramente, non mi diverto mica a vedere masse di persone che muoiono tragicamente ed intere città spazzate via, ma fin quando è qualcosa ricreato ad arte in un film o in un anime perchè no?
 
Web Contacts  Top
11 replies since 30/5/2012, 09:37   270 views
  Share