6 anni per Animemania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 11:55      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Buon compleanno Forum! :Kao[0111].gif: :Kao[0111].gif: :Kao[0111].gif: :Kao[0111].gif:
Anche se non è un buon periodo sono sicuro che torneranno tempi migliori, ora il forum si distingue maggiormente dal marasma di forum fotocopia sullo stesso genere perchè offre servizi più esclusivi prodotti solo qui. In più le recenti nuove funzionalità gli hanno conferito un aspetto più moderno e professionale.
Ringrazio di tutto cuore quei pochi fedelissimi che ancora ci seguono, spero che grandi assenti possano tornare più in là (senza fare nomi anche per scaramanzia) e che più avanti si possa finalmente traslocare in lidi più sicuri senza più problemi con i vari hosting, questo 2012 è stato molto difficile su tanti fronti (anche personali per quanto mi riguarda) quindi mi auguro e auguro a tutti coloro i quali hanno ancora a cuore la comunità che questo nuovo anno insieme sia una rinascita, una risalita verso la luce dopo il buio, la speranza è dura a morire.
Un ringraziamento speciale va a Danny.sette, Mokona85 ed antoniokasumi, i più attivi di sempre insieme al sottoscritto a cui importa davvero di Animemania.

Edited by Jotaro74 - 14/11/2012, 12:12
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 14/11/2012, 18:21      




Evvai, tanti auguri al nostro forum!
Accidenti, 6 anni! Pensandoci bene io mi sono presentato ad aprile del 2008, quanto tempo è passato! :D
Grazie a te Jo per aver avuto l'idea di creare questo punto di ritrovo per appassionati di anime e amici. All'inizio mi vedevi gironzolare per forum di tutti i tipi nel circuito forumfree (con te Jo ci siamo beccati su quello di Hokuto No Ken e su un altro di Stallone), ma alla fine ho ristretto e ristretto, finchè non è rimasto solo Animemania. :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 23:49      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Madò sembra ieri che entrai a vedere il forum!
Come sono passati in fretta questi 6 anni.

Vero quest'anno abbiamo avuto un pò di problemi tutti quanti, ma alla fine chi ci tiene è rimasto ^^.

Un enorme grazie va a te Jo che hai la pazienza di gestire tutto :yoyo_b_b.gif:
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 17/11/2012, 10:09      




Il nostro piccolo forum ha l'età per iniziare ad andare alle elementari, che carinoooo! :D
Scherzi a parte, è un'età, per un mondo virtuale, assolutamente importante. Credo che sia un traguardo da rendere orgogliosi tutti noi.
Un grazie da parte mia a tutti gli amici che ho conosciuto qui dentro e che continuano a portare allegria in questi attimi di relax :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 08:46     +1    
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (antoniokasumi @ 14/11/2012, 18:21)
Grazie a te Jo per aver avuto l'idea di creare questo punto di ritrovo per appassionati di anime e amici. All'inizio mi vedevi gironzolare per forum di tutti i tipi nel circuito forumfree (con te Jo ci siamo beccati su quello di Hokuto No Ken e su un altro di Stallone), ma alla fine ho ristretto e ristretto, finchè non è rimasto solo Animemania. :)

Quale forum di Sly, quello poi rimasto abbandonato o il nuovo che ancora adesso aggiornano? (ogni tanto ci vado sempre a fare na capatina :D).
Su quello di HNK ricordo, del resto frequentavo soprattutto quel forum lì quando mi iscrissi a forumfree agli inizi del 2006 anche se alle spalle avevo già molti anni di esperienze su tanti altri forum specie a tema manga e anime, prima di quello su forumfree avevo aperto un altro forum (una sorta di prototipo di Animemania) ma non era il massimo, il circuito in cui si trovava non era all'altezza di forumfree. Ancora prima avevo aperto un sito e un blog ma il primo me lo rimossero, il secondo lo abbandonai presto perchè non mi entusiasmava granchè.
Cmq sul forum di HNK ancora ti vedo ogni tanto, del resto anch'io di tanto in tanto torno a darci un'occhiata :D

CITAZIONE (Mokona85 @ 14/11/2012, 23:49)
Madò sembra ieri che entrai a vedere il forum!
Come sono passati in fretta questi 6 anni.

Eheheh ricordo che lo scopristi grazie allo spam che feci sul forum di Comics Manga Network, all'inizio pensavi che fosse un forum a pagamento :D

CITAZIONE (Danny.sette @ 17/11/2012, 10:09)
Il nostro piccolo forum ha l'età per iniziare ad andare alle elementari, che carinoooo! :D
Scherzi a parte, è un'età, per un mondo virtuale, assolutamente importante. Credo che sia un traguardo da rendere orgogliosi tutti noi.
Un grazie da parte mia a tutti gli amici che ho conosciuto qui dentro e che continuano a portare allegria in questi attimi di relax :)

Beh allora speriamo che arrivi come minimo alla Laurea ad honorem! :D
Sì 6 anni son tanti per un forum, ho perso il conto di quanti sono stati chiusi negli anni, molti di quelli che frequentavo, il nostro deve tener duro nonostante le avversità, del resto ormai appartiene a tutti, nessuno potrebbe decidere arbitrariamente il suo destino, quand'anche chiudesse forumfree in un modo o nell'altro sopravviverebbe (quello nuovo è solo offline ma conserva ancora configurazione, topic e iscritti).
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 18/11/2012, 20:35      




CITAZIONE
Quale forum di Sly, quello poi rimasto abbandonato o il nuovo che ancora adesso aggiornano? (ogni tanto ci vado sempre a fare na capatina :D).

E chi se lo ricorda Jo, l'avrò frequentato 2 giorni al massimo. :D
Su HNK ci passo rarissimamente, giusto per vedere se c'è qualche discussione intrigante, ci sono degli utenti espertissimi di Ken, delle vere enciclopedie di Hokuto. :D
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 13:40      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mokona85 @ 14/11/2012, 23:49)
Madò sembra ieri che entrai a vedere il forum!
Come sono passati in fretta questi 6 anni.

Eheheh ricordo che lo scopristi grazie allo spam che feci sul forum di Comics Manga Network, all'inizio pensavi che fosse un forum a pagamento

Ahahahahaha vero ma c'è da considerare che avevo da poco avuto il pc. Non sapevo niente :P
 
Top
6 replies since 14/11/2012, 11:55   66 views
  Share