Love

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 19/8/2012, 09:25     +1    




LOVE

screen-capture-20



Storia e Origine del fumetto:

Nel regno animale, le bestie non si amano, ma non si odiano nemmeno. L’amore e l’odio formano un tutt’uno. Un tutt’uno universale, un insieme supremo che si potrebbe definire Divino o perfino Amore. L’Amore che l’uomo non raggiungerà mai.

Edizioni BD propone in Italia “Love – La tigre”, primo volume di una serie dedicata alla celebrazione della natura e del regno animale, e che reca la firma di Frédéric Brremmaud alla sceneggiatura, eseguita con abile maestria da Federico Bertolucci, rinnovando quindi ancora una volta la collaborazione che ha dato vita, tra gli altri, anche a “Riccardo cuor di Leone” (Planeta De Agostini).

screen-capture-32
screen-capture-36
screen-capture-13


 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:35      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Che disegni curati, quell'aquila mi fa ricordare uno dei miei primi fumetti a colori che disegnai alle elementari, ovviamente non realizzata a quei livelli :D
Che bello iniziano con la tigre, il miglior felino dell'universo ^_^
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 20/8/2012, 08:33      




sapevo che ti sarebbe piaciuta l'idea :P

Lui è un disegnatore della scuderia disney e si vede direi :)
L'idea mo ricorda un pò Gon, vero?
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:54      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sì ma Gon è più caricaturale, qui i disegni sono realistici e non esiste un unico protagonista animale per tutta la serie.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 21/8/2012, 09:09      




Ah io ricordavo i personaggi di Gon meno a caricature... :)
Allora sì questo è più realistico, credo che anche la storia sia più sul mondo naturale e su come sia problematica l'evoluzione naturale con in mezzo i disastri dell'uomo
 
Top
4 replies since 19/8/2012, 09:25   134 views
  Share