Divertirsi con i programmi di grafica

« Older   Newer »
  Share  
Danny.sette
view post Posted on 16/9/2012, 09:26     +1    






Per chi avesse voglia di provare qualche lavoretto grafico, qualche fotomontaggio o qualche semplice colorazione, può cimentarsi con un programmino, una sorta di photoshop online, adatto a chiunque non abbia voglia di scaricarsi il famoso programma, ma abbia voglia di divertirsi: Photo Editor Online

In questo topic, magari, potremmo consigliarci diverse tecniche o trucchi e mostrare lavoretti grafici, perchè no, dedicati al forum... :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:31      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Grazie per la segnalazione, molto utile. Sono abituato ad usare il programma sul pc quando lavoro seriamente anche perchè i browser ultimamente mi danno problemi di lentezza, mq quello online lo sto usando per quando devo modificare velocemente delle immagini senza che vada ad aprire il programma sul sistema che pesa un bel pò.
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 17/9/2012, 09:33      




Mi è molto comodo anche a me, poichè scaricare un programma come photoshop sul portatile sarebbe davvero davvero pesante per me.
Credo sia anche utile per chi non ha mai utilizzato questi programmi e voglia per la prima volta approcciarsi a questi "giochini creativi" :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:41      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ma il nuovo pc che hai non è più potente? Dovrebbe far girare senza problemi un programma come Photoshop.
Sicuramente è comodissimo online ma se uno ha problemi di connessione o di browser poi rimane appiedato, meglio avere anche il software su pc specie se il programma viene molto utilizzato ;)
 
Web Contacts  Top
Danny.sette
view post Posted on 18/9/2012, 09:30      




Credo dipenda da quanto lo si debba utilizzare. Ora come ora, l'uso che ne faccio è molto sporadico, purtroppo. Quindi mi va bene anche online. ;)
 
Top
4 replies since 16/9/2012, 09:26   107 views
  Share